AISHA HAIR TRANSPLANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orion85 @ 25/1/2024, 20:53) 
    Chiedevo informazioni specifiche sull'IBAN da usare dato che loro hanno clienti da tutto il mondo, non è stato molto esaustivo nelle risposte oltre ad essere stato poco cordiale e disponibile.
    Io di operazioni bancaria capisco meno di 0.........

    Come spesso indicato l'italiano di Mustafà non è molto buono e spesso si trova in difficoltà a gestire richieste specifiche oltre ad avere probabilmente poco tempo perchè sempre impegnato con i pazienti..
    Di persona è un'altra cosa, ho un video girato in Aisha con lui, lo posterò a breve
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sarà anche poco buono il suo italiano, ma anche il carattere non sembra il massimo della vita....nel privato magari sarà anche simpatico per carità.
    ps: converrai con me che se devi interfacciarti con il pubblico devi essere molto educato e disponibile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ahimè sono d'accordo, io ho sostenuto l'intervento e lì per lì è molto meglio che in chat. Tuttavia, nel post intervento non è per nulla disponibile, chiede solamente di mandare le foto nei primi 10 giorni e di non chiedergli nulla. A qualsiasi domanda informativa per avere più dettagli rispetto alla documentazione, risponde di stare calmo e di non fargli domande perchè è tutto scritto lì (ahimè la documentazione non è 100% esaustiva).

    Il mio consiglio è: se siete spigliati con l'inglese, piuttosto andate con l'interprete inglese, l'ho visto in clinica e parlare con gli altri ragazzi, molto più esaustivo, cordiale ed amichevole.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    CITAZIONE (RicodesS @ 26/1/2024, 09:07) 
    Ahimè sono d'accordo, io ho sostenuto l'intervento e lì per lì è molto meglio che in chat. Tuttavia, nel post intervento non è per nulla disponibile, chiede solamente di mandare le foto nei primi 10 giorni e di non chiedergli nulla. A qualsiasi domanda informativa per avere più dettagli rispetto alla documentazione, risponde di stare calmo e di non fargli domande perchè è tutto scritto lì (ahimè la documentazione non è 100% esaustiva).

    Il mio consiglio è: se siete spigliati con l'inglese, piuttosto andate con l'interprete inglese, l'ho visto in clinica e parlare con gli altri ragazzi, molto più esaustivo, cordiale ed amichevole.

    Addirittura...gli altri ragazzi qui del forum che son andati da Aisha non ne han parlato cosí male anzi uno aveva anche fatto i complimenti per come si veniva seguiti post operazione... Tu cosa volevi sapere che non sei riuscito per via del suo modo di fare? Così magari andiamo lì preparati tutti quanti 😅😬
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi in effetti Mustafa a livello comunicativo ed empatico non é il massimo anzi Bola volevo dirti mia opinione personale che se cambiassero consulente per l italia ci andrebbe il doppio delle persone.anch io che dovevo andare a novembre da murat poi per delle spese uscite all ultimo ho dovuto rimandare tutto mentre i miei amici sono andati e si sono trovati bene,all inizio avevo optato o per aisha o per murat ma dopo aver parlato con Mustafa due minuti ho subito virato per la clinica di murat

    Ora che sto rivalutando di fare un trapianto il prossimo anno o al massimo tra due ho ricontattato Mustafa e lui subito m ha detto che già sapevo tutto dato che c eravamo già sentiti.devo dire però che questa volta mi é sembrato un po’ più morbido però come dicevo per fare questo lavoro bisogna essere una persona comunicativa empatica e soprattutto sapendo che ci sono svariate tipologie di persone dal più tranquillo al più ansioso bisogna capire anche le situazioni.comunque mi diceva che da settembre alzeranno i prezzi da 2500 a 2900 euro.la cosa buona é che ci sono queste sue dottoresse che operano due massimo tre persone al giorno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    216
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Se le cose stanno così e considerando le tante testimonianze non lo metto in dubbio....la mancata conoscenza approfondita della lingua non centra nulla!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Peccato perché i loro lavori sembrano molto interessanti, più di quelli di altre cliniche blasonate. Ma fornire un mediatore disponibile e competente nella lingua è imprescindibile per una clinica/chirurgo che si rispetti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    Sinceramente se io son convinto di Aisha non rinuncio perché il consulente mi mette fretta ed è sbrigativo su WhatsApp.
    Detto ciò ognuno ha le sue priorità.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 31/1/2024, 22:28) 
    Sinceramente se io son convinto di Aisha non rinuncio perché il consulente mi mette fretta ed è sbrigativo su WhatsApp.
    Detto ciò ognuno ha le sue priorità.

