Report di Menomato

2500 grafts Fue con Clinica Murat Makasci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,306
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI








     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    questo è il mio aggiornamento a 7 mens ile foto sono state scattate con i capelli lavati da due giorni, inoltre alcune sono state scattate sotto faretti.Come si può notare la tempia e hl sinistra sono perfette, la destra è leggermente più indietro, come da foto, forse la situazione è leggermente migliore dal vivo, comunque qualcosina manca rispetto alla sinistra, siamo al 7 mese, comunque ha recuperato rispetto alla sinistra nell ultimo mese.Mi piace segnalare che la destra è sempre stata problematica, anche con i due interventi fatti da feriduni,vai a capire il perchè,,,di certo si sa che destra e sinistra non sono uguali anche a livello di tratti somatici, naturalmente leggerissime variazioni ma ci sono-Per il resto sono molto soddisfatto, come disegno,la foto,se pur sfocata da il senso, ed è quello che avrei voluto che feriduni mi facesse.10 anni fa,ma va bene cosi.La ricrescita è stata rapida, posso dire che la sinistra già al 5 mese era fatta, credo che la tecnica dhi abbia veramente una marcia in più.Murat si è dimostrata una buona clinica, prezzi molto competitivi, anche se credo che ultimamente si siano alzati rispetto a quanto ho pagato io, ma non c'è paragone rispetto ai presunti top, parlo di prezziamo anche di qualità.OK ci aggiorneremo ora un mese circa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    A me sembra un risultato eccellente considerando che hai raggiunto solamente i 7 mesi. Non intendo sovrappormi al tuo occhio critico, ma trovo l'hairline molto naturale nonostante manchi un pelino di inspessimento nella tempia sinistra!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao, il risultato per essere al 7 mese è eccellente, la tempia destra, sinistra nell immagine.manca di pochissimo veramente capelli puliti si nota ancora di meno,Sarà che la sinistra è veramente molto densa, comunque siamo al 7 mese, qualche ritardatario può ancora uscire, nel complesso sono già soddisfatto per essere al 7 mese, ed onestamente vistoi miei due precedenti interventi non ci speravo proprio8SE paragono i tempi di ricrescita)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Menomato, anch'io operato presso la stessa clinica e tra una settimana sarò al 6° mese (e posterò foto).
    DOMANDA: Hai notato ulteriori miglioramenti dal 6° al 7° mese?
    PS: ti ho inviato una mail e puire un mess su Whats App, al numero che avevo...
    Grazie
    CITAZIONE (menomato @ 27/4/2023, 16:03) 
    ciao, il risultato per essere al 7 mese è eccellente, la tempia destra, sinistra nell immagine.manca di pochissimo veramente capelli puliti si nota ancora di meno,Sarà che la sinistra è veramente molto densa, comunque siamo al 7 mese, qualche ritardatario può ancora uscire, nel complesso sono già soddisfatto per essere al 7 mese, ed onestamente vistoi miei due precedenti interventi non ci speravo proprio8SE paragono i tempi di ricrescita)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,306
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 8 MESI






     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,306
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRE IMMAGINI A 8 MESI








