AISHA HAIR TRANSPLANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    In effetti diciamo che siamo tutti immagino da un bel po’ sul forum quindi chi più chi meno ha avuto modo di confrontare le diverse cliniche in base ai risultati ed alle esperienze dei pazienti.Sicuramente tutti la pensiamo così che l’ obiettivo primario é il risultato dell’ operazione e quindi di come lavorano i dottori ed Aisha anche essendo una low cost é forse una delle poche o l unica dove le due dottoresse fanno quasi tutte le fasi e sicuramente le più importanti di prelievo dalla donor ed aperture dei canali.Fatto sta che anche il contorno quindi una consulenza diciamo un po’ più morbida con la quale il futuro paziente possa dialogare su dubbi che possano riguardare l operazione o il post deve esserci non dico sia fondamentale però fa sì che il paziente sia anche più tranquillo nell affrontare in operazione.Poi sono d accordo con voi che la scelta non si deve basare sul consulente ma sui risultati della clinica però avere un consulente più comunicativo sicuramente aiuterebbe e di molto la clinica secondo il mio modesto parere
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi , la prossima settimana vado a fare il trapianto da Aisha e vi volevo chiedere delle info, La finasteride avete smesso di prenderla una settimana prima del trapianto? mi hanno detto di non prendere i farmaci , ma se dovessi aver bisogno di prendere ad esempio un oki è un problema dato che mi sento un pochino raffreddato e non vorrei prendere tosse o raffreddore ? invece per quanto riguarda l'operatore telefonico, avete comprato una sim ad istanbul oppure avete attivato qualche abbonamento con la vostra sim?
    Grazie a tutti in anticipo .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Onestamente è la prima volta che sento parlare di interrompere finasteride prima dell'intervento.

    Sei sicuro al 100% si riferissero anche a finasteride?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Fina puoi continuarla devi interrompere minoxidil gradualmente circa un mesetto prima
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessioforum @ 12/2/2024, 20:25) 
    Buonasera ragazzi , la prossima settimana vado a fare il trapianto da Aisha e vi volevo chiedere delle info, La finasteride avete smesso di prenderla una settimana prima del trapianto? mi hanno detto di non prendere i farmaci , ma se dovessi aver bisogno di prendere ad esempio un oki è un problema dato che mi sento un pochino raffreddato e non vorrei prendere tosse o raffreddore ? invece per quanto riguarda l'operatore telefonico, avete comprato una sim ad istanbul oppure avete attivato qualche abbonamento con la vostra sim?
    Grazie a tutti in anticipo .

    Credo che tu abbia fatto un po' di confusione. Finasteride non va sospesa.
    Vanno sospesi antiinfiammatori, aspirina e farmaci con ASA, supplementi vitaminici.
    Puoi assumere paracetamolo senza problemi prima della chirurgia ma non ketaprofene quindi l'ok no.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessioforum @ 12/2/2024, 20:25) 
    Buonasera ragazzi , la prossima settimana vado a fare il trapianto da Aisha e vi volevo chiedere delle info, La finasteride avete smesso di prenderla una settimana prima del trapianto? mi hanno detto di non prendere i farmaci , ma se dovessi aver bisogno di prendere ad esempio un oki è un problema dato che mi sento un pochino raffreddato e non vorrei prendere tosse o raffreddore ? invece per quanto riguarda l'operatore telefonico, avete comprato una sim ad istanbul oppure avete attivato qualche abbonamento con la vostra sim?
    Grazie a tutti in anticipo .

    Salve caro, per la sim in turchia io ti consiglio di attivare un offerta dal tuo gestore telefonico italiano, tipo io ho wind e ho visto che con 15 euro mi da una settimana in turchia come gestore quindi, io mi opero da aisha il 21 marzo, attivero questa. piccolo consiglio io penso che almeno una settimana prima andro in giro sempre con la mascherina onde evitare covid, raffreddore, febbre e altre cose che potrebbero creare problemi al trapianto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per le risposte ragazzi , purtroppo oggi sto peggio di ieri ,spero che passi tra qualche giorno dato che dovrei partire lunedi. Per quanto riguarda la lozione con con il minoxidill avevo chiesto a Mustafa e mi aveva detto che mi avrebbe detto tutto a tempo debito, per fortuna ieri gli ho riscritto ricordandogli della cura che stavo facendo e mi ha detto di smetterla, senno avrei continuato ad usare la lozione fino al giorno del trapianto.

