REPORT DI BARBONE

4000 grafts in DHI con Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Caspita ma hai un tappeto in testa :)
    Magari come dici tu qualche sbavatura ci sta, ma dubito la gente si metta a scrutare ogni minimo dettaglio.
    Ti capisco perchè facevo così anch'io, ma secondo me dovresti concentrarti più sull'aspetto positivo: densità che molti potrebbero invidiarti.

    Facendosi la clinica pagare ad intervento e non a numero di graft, dubito ti abbiano detto una cifra diversa da quella comunicata. Ricordo che nel mio caso tenevano il totale sulla lavagnetta.


    A me non è chiaro quanto effetto mi abbiano fatto/facciano fina ed integratori. Mai notato differenze. Nel dubbio, continuo ad assumerli finchè non ho effetti indesiderati, oltre quelli dei soldi che vanno via..
    Però non sono un medico ma 1/4 di fina non penso sia sufficiente...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie per aver risposto. Ho avuto modo di leggere la tua esperienza e da quello che ricordo anche il tuo HT ha sortito l’effetto sperato con risultato positivo.
    In via definitiva, anche se cerco “il pelo nell’uovo” posso ritenermi soddisfatto nella maniera più assoluta, anche perché un Top chirurgo non era per le mie tasche.
    Sulla questione della quantità degli innesti mi è sorta perché ho letto e visto che altri utenti con una situazione di partenza peggiore della mia hanno avuto meno uf, ma evidentemente per me così sarà stato. Come hai detto tu l’importante è il risultato finale e ovviamente che restino così per almeno un po’ di anni.
    Ancora grazie per la risposta
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Effettivamente anch'io mi aspettavo un numero minore di graft, e quando mi dissero 4000 volevo morire. Avevo visto sul forum tanti casi che sembravano essere piu "efficienti", ma ce ne stanno altrettanti peggiori. Anche qui mi sono messo l'anima in pace e mi godo quello che è. Se vedo le foto del pre-trapianto mi passa ogni sorta di dubbio o perplessità 😄

    Dai che ti è andata bene. Attenzione solo se noti peggioramenti, cosi magari ti fai prescrivere la fina a dose regolare e vedi se poi migliori
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'area trattata non è così piccola come sembra, ad occhio siamo sugli 80 cm2.
    Se in hairline ti hanno innestato a 50-55 grafts cm2 i conti sono presto fatti.
    Per quanto riguarda la tecnica chirurgica presso Cosmedica usano la MicroZaffiro DHI che prevede che le incisioni siano effettuate con una punta in zaffiro e successivamente l'unità innestata con implanter.
    Diciamo che si tratta di un DHI ibrido simile alla tecnica EasyDhi utilizzata dal Dr.Tayfun Oguzoglu
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    BOLA caro ti ho inviato un po’ di foto a quasi 7 mesi dal trapianto, a capelli sporchi e luce sparate.
    Potresti, appena ti è possibile caricarle e darmi un parere?
    Inoltre, di tanto in tanto, noto sul cuscino e anche quando faccio po shampoo, 10/15 capelli caduti ma più corti rispetto a come li porto ora.
    Secondo te sono capelli spezzati o minutarizzati? Grazie attendo riscontro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI








     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, sto notando da qualche settimana, che perdo questi capelli. Onestamente non riesco a capire da quale zona provengono. Sono più corti di come li porto ora, possibile che siano capelli spezzati?
    O possono essere capelli trapiantati?
    Mi date un parare per favore
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    C63CACBE-254A-463B-9F0C-29A23D7DB605Ecco la foto dei capelli caduti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se hanno una terminazione biancastra ad un estremo sono capelli in fase telogen potrebbe essere un effluvio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bola grazie. Questi capelli non sembrano avere una terminazione biancastra all’estremità, sembrano più capelli spezzati. Non riesco a percepire con sicurezza da dove cadono, sembrerebbe dal crown ma non ne sono sicuro. Secondo te da cosa può dipendere? Ti ricordo che sono al 7’ mese dal trapianto, prendo fina (1mg al di), 1 complex formula ed sto usando shampoo bionike dermolentivo con in abbinamento balsamo fornito comprato dal sito della clinica. Devo preoccupare? Cosa altro posso fare? Non sembra provengono dalla zona trapiantata, quindi escluderei siano trapiantati ma indigeni. Grazie
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ma rilassati , vivi sereno ..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Forse hai ragione te. Il problema è che uno si fa le pippe mentali prima e dopo il trapianto. Alla fine ho 36 anni, non ero rovinato prima, ho definito ora e sono contento, quindi va benissimo così. Ti ringrazio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ma siii , poi hai tutte le carte in regola per fare un ritocco se proprio devi tra qualche anno.. .
    Ma che vuoi di più ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Spero proprio di non fare un ritocco in futuro, poi chissà. Grazie ancora per le risposte e per il supporto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Quanti capelli perdi al giorno? Anche a me non sembra nulla di particolarmente preoccupante.
     
    .
59 replies since 21/11/2022, 00:54   3243 views
  Share  
.
Open chat