AISHA HAIR TRANSPLANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessioforum @ 7/1/2024, 15:42) 
    Ciao Bola , ero interessato ad un trapianto nella clinica Aisha poi parlando con Mustafa ho notato che ha dei modi veramente bruschi di rispondere . Non conoscendo bene la lingua credo che non ha capito bene la mia domanda e ha risposto molto scocciato , ho provato a fare delle domande ma la risposta è stata di prenotare e poi avrei avuto le risposte . Ora leggendo diverse conversazioni ho capito che dal vivo è una persona simpatica ,ma se non sa bene la lingua come riesce a rispondere bene alle nostre domande? una volta arrivati in clinica come fa a tradurre bene una nostra richiesta specifica o un nostro dubbio ? c'è qualche persona Italiana che ha esperienza diretta con questa clinica?

    Qui ci sono 4 report di pazienti italiani che si sono operati con Aisha.
    Più volte mi è stato riportato che Mustafa non risponde bene alle domande per via telefonica ma una volta in clinica ti aiuta con tutto.
    Non so se abbiano anche un altro traduttore in sede.
    Se hai delle domande prova a farle qui e magari posso risponderti io o i pazienti che si sono già operati li.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessioforum @ 7/1/2024, 15:42) 
    Ciao Bola , ero interessato ad un trapianto nella clinica Aisha poi parlando con Mustafa ho notato che ha dei modi veramente bruschi di rispondere . Non conoscendo bene la lingua credo che non ha capito bene la mia domanda e ha risposto molto scocciato , ho provato a fare delle domande ma la risposta è stata di prenotare e poi avrei avuto le risposte . Ora leggendo diverse conversazioni ho capito che dal vivo è una persona simpatica ,ma se non sa bene la lingua come riesce a rispondere bene alle nostre domande? una volta arrivati in clinica come fa a tradurre bene una nostra richiesta specifica o un nostro dubbio ? c'è qualche persona Italiana che ha esperienza diretta con questa clinica?

    Ti consiglio di leggere attentamente tutti i report che trovi qua se poi hai altri dubbi esponili nei report degli utenti o creati una tua cartella clinica.
    Magari prima di far tante domande al consulente che non è madrelingua italiano chiaritevi un po' i dubbi con l'aiuto del forum e poi andate da lui.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazzi , la cosa che mi ha sorpreso di questa clinica è che nonostante sia low cost operano direttamente le 2 dottoresse e avendo visto diversi risultati di pazienti stranieri il risultato finale è ottimo. Ora do un occhiata anche ai report dei pazienti italiani cosi da potermi fare un idea e vedere se hanno avuto problemi con la lingua. Anche perche se i risultati sono questi, credo che prima o poi alzeranno i prezzi .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ne approfitto per farvi un altra domanda , se non è pertinente mi scuso in anticipo e chiedo di eliminarla. Sto valutando 2 cliniche la prima è Aisha poi parlando con Mustafa ho avuto dei ripensamenti e l'altra è la smile hair clinic, voi cosa ne pensate? Come report e recensioni sembrano tutte e 2 al top, nonostante siano cliniche low cost.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Stesse cliniche prese in considerazione dal sottoscritto, poi virato verso Aisha, l' altra volendo un pacchetto che ti operano i dottori costa quasi il doppio, entrambe ottime cliniche, Aisha come già detto lavora per l' 80% con clienti spagnoli, mi diceva Mustafà che punteranno molto anche in Italia, pensano di arrivare a un 50 e 50, diciamo che molti risultati di utenti spagnoli sono eccezionali, questo anche perchè la maggiorparte di loro ha una buona donor e capello spesso, saró un buon banco di prova io con donor scarsa e capello fine. Per quanto riguarda Mustafà, come già ribadito da Bola,dai messaggi WhatsApp sembra un tipo poco paziente o che parli male l' Italiano, ma ti posso assicurare che arrivato in clinica non mi ha mollato di un attimo, si faceva capire bene, gentile e presente nelle diverse fasi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Francesco , ho appena visto il tuo report . Ero piu propenso per la clinica smile perche il consulente è riuscito a trasmettermi più fiducia , poi leggendo anche i vostri commenti ho capito che Mustafa non è da meno, anche se parlandoci per messaggio sembra che gli stai dando noia. Per quanto riguarda il prezzo hai ragione , ma infatti non riesco a capire come faccia ad essere cosi basso nonostante sono le dottoresse a seguire e svolgere tutta l'operazione e riescono ad ottenere degli ottimi risultati guardando i report.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Scusate, ma cosa si intende per anestesia indolore? Il paziente può richiedere se è molto ansioso una sedazione per via endovenosa?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo devo confermare che Mustafa anche a me è sembrato molto ruvido e sbrigativo nelle risposte e ciò mi sta facendo cambiare idea, perché penso che per cose di questo genere sia molto importante anche l assistenza post trapianto e se il buongiorno si vede dal mattino
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ragazzi anch'io sto per andare da Aisha, mi hanno chiesto di fare un bonifico da 1000 euro per bloccare la data.
    Bisogna fare il bonifico vero IBAN EUR giusto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orion85 @ 25/1/2024, 08:58) 
    Ragazzi anch'io sto per andare da Aisha, mi hanno chiesto di fare un bonifico da 1000 euro per bloccare la data.
    Bisogna fare il bonifico vero IBAN EUR giusto?

    Quali sono le modalità di pagamento proposte?
    Avevo letto che molti pagavano l'intera quota in contanti direttamente là.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non lo so, a me hanno chiesto 1000 euro subito e così farò.
    Ho parlato con l'interprete tramite whats app.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 25/1/2024, 10:37) 
    CITAZIONE (Orion85 @ 25/1/2024, 08:58) 
    Ragazzi anch'io sto per andare da Aisha, mi hanno chiesto di fare un bonifico da 1000 euro per bloccare la data.
    Bisogna fare il bonifico vero IBAN EUR giusto?

    Quali sono le modalità di pagamento proposte?
    Avevo letto che molti pagavano l'intera quota in contanti direttamente là.

    Io sono andato il 5 gennaio. Ho pagato tutto lì in contanti, nessun acconto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il tizio non si è comportato in modo molto educato con me, sopratutto considerando che gli dovevo inviare 1000 euro, passo.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orion85 @ 25/1/2024, 20:45) 
    Il tizio non si è comportato in modo molto educato con me

    Cioè cosa ha fatto esattamente?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Chiedevo informazioni specifiche sull'IBAN da usare dato che loro hanno clienti da tutto il mondo, non è stato molto esaustivo nelle risposte oltre ad essere stato poco cordiale e disponibile.
    Io di operazioni bancaria capisco meno di 0.........
     
    .
62 replies since 20/12/2022, 03:08   7861 views
  Share  
.
Open chat