    Diciamo che la penso in qualche modo come te, in effetti come ho spesso letto dalle cliniche low cost non sempre nel post trapianto le risposte sono rapide,anzi. Ma ci sta, qua inoltre si viene operati da dottoresse e nn da assistenti, qualcosa deve pur differenziarsi dalle top😂
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 31/1/2024, 22:28) 
    Sinceramente se io son convinto di Aisha non rinuncio perché il consulente mi mette fretta ed è sbrigativo su WhatsApp.
    Detto ciò ognuno ha le sue priorità.

    Certo se hai la fortuna che va tutto liscio il tuo ragionamento fila. Però spesso capitano inconvenienti non necessariamente dovuti al dottore, e in quel caso una comunicazione repentina è preferibile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    CITAZIONE (Buster_Call @ 1/2/2024, 01:16) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 31/1/2024, 22:28) 
    Sinceramente se io son convinto di Aisha non rinuncio perché il consulente mi mette fretta ed è sbrigativo su WhatsApp.
    Detto ciò ognuno ha le sue priorità.

    Certo se hai la fortuna che va tutto liscio il tuo ragionamento fila. Però spesso capitano inconvenienti non necessariamente dovuti al dottore, e in quel caso una comunicazione repentina è preferibile.

    A onor del vero nessuno si è lamentato che ci mette tanto a rispondere, anzi, delle due il contrario, risponde in fretta perché sicuramente non ha tanto tempo da dedicarti, indi per cui il problema non si pone.

    Ormai è stato detto e ribadito...se vuoi uno che ti fa le coccole non è lui il campione mondiale in carica, è stato detto e anche ribadito, ormai si sa, questo è.
    Se qualcuno ha bisogno di sfogarsi non è lui la persona a cui mi rivolgerei, aprirei una mia cartella qua sul forum e scriverei tutti i miliardi di dubbi che mi vengono in mente visto che c'è gente disponibilissima e preparatissima come Bola e gli altri moderatori che sono qua e aiutano senza chiederti nulla in cambio.

    Piuttosto parlerei dei risultati della clinica e come lavora che mi sembra più utile a tutti quelli che pensano che il risultato finale del trapianto sia la cosa più importante, perché oggettivamente lo è.

    Poi ognuno è libero di dire ciò che vuole quando vuole ma ci sono cose più utili di altre, tutto qua, mia personalissima opinione.
    😉✌️
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Personalmente come riportato dalla mia testimonianza nel report, mi è stata fatta l' anestesia da una assistente, poi prelievo grafts dalla dottoressa, incisioni dalla dottoressa e messi nei canali da due assistenti, io ero il terzo di quella giornata ed ho fatto tardi la sera, come mi diceva Mustafà capitano poche volte 3 operazioni, nel mio caso era perchè ci fu un problema con il volo e quindi fui inserito per fortuna dopo 15gg. La mia opinione, data anche dalla lettura del forum in lungo ed in largo, è che le fasi piú importanti del trapianto sono l' estrazione dalla zona donatrice e l' incisione e apertura canali, dove vanno verrà data anche la direzione dei capelli, fatto sta che cliniche top svolgono dalla A alla Z tutti i passaggi, ma là la situazione economica cambia e nn di poco!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    CITAZIONE (Francesco Saler @ 1/2/2024, 19:27) 
    fatto sta che cliniche top svolgono dalla A alla Z tutti i passaggi

    Sì che poi anche sta cosa è un po' un falso mito, poi bisogna vedere cosa intendi per top, ma in diverse cliniche considerate top c'è un bel po' di ausilio delle assistenti.
    Poi son d'accordo anche io che sia una cosa importante sapere chi ti mette le mani in testa, anzi è la più importante.
    Peró va anche detto che non in tutte le cliniche da molti etichettate come top le fasi vengono svolte solo dal chirurgo ma anche dagli assistenti.
    Lo so perché l'ho letto dai report qua sul forum mica per altro.

