Serenoa e mezza paranoia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noconsumption
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robertosan84 @ 19/3/2024, 19:17) 
    Esatto, non metto in dubbio che dopo un tot torni tutto ok ma visto che cmq puó far male non capisco come possano metterla in ogni integratore per capelli come se fosse una vitamina. La gente che compra gli integratori solitamente non ha nemmeno aga e nn è nemmeno informata. Con finasteride l'utenza ha aga è informata e seguita da un medico. Il ministero della salute con serenoa per capelli ha toppato. Dovrebbe lasciarlo sl per la prostata.

    Ho avuto culo perchè ho cercato su internet x scrupolo e mi è apparso questo post e mi si è aperto un mondo. Se l'avessi comprato prima sarei cascato dal pero 😅

    Noconsuption, ho letto un tuo precedente post in cui dicevi che gli anti dht sono iperinflazionati. Ti posso chiedere tu cosa usi? Esiste qualcosa che potresti consigliarmi che non sia anti dht?

    Purtroppo come spesso ho ripetuto negli anni, per gli integratori manca una normativa comunitaria (UE) strutturata bene, perché prende le mosse da quella statunitense, caratterizzata piuttosto da ragioni socio/economiche e di sistema sanitario.
     
    .
49 replies since 5/11/2022, 12:21   3759 views
  Share  
.
Open chat