Report Luke944

4000 grafts FUE con Clinica Dr.ssa Kosan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'aggiornamento Luke.
    Avresti delle foto del posizionamento degli innesti?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Luke ci dai ancora qlc aggiornamento?perchè cancelli le foto che metti?come fanno a prenderti in giro in pvt?non ti capisco sinceramente...ma poi sopratutto sbattitene le palle che discorsi sono...chi parla di te prima cosa non hanno un cazzo da fare e poi saranno un pò invidiosi...ricorda che qui in Italia se uno fa bene nella vita e ha successo la maggior parte della gente non cercherà di capire come hai fatto ma parleranno male di te...percui sbattitene le palle del tutto e basta...se ti prendono in giro cazzi loro lasciali parlare,se è gente che conosci dal vivo mollali o dagli due tumpuloni in faccia e basta...
     
    .
  3. Luke944
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Profumaio85 @ 10/9/2022, 15:58) 
    Luke ci dai ancora qlc aggiornamento?perchè cancelli le foto che metti?come fanno a prenderti in giro in pvt?non ti capisco sinceramente...ma poi sopratutto sbattitene le palle che discorsi sono...chi parla di te prima cosa non hanno un cazzo da fare e poi saranno un pò invidiosi...ricorda che qui in Italia se uno fa bene nella vita e ha successo la maggior parte della gente non cercherà di capire come hai fatto ma parleranno male di te...percui sbattitene le palle del tutto e basta...se ti prendono in giro cazzi loro lasciali parlare,se è gente che conosci dal vivo mollali o dagli due tumpuloni in faccia e basta...

    Carissimo, ho cancellato (e cancellerò) le foto per motivi di privacy e mancata partecipazione alla discussione. Penso che nel forum si partecipi attivamente solo a post relativi a determinati interventi fatti in determinate cliniche. Detto questo, ritengo che il mio sia un buon risultato parziale, considerato il rapporto qualità/prezzo e mi sento di consigliare la clinica della Kosan in base a quella che è stata la mia personale esperienza. Buona domenica a tutti!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Bel risultato Luke...segui sempre cure?
     
    .
  5. Luke944
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, 1mg finasteride e minoxidil. Prendo anche integratori di biotina e msm
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Ciai. Come mai hai cancellato tutto?
     
    .
20 replies since 23/3/2022, 13:46   1959 views
  Share  
.
Open chat