     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    quesro è il mio aggiornamento ad 8 mesi, capelli appone lavati ed una con un po di cera,usata per la prima volta in vita mia?la tempia destra ha fatto un ulteriore recupero, forse più probabile un ingrossamento dei capelli, per me è già accettabile, mentre la sinistra è in perfette condizioni già da parecchi mesi.oggi ho tagliato i capelli facendoli corti, non li facevo cosi corti da oltre 12 anni!!è stata una sensazione strana vedersi senza stempiature,li ho fatti corti e alzati davanti,tipo barrettina...al prox aggiornamento metterò la foto.Ssono molto soddisfatto del risultato pensando a quello che ho speso ed in paragone ai precedenti...credp,cpme già detto in precedenza, che a molti dott è stato dato il titolo top forse in maniera troppo impulsiva..e che ormai possiamo dire che in turkia vi sono alcune cliniche che non hanno niente da invidiare...anche se vedo che molte stanno iniziando ad alzare i prezzi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (menomato @ 27/5/2023, 14:55) 
    quesro è il mio aggiornamento ad 8 mesi, capelli appone lavati ed una con un po di cera,usata per la prima volta in vita mia?la tempia destra ha fatto un ulteriore recupero, forse più probabile un ingrossamento dei capelli, per me è già accettabile, mentre la sinistra è in perfette condizioni già da parecchi mesi.oggi ho tagliato i capelli facendoli corti, non li facevo cosi corti da oltre 12 anni!!è stata una sensazione strana vedersi senza stempiature,li ho fatti corti e alzati davanti,tipo barrettina...al prox aggiornamento metterò la foto.Ssono molto soddisfatto del risultato pensando a quello che ho speso ed in paragone ai precedenti...credp,cpme già detto in precedenza, che a molti dott è stato dato il titolo top forse in maniera troppo impulsiva..e che ormai possiamo dire che in turkia vi sono alcune cliniche che non hanno niente da invidiare...anche se vedo che molte stanno iniziando ad alzare i prezzi...

    Quanto hai pagato tu?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    2500 in dhi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Ottimo prezzo ma soprattutto ottimo risultato che probabilmente può anche migliorare, c'è da dire che avevi una situazione di partenza molto buona avendo fatto due interventi da un top come feriduni ma quello che mi chiedo io è se avevi perso densità dai precedenti trapianti o anche al loro massimo feriduni non era mai riuscito a raggiungere la densità/hairline che desideravi? Comunque complimenti per l'ottima scelta e l'ottimo risultato e soprattutto grazie per la condivisione del report e delle informazioni 😉
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Secondo me erano da considerarsi "TOP" 10 anni fa e mi riferisco non solo a Feriduni...
    La strada della FUE in Turchia a noi del forum l'ha aperta Koray oltre 10 anni fa e da allora le cliniche si sono moltiplicate a dismisura, tanto che puoi trovare almeno 10 cliniche serie a prezzi abbordabili, ma è più facile trovare cliniche improvvisate a pari prezzo, col rischio di nessuna ricrescita e parallelamente una donor rovinata per sempre.
    Ritengo pertanto che soprattutto un nuovo iscritto del forum vada aiutato nell'orientamento della scelta della clinica, considerando che anche il sottoscritto che è iscitto da quasi 15 anni stava compiendo un mezzo passo falso, pur avendo studiato molti casi.
    Le cliniche fanno a gara per accaparrarsi un potenziale cliente ed è proprio questo il problema!

    CITAZIONE (menomato @ 27/5/2023, 14:55) 
    quesro è il mio aggiornamento ad 8 mesi, capelli appone lavati ed una con un po di cera,usata per la prima volta in vita mia?la tempia destra ha fatto un ulteriore recupero, forse più probabile un ingrossamento dei capelli, per me è già accettabile, mentre la sinistra è in perfette condizioni già da parecchi mesi.oggi ho tagliato i capelli facendoli corti, non li facevo cosi corti da oltre 12 anni!!è stata una sensazione strana vedersi senza stempiature,li ho fatti corti e alzati davanti,tipo barrettina...al prox aggiornamento metterò la foto.Ssono molto soddisfatto del risultato pensando a quello che ho speso ed in paragone ai precedenti...credp,cpme già detto in precedenza, che a molti dott è stato dato il titolo top forse in maniera troppo impulsiva..e che ormai possiamo dire che in turkia vi sono alcune cliniche che non hanno niente da invidiare...anche se vedo che molte stanno iniziando ad alzare i prezzi...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Grazie per questi meravigliosi aggiornamenti!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 30/5/2023, 20:54) 
    Ottimo prezzo ma soprattutto ottimo risultato che probabilmente può anche migliorare, c'è da dire che avevi una situazione di partenza molto buona avendo fatto due interventi da un top come feriduni ma quello che mi chiedo io è se avevi perso densità dai precedenti trapianti o anche al loro massimo feriduni non era mai riuscito a raggiungere la densità/hairline che desideravi? Comunque complimenti per l'ottima scelta e l'ottimo risultato e soprattutto grazie per la condivisione del report e delle informazioni 😉

