Report di Menomato

2500 grafts Fue con Clinica Murat Makasci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Bel risultato naturale...tu quanti anni hai menomato?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    305
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (menomato @ 25/9/2022, 16:46) 
    intervento effettuato martedì 20 ,sono rientrato ieri sera.purtroppo venerdì in taxi ho perso il telefono...ma un ragazzo che pernottava nel mio stesso albergo che abita a circa 130km da casa mia, è riuscito a trovarmelo....domani dovrebbe arrivare,ho caricato diverse foto che manderò a bola, insieme a quelle ufficiali della clinica...

    questo è il mio terzo intervento dopo i due tramite fut fatti da Feriduni .Perchè l'ho fatto?per correggere l hl che mi aveva fatto Feriduni l'ultima volta ,che non era quella che avrei voluto, e che comunque me la sono fatta piacere per forza, fino a quando non si sono creati i presupposti per poterla correggere.Aggiungerò foto dopo circa 8 anni dal secondo intervento e 10 dal primo, cosi potete farvi un'idea di quanto può durare un intervento.In questi giorni mi sono reso conto che la Turchia è diventata la frontiera della chirurgia plastica,ho visto bei lavori estetici, ma sopratutto un sacco di trapianti(in albergo dove alloggiavo sono transitati in questi giorni almeno una 30 di persone, giovani e vecchi che avevano fatto interventi di capelli(in almeno 4 cliniche diverse)posso assicurarvi che alcuni erano eccellenti, altri un po meno.
    Sono rimasto sorpreso dal organizzazione di queste cliniche, io ricordo che quando feci il mio secondo intervento spuntava qualche report turco, ma erano solo disastri, presenti ancora su questo forum, mentre ho visto intervento fatte da alcune cliniche che credetemi, non hanno niente da invidiare a gente come rahal a meno di 1/4 di costo.Ho la cicatrice dietro, complimenti al dott, molto sottile nonostante 2 interventismo stesso dott Murat ha riconosciuto la bravura del d'ottima loro sono riusciti a mascherarla abbastanza bene nonostante non abbia messo nessuna uf,poi vedrete,OK,spero domani sera di riavere il mio telefono in mano per mandarvi le foto...
    coming soon....

    Posso chiederti questi lavori eccellenti che hai visto in Turchia dove si erano operati queste persone? Quale clinica ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRITOLO82 @ 27/9/2023, 07:52) 
    CITAZIONE (menomato @ 25/9/2022, 16:46) 
    intervento effettuato martedì 20 ,sono rientrato ieri sera.purtroppo venerdì in taxi ho perso il telefono...ma un ragazzo che pernottava nel mio stesso albergo che abita a circa 130km da casa mia, è riuscito a trovarmelo....domani dovrebbe arrivare,ho caricato diverse foto che manderò a bola, insieme a quelle ufficiali della clinica...

    questo è il mio terzo intervento dopo i due tramite fut fatti da Feriduni .Perchè l'ho fatto?per correggere l hl che mi aveva fatto Feriduni l'ultima volta ,che non era quella che avrei voluto, e che comunque me la sono fatta piacere per forza, fino a quando non si sono creati i presupposti per poterla correggere.Aggiungerò foto dopo circa 8 anni dal secondo intervento e 10 dal primo, cosi potete farvi un'idea di quanto può durare un intervento.In questi giorni mi sono reso conto che la Turchia è diventata la frontiera della chirurgia plastica,ho visto bei lavori estetici, ma sopratutto un sacco di trapianti(in albergo dove alloggiavo sono transitati in questi giorni almeno una 30 di persone, giovani e vecchi che avevano fatto interventi di capelli(in almeno 4 cliniche diverse)posso assicurarvi che alcuni erano eccellenti, altri un po meno.
    Sono rimasto sorpreso dal organizzazione di queste cliniche, io ricordo che quando feci il mio secondo intervento spuntava qualche report turco, ma erano solo disastri, presenti ancora su questo forum, mentre ho visto intervento fatte da alcune cliniche che credetemi, non hanno niente da invidiare a gente come rahal a meno di 1/4 di costo.Ho la cicatrice dietro, complimenti al dott, molto sottile nonostante 2 interventismo stesso dott Murat ha riconosciuto la bravura del d'ottima loro sono riusciti a mascherarla abbastanza bene nonostante non abbia messo nessuna uf,poi vedrete,OK,spero domani sera di riavere il mio telefono in mano per mandarvi le foto...
    coming soon....

    Posso chiederti questi lavori eccellenti che hai visto in Turchia dove si erano operati queste persone? Quale clinica ?

    una è questa di murat..ho avuto modo di vedere un ragazzo pugliese con un lavoro eccellente, ed altri li ho visti, oltre al mio di persona, poi su altri dott non mi esprimo.

    Edited by BOLA - 28/9/2023, 01:45
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Sono d accordissimo con Menomato.alcune vole si vedono degli interventi dove praticamente l attaccatura risulta quasi la stessa precedente al trapianto.poi logicamente uno deve guardare diversi parametri es. Grado di calvizia attaccatura età.menomato partendo già da un ottima situazione ha chiuso l'hairline e secondo me ha fatto bene.poi sono gusti.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    La cosa fondamentale è la soddisfazione del paziente, visto che è lui a pagare e a finire sotto i ferri.

