Il mio risultato con la Dott kosan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Marco per me il risultato non è così malvagio,qui sul forum ne abbiamo visti di peggio da cliniche più conosciute...considerando il punto di partenza non è affatto male...segui qlc cura?ci dici come mai ti sei affidato alla clinica Kosan?fossi in te cmq non dispererei hai modo di recuperare in un altra clinica pure,mica hai fatto il contratto con loro...ci mandi foto della donor?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non è che ho il contratto con loro
    E che io penso che un professionista sia in altra cosa
    Il fatto che io avevo pochi capelli non può essere una scusante perché anche un capello e più di quello che avevo prima
    Addirittura mi aveva detto che mi estraeva quelli dalla barba per infoltire di più e ora neanche quelli
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Marco come sai nella vita ci sono posti e persone meno serie che non mantengono le parola o i fatti...percui capiamo il tuo sfogo e hai fatto bene ha scrivere...la clinica kosan qui nel forum non credo sia molto gettonata per vari motivi...ricordo un ragazzo che aveva subito necrosi sulla zona trapiantata da loro,percui ritieniti fortunato e non ci mettere più piede...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao credo che per valutare correttamente la tua situazione manchino molto informazioni.
    -1 - Quante unità ti sono state innestate e a quanti capelli corrispondono
    -2 - Dici che non sono stati rispettati accordi sul disegno dell'attaccatura a cosa ti riferisci?
    -3 Puoi inviare delle fotografie del posizionamento degli innesti?

    Ti è stato spiegato che avendo una calvizie importante per ottenere un risultato di copertura avresti avuto bisogno di almeno 2 chirurgie?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Marco credimi che se parliamo di una sola chirurgia si tratta di un risultato più che soddisfacente.
    Io credo che loro possano innestare fino a 5000 bulbi..che poi sono 2500 unità follicolari, e lì ci sono tutte.
    Differenti sono 5000 unità follicolari che equivalgono a circa 10.000 bulbi. Ma pochi si possono permettere un trapianto di questa entità, significherebbe distruggere la tua zona donatrice e negarti un secondo trapianto.
    2 trapianti invece ti permettono di avere una donor migliore e un risultato finale ancor più soddisfacente.
    Credimi non é male il tuo trapianto.
    Se guardi le foto penso sia oggettivo e positivo il cambiamento no?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Profumaio85
    La necrosi l’hanno avuto in due delle persone che sono venute con me
    Mentre per Bola mi è stato detto che mi sono stati trapiantati circa 5000 bulbi
    In programma per la zona del vertex c’era un secondo trapianto
    L’attaccatura l’ha decisa lei, quando ho visto il disegno le ho detto che era troppo alto e lei mi ha risposto che nell intervento l’avrebbe abbassata, ma, nulla
    Poi mi ha detto che nel secondo intervento mi avrebbe abbassato l’attaccatura e che per il disguido mi avrebbe fatto uno sconto, ma poi ha detto che lo sconto era per rifarmi l’attaccatura ( ma che sono scemo tu mi sbagli l’attaccatura e io ti ripago la correzione?) quindi oltre a ripagarti allo stesso prezzo la zona del vertex ti ripago anche l’attaccatura ?
    Sempre per l’attaccatura io ho ancora qlc capello mio vecchio che mi cresce in quella zona e lei è partita da circa 2 cm sopra
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giusto per farti capire questa è la foto che aveva postato la dottoressa è che poi ha rimosso
    Attached Image
    0D89B811-9C7E-4827-BC00-03BE99A534F9

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Marco è andata così non ti focalizzare mo sullo sconto e promesse non mantenute,il trapianto è riuscito ed è buono...goditi i tuoi nuovi capelli e la tua nuova immagine...per il futuro saprai orientarti meglio,pensala così...non ricordo che pacchetti offre la clinica e che prezzi ha,cmq anche se ti avessero fatto lo sconto di 200/300eur non credo che ti cambiava la vita...lo so che è una questione di principio che ti incaponisci,però sbattitene le palle e basta...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma di sicuro me ne sbatto ma credimi il trapianto non è venuto affatto bene ho degli spazi enormi e un attaccatura che a me non piace
    Per il resto posso solo lasciare un feed negativo a questa azienda
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, dalla situazione da cui partivi nn capisco cosa volevi ottenere, nn credo sia male,anche se io avrei cambiato chirurgo, per quanto riguarda l attaccatura più bassa la fai e più diradamento si può creare.
    La tua sicuramente non è una decisione facile da prendere perché partendo da un NW 7 con le giuste info potevi anche decidere di non operarti. Adesso che hai intrapreso questa strada devi scegliere se col secondo trapianto concentrarti a infoltire l area oppure passare dietro e comunque avrai diradamento perché si parte da 0.
    Valuta con attenzione.
     
    .
24 replies since 8/8/2022, 19:35   1604 views
  Share  
.
Open chat