Serenoa e mezza paranoia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertosan84 @ 19/3/2024, 18:00) 
    Ahaha infatti ho deciso di non prendere nulla e quando sará metteró una patch. Perô ho letto tante persone che con la serenoa hanno avuto impotenza anche per anni quindi penso che non sia solo suggestione.

    Il patch fa sicuramente al caso tuo! :b:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,235
    Reputation
    +920

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=opeth,19/3/2024, 18:03 ?t=79383135&st=45#entry670812995]
    CITAZIONE (robertosan84 @ 19/3/2024, 18:00) 
    Ahaha infatti ho deciso di non prendere nulla e quando sará metteró una patch. Perô ho letto tante persone che con la serenoa hanno avuto impotenza anche per anni quindi penso che non sia solo suggestione.

    Sicuramente serenoa puň dare effetti collaterali, mentre non č assolutamente detto che sia di qualche utilitŕ per l'a.a., tuttavia una volta smesso l'integratore, tutto torna a posto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Esatto, non metto in dubbio che dopo un tot torni tutto ok ma visto che cmq puó far male non capisco come possano metterla in ogni integratore per capelli come se fosse una vitamina. La gente che compra gli integratori solitamente non ha nemmeno aga e nn č nemmeno informata. Con finasteride l'utenza ha aga č informata e seguita da un medico. Il ministero della salute con serenoa per capelli ha toppato. Dovrebbe lasciarlo sl per la prostata.

    Ho avuto culo perchč ho cercato su internet x scrupolo e mi č apparso questo post e mi si č aperto un mondo. Se l'avessi comprato prima sarei cascato dal pero 😅

    Noconsuption, ho letto un tuo precedente post in cui dicevi che gli anti dht sono iperinflazionati. Ti posso chiedere tu cosa usi? Esiste qualcosa che potresti consigliarmi che non sia anti dht?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,235
    Reputation
    +920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robertosan84 @ 19/3/2024, 19:17) 
    Esatto, non metto in dubbio che dopo un tot torni tutto ok ma visto che cmq puó far male non capisco come possano metterla in ogni integratore per capelli come se fosse una vitamina. La gente che compra gli integratori solitamente non ha nemmeno aga e nn č nemmeno informata. Con finasteride l'utenza ha aga č informata e seguita da un medico. Il ministero della salute con serenoa per capelli ha toppato. Dovrebbe lasciarlo sl per la prostata.

    Ho avuto culo perchč ho cercato su internet x scrupolo e mi č apparso questo post e mi si č aperto un mondo. Se l'avessi comprato prima sarei cascato dal pero 😅

    Noconsuption, ho letto un tuo precedente post in cui dicevi che gli anti dht sono iperinflazionati. Ti posso chiedere tu cosa usi? Esiste qualcosa che potresti consigliarmi che non sia anti dht?

    Purtroppo come spesso ho ripetuto negli anni, per gli integratori manca una normativa comunitaria (UE) strutturata bene, perché prende le mosse da quella statunitense, caratterizzata piuttosto da ragioni socio/economiche e di sistema sanitario.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Che schifo davvero, un conto se sono inutili o acqua fresca, ma lucrare sulla salute della gente č proprio triste. Mi si č aperto un mondo 😅

    Se hanno copiato la normativa Americana non potevano fare peggio 😱
     
    .
49 replies since 5/11/2022, 12:21   3564 views
  Share  
.
Open chat