    PUNTO E FINE.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +51

    Status
    Online
    Ciao Menomato,

    Mi sono letto tutti i tuoi Report, sono contento del tuo risultato, penso che ora sei soddisfatto, vero?

    Pensa che Feriduni a me ha disegnato una HL e io la volevo più conservativa, è vero che un HT è anche una cosa soggettiva, come dice il buon Noco sé una persona è soddisfatta allora tutti soddisfatti. Detto questo io mi opero da Feriduni ad aprile e spero di raggiungere il mio obbiettivo in una session. Vedremo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SwissHair @ 10/2/2024, 21:44) 
    Ciao Menomato,

    Mi sono letto tutti i tuoi Report, sono contento del tuo risultato, penso che ora sei soddisfatto, vero?

    Pensa che Feriduni a me ha disegnato una HL e io la volevo più conservativa, è vero che un HT è anche una cosa soggettiva, come dice il buon Noco sé una persona è soddisfatta allora tutti soddisfatti. Detto questo io mi opero da Feriduni ad aprile e spero di raggiungere il mio obbiettivo in una session. Vedremo!

    Ottima scelta. Il Dott.Feriduni oltreché un eccelente chirurgo è una bella persona e molto a modo. Soprattutto realista circa le aspettative da tenere per il risultato finale.
    P.S.
    Grazie per il "buon"
    😊
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwissHair @ 10/2/2024, 21:44) 
    Ciao Menomato,

    Mi sono letto tutti i tuoi Report, sono contento del tuo risultato, penso che ora sei soddisfatto, vero?

    Pensa che Feriduni a me ha disegnato una HL e io la volevo più conservativa, è vero che un HT è anche una cosa soggettiva, come dice il buon Noco sé una persona è soddisfatta allora tutti soddisfatti. Detto questo io mi opero da Feriduni ad aprile e spero di raggiungere il mio obbiettivo in una session. Vedremo!

    ciao si molto soddisfatto,,personalmente feriduni è sempre stato un dott conservativo..e per fartela aggressiva vuol dire che volevi qualcosa di impercettibile..questione di gusti, ma ripeto lui non è mai stato uno da hl piene..e un suo modus operandi....io ci sono stato due volte,e tutte le due volte non ha fatto l hl che volevo...poi ripeto sono gusti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 5 MESI



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    come sopra questo è il mio aggiornamento al diciassettesimo mese..situazione sotto controllo, tempia destra, come già evidenziato nei post precedenti leggermente meno densa della sinistra ,parliamo del tratto finale ,stiamo parlando di un buon 150uf mancanti..che la clinica è disposta gratuitamente a inseriremo onestamente non mi va di andare in Turchia per 150 uf...porto i capelli lunghi,e non mi pongo minimamente il problema,che è veramente quasi invisibile.Continuo ad usare finanche se da ottobre a giorni alterni, mentre uso 3 volte a settimana(dopo una cura di circa un mese tutti i giorni)una lozione che ha come obbiettivo primario combattere l infiammazione, in piu ci sono alcuni antiandrogeni naturali,inoltre prende integratori a cicli a base di mela annurca e antiglicazione,Da gennaio ho aggiunto una lozione a base di 17 alfa estradiolo(per questo ho diminuito la dose di fina che è passata a 1 mg per 4 volte a settimana) da usare 4 volte a settimana, dopo un ciclo di 1 mese continuamente.Per ora tutto sotto controllo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma ti curi con fina? Parli di durata di un intervento, quindi immagino tu ne perda sempre di nuovi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Online
    Cosa sono gli integratori antiglicazione?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ottimo menomato hairline stupenda complimenti
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marion22 @ 24/2/2024, 01:39) 
    Ma ti curi con fina? Parli di durata di un intervento, quindi immagino tu ne perda sempre di nuovi

    si, principalmente perchè ho anche capelli miei da salvaguardare...inoltre,dovete sapere che anche i trapiantati potrebbero subire l azione del dht....su questo ci sarebbe molto da dire,io ho anche una mia teoria ,però è pacifico che se non ti curi,la possibilità di perdere anche una parte dei trapiantati c'è ed è alta.Segui i miei precedenti interventi fatti da feriduni e renditi conto di cosa parlo

    CITAZIONE (utente_zero @ 24/2/2024, 15:18) 
    Cosa sono gli integratori antiglicazione?

    la glicazionè è uno dei fattori che concorrono al danneggiamento dell intero substrato o del letto capillare con relative conseguenze del danneggiamento del collagene, e della conseguente fibrosi ..ho sia esposto qualche tempo fa il fenomeno,

    CITAZIONE (Danijeeproma1981 @ 24/2/2024, 16:59) 
    Ottimo menomato hairline stupenda complimenti

    ciao grazie.. dovevo fare la tinta per per avere una visione piu ottimale...al prox giro cercherò di postarne delle migliori
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Se non sbaglio immagino che la clinica nel tuo caso abbia dovuto lavorare anche tra gli indigeni quindi devo dire che sono stati davvero molto bravi dimmi se sbaglio
     
    .
150 replies since 25/9/2022, 15:46   13274 views
  Share  
.
Open chat