    CITAZIONE (Mirko020992 @ 30/1/2024, 19:42) 
    Salve, forse sbaglio ad espormi anche io prima del trapianto che effettuero da aisha fine marzo, ma per whatsapp mustafa e quasi inparlabile, ti bombarda di tutto subito, se chiedi qualche cosa risponde quasi sempre in modo scocciato come se tu volessi fargli perdere tempo. Ad esempio ho richiesto se le informazioni potevano essere inviate al mio indirizzo email e che liste di attesa avevano, le risposte sono state (non ha senso chiedere date disponibili tra 3 mesi, qui facciamo le cose secondo le nostre regole), avevo chiesto delle informazioni sul trapianto tipo se ad operare erano le due dottoresse o se mi sarebbero state impiantate piu uf se avrei dovuto pagare un sovrapprezzo? (per essere sicuri ) la risposta e stata ricopiare le frasi gia preparate che ha e ha aggiunto una frase ( tutti i messaggi sono molto chiari. Sembra che tu stia chiedendo per il gusto di chiedere)... poi mi ha reincollato una serie di testo dove finiva con ( se vete domande o commenti non eistate a fare le vostre domande e risponderemo il prima possibile.) p.s. e stata la prima e ultima volta che gli ho fatto delle domande 2 domande di numero ma ho capito dalle risposte scocciate ( gia prenotato il trapianto e inviato il mio volo per conferma, prima di fare queste due domande in croce ) che era tempo perso richiedere informazioni a lui. Voglio valutare il trapianto che faro e sono abbastanza intelligente dal non giudicare un libro dalla copertina. Ma ragazzi e difficile affidarsi a qualcuno che ti risponde in questo modo. Quindi purtroppo devo dare ragione a tutti quelli che non stanno lusingando Mustafa almeno per i contatti pre trapianto e anche dopo aver prenotato il trapianto. Meglio saperle queste cose per evitare brutte sorprese.

    Ma guarda io comunque sono d'accordo con te praticamente su tutto e ti capisco.
    Sicuramente la cosa di sapere chi opera è la cosa più importante assieme ai risultati verificati di altri utenti, comunque il protocollo di base è che le dottoresse fanno estrazioni e apertura canali mentre le assistenti fanno gli innesti, cosí mi pareva che fosse poi ho letto anche io che un utente ha visto far tutto dalla a alla z alle assistenti.
    O almeno cosí mi era sembrato di capire poi non so se mi sbaglio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 1/2/2024, 09:25) 
    CITAZIONE (Buster_Call @ 1/2/2024, 01:16) 
    Certo se hai la fortuna che va tutto liscio il tuo ragionamento fila. Però spesso capitano inconvenienti non necessariamente dovuti al dottore, e in quel caso una comunicazione repentina è preferibile.

    A onor del vero nessuno si è lamentato che ci mette tanto a rispondere, anzi, delle due il contrario, risponde in fretta perché sicuramente non ha tanto tempo da dedicarti, indi per cui il problema non si pone.

    Ormai è stato detto e ribadito...se vuoi uno che ti fa le coccole non è lui il campione mondiale in carica, è stato detto e anche ribadito, ormai si sa, questo è.
    Se qualcuno ha bisogno di sfogarsi non è lui la persona a cui mi rivolgerei, aprirei una mia cartella qua sul forum e scriverei tutti i miliardi di dubbi che mi vengono in mente visto che c'è gente disponibilissima e preparatissima come Bola e gli altri moderatori che sono qua e aiutano senza chiederti nulla in cambio.

    Piuttosto parlerei dei risultati della clinica e come lavora che mi sembra più utile a tutti quelli che pensano che il risultato finale del trapianto sia la cosa più importante, perché oggettivamente lo è.

    Poi ognuno è libero di dire ciò che vuole quando vuole ma ci sono cose più utili di altre, tutto qua, mia personalissima opinione.
    😉✌️

    Credo che il risultato finale sia l'unico motore che spinge a scegliere una clinica. Magari, però, a parità di risultati il contorno può determinare la scelta di una piuttosto che l'altra . Comunque nessuno è qui per fare polemica, ci si sta confrontando. La questione non è essere coccolati, ma con l'esperienza maturata in questo forum ho capito che ogni chirurgo ha il suo protocollo (lavaggi, terapia, tecnica), quindi di fronte ad alcuni dubbi servirebbe una risposta personalizzata e puntuale. Ad ogni modo i risultati mostrati sin ora sono ottimi (chissà che in un futuro non possa finirci anche io).

    CITAZIONE
    poi ho letto anche io che un utente ha visto far tutto dalla a alla z alle assistenti

    Questo invece mi sembra una questione più rilevante. Forse l'utente aveva scelto deliberatamente un pacchetto che non prevedeva l'intervento diretto delle dottoresse?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Questo invece mi sembra una questione più rilevante. Forse l'utente aveva scelto deliberatamente un pacchetto che non prevedeva l'intervento diretto delle dottoresse?
    [/QUOTE]

    ti posso rispondere io, perche da come e stato detto a me, TUTTI I CLIENTI SONO UGUALI, quindi non puoi richiedere niente di diverso da quello che loro ti dicono/offrono...
     
    .
62 replies since 20/12/2022, 03:08   7861 views
  Share  
.
Open chat