Francesco futuro trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Il fatto che 150 ogni 3 mesi sono uno spesona
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Si 3 mesi di finasteride son veramente pochi per cambiare prodotto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ho letto un po gli eccepienti più o meno sono gli stessi,poi carefinast comunque è venduto in farmacia,al limite tra 3 mesi cambierò prodotto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'immaginazione è più importante della conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prova a sentire anche il dottor Rahal
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,358
    Reputation
    +297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come procede?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco999999 @ 10/4/2022, 03:46) 
    Salve ragazzi mi chiamo Francesco ho 23 e sto pensando di fare un trapianto da un top,è consigliato in questa situazione?Allego foto

    A 20/21 eri già in questo stadio o ci sei arrivato nel giro di poco?

    CITAZIONE (Francesco999999 @ 10/4/2022, 03:49) 
    4

    Avete consigli?Io pensavo ad hettinger,prendo finasteride da un anno ma con scarsi risultati,consigliate un trapianto?

    Evidentemente l'hai presa già troppo tardi o su di te non ha particolarmente effetto. Hai mai fatto visite per scongiurare carenze o ipo/iper tiroidismo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi comunque nonostante le cure la situazione non si ferma,ho preso finasteride dal 2020,credo che non in tutti fina non riesca a non far perdere i capelli,magari rallenta tanto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco999999 @ 6/3/2024, 22:28) 
    credo che non in tutti fina non riesca a non far perdere i capelli,magari rallenta tanto

    Dipende molto dalla tempestività con la quale la si inizia ad assumere, secondo me se quando la si inizia ad assumere si ha già perso molta qualità, tanti miniaturizzati, diradamento, stempiatura ecc...fina, se va bene, può al massimo congelare, o rallentare un po', peró sí purtroppo ci sono casi in cui i follicoli sono particolarmente sensibili al dht e fina non azzera il dht quindi in quel caso il processo di miniaturizzazione prosegue purtroppo.
    C'è chi usa dutasteride ma onestamente non so quanto e cosa possa cambiare, penso poco, alla luce di un più alto rischio di effetti collaterali non so se ne valga la pena.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao io ho iniziato le cure al primo capello perso in pratica e nel 2020 avevo un bel po di capelli in più,ovviamente non prenderò dutasteride perché la vedo proprio una molecola rischiosa,soprattutto inesplorata su alcune cose,inibendo il tipo 1 che in teoria potrebbe creare anche problemi di memoria,concentrazione

    Comunque concordo con te è una buona molecola,ma secondo me serve solo per rimandare il più possibile il fatto di diventare calvo soprattutto se si ha aga aggressiva,probabilmente se non l'avessi presa non avrei nemmeno più un capello in testa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    Se hai ancora solo 25 anni potrebbe ancora valere la pena di usare la lozione galenica di minoxidil+antiandrogeni che prescrive Gigli ma non mi sbilancio assolutamente nel darti garanzie di miglioramenti, a me a 22/23 anni mi diede miglioramenti ma direi già dai 25/26 in poi i risultati si son attenuati.
    Il minox è un prolungatore del ciclo del capello secondo me il grosso dell'effetto c'è all'inizio perché riallinea e sincronizza i capelli tutti in fase anagen e quindi tutti quelli che ci sono son attivi ma poi c'è un ritorno alla normale sincronia, alcuni sostengono che comunque anche se a distanza di tempo effetti ne dà ma non lo so onestamente ci credo il giusto io ormai ho smesso di usarla.

    Sennó se posso darti un consiglio al tuo posto forse io avrei già piacere di fare un trapianto proseguendo con fina.
    Se poi l'aga procede farai un touch up.
    Io personalmente sono anche dell'idea che aspettare i 40 anni per riavere i capelli è totalmente senza senso, per chi si cura da anni con fina é giusto intervenire anche prima dei 30 se uno vorrebbe un risultato estetico.

    Sennó c'è sempre la rasatura completa, la trico e varie cose dipende sempre dallo stile che uno predilige, nonché ovviamente l'accontentarsi della propria situazione ma do per scontato che se uno scrive qua vorrebbe modificare e migliorare la propria situazione a livello di capelli e probabilmente la situazione in cui è o la rasatura non lo convincono ancora al 100%, magari tra qualche anno dei capelli non te ne fregherà più nulla, può essere di tutto non ci son percorsi predefiniti.

    Lo scrivo qua nel tuo post ma è un discorso valido per tutti in generale non specificatamente per te per qualche ragione particolare, vale anche per me e tanti altri 😉.

    Ho colto l'occasione solo per dire che spesso e volentieri, come nel tuo caso ma anche nel mio, purtroppo, fina e basta ma le cure in generale, difficilmente ti riportano alla situazione pre aga e a volte purtroppo nemmeno frenano il proseguire della stessa, in alcuni casi di più in altri meno, purtroppo non è uguale per tutti ed è abbastanza imprevedibile l'evolversi e il reagire alle cure.

    Edited by utente_zero - 6/3/2024, 23:53
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Col rischio di essere fustigato da Vivanco e Noco ti consiglierei di valutare, insieme al tuo dermatologo, l'uso del Minoxidil orale, ho visto risultati eccellenti in casi come il tuo in pazienti americani, spagnoli tedeschi..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,250
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 7/3/2024, 00:56) 
    Col rischio di essere fustigato da Vivanco e Noco ti consiglierei di valutare, insieme al tuo dermatologo, l'uso del Minoxidil orale, ho visto risultati eccellenti in casi come il tuo in pazienti americani, spagnoli tedeschi..

    Ecco.
    ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,358
    Reputation
    +297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 7/3/2024, 00:56) 
    Col rischio di essere fustigato da Vivanco e Noco ti consiglierei di valutare, insieme al tuo dermatologo, l'uso del Minoxidil orale, ho visto risultati eccellenti in casi come il tuo in pazienti americani, spagnoli tedeschi..

    😂😂😂
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 2/8/2022, 00:37) 
    3 mesi d'uso non sono nulla, devi fare almeno 1 anno completo per vedere i primi risultati, non cambiare al generico!!

    Perché no?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Grazie bola per il consiglio ma purtroppo ho già emicrania di mio,non posso usarlo il minoxidil orale

    Utente zero ho usato anche antiandrogeni ma poche differenze,comunque si l'idea era di giocarmi un trapianto continuando fina,ci sto pensando
     
    .
110 replies since 10/4/2022, 02:46   6626 views
  Share  
.
Open chat