REPORT DI JEKYL

4322 grafts FUE con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non esistono carabinieri biondi

    Group
    Member
    Posts
    1,803
    Reputation
    +36
    Location
    Montecchio ultima frontiera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jekyl @ 14/11/2022, 11:44) 
    CITAZIONE (Guyver-reloaded @ 14/11/2022, 11:33) 
    Comunque hai fatto bene ad andare da Gigli cosi ti sei tolto i dubbi.

    Quindi pensi che Hasson abbia usato i lichen come giustificativo ?

    Sì, ho voluto sentire anche Gigli perché io mi metto in discussione sempre e metto in discussione tutto, non affronto mai le cose con arroganza e presunzione... Credo che chiunque debba farlo, medici e chirurghi compresi...
    Adesso però non ha più senso mettere in discussione la questione, Gigli è stato chiaro e mi fermo al suo responso.

    Beh, Hasson ha visto un trapianto riuscito male... Avrebbe dovuto accusare il mio sistema immunitario solo in presenza di una sintomatologia chiara e reale... Questa sintomatologia l'ha vista solo lui, significa che non c'era e non c'è.

    Quindi forse avrebbe dovuto accusare se stesso?

    Piu' che accusare poteva dire che hai avuto una ricrescita parziale e regalarti quelle mancate graft
    nel nuovo intervento.
    Credo che lo avresti apprezzato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guyver-reloaded @ 14/11/2022, 11:47) 
    CITAZIONE (Jekyl @ 14/11/2022, 11:44) 
    Sì, ho voluto sentire anche Gigli perché io mi metto in discussione sempre e metto in discussione tutto, non affronto mai le cose con arroganza e presunzione... Credo che chiunque debba farlo, medici e chirurghi compresi...
    Adesso però non ha più senso mettere in discussione la questione, Gigli è stato chiaro e mi fermo al suo responso.

    Beh, Hasson ha visto un trapianto riuscito male... Avrebbe dovuto accusare il mio sistema immunitario solo in presenza di una sintomatologia chiara e reale... Questa sintomatologia l'ha vista solo lui, significa che non c'era e non c'è.

    Quindi forse avrebbe dovuto accusare se stesso?

    Piu' che accusare poteva dire che hai avuto una ricrescita parziale e regalarti quelle mancate graft
    nel nuovo intervento.
    Credo che lo avresti apprezzato.

    Perché gli venisse in mente di regalarmi qualche graft avrebbe dovuto contemplare l'ipotesi per cui la ricrescita parziale poteva essere imputabile al suo lavoro. Invece non mi ha regalato nulla e mi ha rimandato a casa dicendo che la ricrescita parziale era imputabile al lichen.

    Certo, lo avrei apprezzato, sì.
    Avrei apprezzato qualsiasi altra scelta diversa da quella che ha fatto, onestamente.
    Mi ha fatto parlare anche con la sua segretaria (che soffre di lichen) per farmi conoscere meglio la malattia e per dirmi che avrei dovuto fare iniezioni di cortisone per tutta la vita e che non avrei mai più potuto fare un trapianto... Mentre io ero in lacrime...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Scusami quali sono le due chilinche che vorresti chiedere per un eventuale trapianto?? Facci sapere cosa ti dicono
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brigante10 @ 14/11/2022, 12:22) 
    Scusami quali sono le due chilinche che vorresti chiedere per un eventuale trapianto?? Facci sapere cosa ti dicono

    Al momento sono orientato alla Hattingen Hair per la FUT e a Feriduni per la FUE.

    Certo, terrò aggiornato il report.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
64 replies since 7/8/2022, 13:44   5312 views
  Share  
.
Open chat