    Salve caro, per la sim in turchia io ti consiglio di attivare un offerta dal tuo gestore telefonico italiano, tipo io ho wind e ho visto che con 15 euro mi da una settimana in turchia come gestore quindi, io mi opero da aisha il 21 marzo, attivero questa. piccolo consiglio io penso che almeno una settimana prima andro in giro sempre con la mascherina onde evitare covid, raffreddore, febbre e altre cose che potrebbero creare problemi al trapianto.
    [/QUOTE]

    Sto cercando di riguardarmi il più possibile però con il lavoro che faccio non è semplice , comunque in bocca al lupo per il 21 marzo !!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si grazie mille Mirko, anche perchè l'ansia è tanta , poi quando torno condividerò la mia esperienza qui nel forum.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 13/2/2024, 01:07) 
    CITAZIONE (Alessioforum @ 12/2/2024, 20:25) 
    Buonasera ragazzi , la prossima settimana vado a fare il trapianto da Aisha e vi volevo chiedere delle info, La finasteride avete smesso di prenderla una settimana prima del trapianto? mi hanno detto di non prendere i farmaci , ma se dovessi aver bisogno di prendere ad esempio un oki è un problema dato che mi sento un pochino raffreddato e non vorrei prendere tosse o raffreddore ? invece per quanto riguarda l'operatore telefonico, avete comprato una sim ad istanbul oppure avete attivato qualche abbonamento con la vostra sim?
    Grazie a tutti in anticipo .

    Credo che tu abbia fatto un po' di confusione. Finasteride non va sospesa.
    Vanno sospesi antiinfiammatori, aspirina e farmaci con ASA, supplementi vitaminici.
    Puoi assumere paracetamolo senza problemi prima della chirurgia ma non ketaprofene quindi l'ok no.

    Perché vanno sospesi antinfiammatori prima dell' intervento ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Per evitare eccessivi sanguinamenti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Buster_Call @ 14/2/2024, 22:07) 
    Per evitare eccessivi sanguinamenti

    Esatto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi scusate , lunedi devo partire ,però ho ancora un leggero mal di gola e ogni tanto starnutisco ancora(anche se raramente) . Da ieri mi sono chiuso dentro casa per evitare contatti e sto prendendo solo paracetamolo e caramelle balsamiche . Se il mal di gola e gli starnuti non dovessero passare ,posso partire lo stesso ? Bisogna arrivare al giorno dell'intervento senza alcun sintomo di raffreddore ? Come funziona in questi casi ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Non penso che aver raffreddore pregiudichi l'intervento, comunque nel caso cercate thread esistenti o createne uno non mi sembra una domanda molto in topic con info e prezzi di Aisha...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    BOLA ma le estrazioni avvengono con micro-motore o pounch manuale?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessioforum @ 17/2/2024, 11:46) 
    ragazzi scusate , lunedi devo partire ,però ho ancora un leggero mal di gola e ogni tanto starnutisco ancora(anche se raramente) . Da ieri mi sono chiuso dentro casa per evitare contatti e sto prendendo solo paracetamolo e caramelle balsamiche . Se il mal di gola e gli starnuti non dovessero passare ,posso partire lo stesso ? Bisogna arrivare al giorno dell'intervento senza alcun sintomo di raffreddore ? Come funziona in questi casi ?

    Non credo ci siano problemi, puoi continuare con il paracetamolo.

    CITAZIONE (Piquadro87 @ 17/2/2024, 12:34) 
    BOLA ma le estrazioni avvengono con micro-motore o pounch manuale?

    Punch motorizzato
     
    .
62 replies since 20/12/2022, 03:08   7861 views
  Share  
.
Open chat