Report di Menomato

2500 grafts Fue con Clinica Murat Makasci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menomato
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao ho abbassato di 0,5 cm ,partendo dal centro.o meglio immagina una linea che ha la partenza dal centro e va a scendere nei temple poiint…Avendo la fronte alta questa era l unico modo di riempirla..feriduni facendomi la prima a V mi lasciava sempre sfrontato

    Le foto le ho fatte a capelli lavati.alcune sono state fatte solo per vedere nell insieme il disegno ,mentre le altre più ravvicinate per evidenziare il risultato.La tempia sinistra posso dare il massimo dei voti..ma
    Già al 6!mese era fatta.sulla destra continua ad esserci un leggero miglioramento,ma manca ancora qualcosina per essere a livello della sinistra,darei un 8 contro un 10 dell altra.La destra ha sempre avuto problemi,non so perché,anche con gli altri due interventi fatti da feriduni..è vero che le due parti del corpo non sono uguali..ma ci sarà un motivo scientifico..per il resto sono veramente soddisfatto.
    La clinica e è sempre presente ,ogni mese mi chiamano per avere il risultato,è la cosa più bella è che nella chatt personale oltre al referente risponde anche il dott murat personalmente,per dire come la clinica si interessa personalmente del cliente,fino alla fine,addirittura con il dott stesso! Ritengo il risultato ottimo già adesso.se non eccellente,se dovesse ricrescere qualcosa ancora sulla destra lo potrei definire perfetto.
     
    .
150 replies since 25/9/2022, 15:46   13274 views
  Share  
.
Open chat