    si avevo perso un po di densità il risultato di feriduni.lo reputo appena sufficiente..e per questo giudizio ho dovuto fare 2 interventi!!Mentre giudico negativo il disegno che mi aveva fatto che non corrispondeva a quello che avevo decisore e che lui mi aveva disegnato, per poi farne un'altro.se vai sul mio report potrai rendertene conto da solo-Con questo non voglio certo screditare il dott,ma se dovessi fare un bilancio qualità/prezzo,murat è imbattibile,rispetto a feriduni.Manderò unvideo a sola fatto qualche giorno prima dell intervento, dove facevo le prove nel disegnare l hl che avrei voluto.,giusto per renderti conto che la situazione di partenza non era molto buona..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pérouse @ 31/5/2023, 15:33) 
    Secondo me erano da considerarsi "TOP" 10 anni fa e mi riferisco non solo a Feriduni...
    La strada della FUE in Turchia a noi del forum l'ha aperta Koray oltre 10 anni fa e da allora le cliniche si sono moltiplicate a dismisura, tanto che puoi trovare almeno 10 cliniche serie a prezzi abbordabili, ma è più facile trovare cliniche improvvisate a pari prezzo, col rischio di nessuna ricrescita e parallelamente una donor rovinata per sempre.
    Ritengo pertanto che soprattutto un nuovo iscritto del forum vada aiutato nell'orientamento della scelta della clinica, considerando che anche il sottoscritto che è iscitto da quasi 15 anni stava compiendo un mezzo passo falso, pur avendo studiato molti casi.
    Le cliniche fanno a gara per accaparrarsi un potenziale cliente ed è proprio questo il problema!

    CITAZIONE (menomato @ 27/5/2023, 14:55) 
    quesro è il mio aggiornamento ad 8 mesi, capelli appone lavati ed una con un po di cera,usata per la prima volta in vita mia?la tempia destra ha fatto un ulteriore recupero, forse più probabile un ingrossamento dei capelli, per me è già accettabile, mentre la sinistra è in perfette condizioni già da parecchi mesi.oggi ho tagliato i capelli facendoli corti, non li facevo cosi corti da oltre 12 anni!!è stata una sensazione strana vedersi senza stempiature,li ho fatti corti e alzati davanti,tipo barrettina...al prox aggiornamento metterò la foto.Ssono molto soddisfatto del risultato pensando a quello che ho speso ed in paragone ai precedenti...credp,cpme già detto in precedenza, che a molti dott è stato dato il titolo top forse in maniera troppo impulsiva..e che ormai possiamo dire che in turkia vi sono alcune cliniche che non hanno niente da invidiare...anche se vedo che molte stanno iniziando ad alzare i prezzi...

    certo...anche io sono un utente storico..pensa che mi occupo di capelli quando esisteva solo ANAGEN.NET!!per il mio modesto parere ho sempre considerato rahal il numero1,ora capisco il perchè dei suoi risultati stratosferici rispetto agli europei.....poi venivano hasson e Wong ,quando decisi di operarmi da feriduni volevo fare la streap,la fue era ancora agli albori..e gli unici che in Europa la facevano erano feriduni e hdc a Cipro ,ossia gli unici conosciuti all ora/feriduni faceva anche la sue allora)
    Le prime cliniche turche apparse qua facevano solo paura,,,ho visto deirisultati tremendi, ma evidentemente i pionieri dei low cost scelsero le cliniche sbagliate....mentre ora diverse hanno standard qualitativi molto buoni..infatti se vedi ,ora hanno alzato i prezzi.però sai che non andrai allo sbaraglio.Come dici, bisogna documentarsi, ed oggi c'è ampia scelta nel farlo----che si rovina perchè sceglie senza documentarsi, o perchè gli hanno fatto un prezzo stracciato senza che abbia visto riscontri sulle capacità della clinica.....be,credo sia un.......
     
    .
150 replies since 25/9/2022, 15:46   13273 views
  Share  
.
Open chat