HAIRPORT CLINIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao Gabr sì guarda io settimana scorsa avevo mandato un messaggio whatsapp alla clinica e mi era stato risposto che ci saranno consulti gratuiti il 28 29 febbraio ed 1 marzo e che poi non sanno quando ci saranno di nuovo.mi diceva che da marzo inizieranno anche le operazioni ma come mi stai dicendo anche te forse mancherà ancora qualche autorizzazione.ma scusate la domanda quindi ora andhe i medici turchi possono operare sul nostro territorio?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    io avevo l intervento prenotato a Roma per inizi gennaio,poi spostato a fine gennaio per problemi autorizzazioni. Ora dovrei a metà marzo,ma non riesco piu a contattarli,non rispondono. A voi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    No anche a me non rispondono più...Ho già versato la caparra e prenotato l'alloggio a Roma, programmato le ferie ...speriamo bene....mah...

    Edited by Gabr - 21/2/2024, 22:04
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi qua le cose si mettono MALE..... Tra una settimana dovrei partire per Roma, ma non so nulla. Non so nemmeno se mi operano. Non so dove andare, non so se è confermato il giorno, non so l'ora. Ho già versato la caparra e quel che è peggio prenotato l'albergo e preso quindici giorni.di ferie!!!Sono spariti. Volatilizzati.Se qualcuno avesse notizie prego fatemi sapere! Grazie!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    :| Mi attivo subito per verificare cosa stia accadendo ma non credo di aver dei contatti che non abbiate già voi..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Bola!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Bola, volevo contattare te e Gabr in privato ma non me lo consente il forum....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera,
    intervento programmato per il 27 febbraio. Provo a contattarli ma senza risposta per 2 GG. Oggi mi chiama Alp e mi dice ha hanno i problemi di autorizzazioni e che non sanno fare una previsione. La scelta era tra riprogrammare l'operazione senza nessuna certezza oppure farla in Turchia nella.loro clinica "madre". Ho optato per la seconda con nuovo preventivo, accompagnatore ecc. Partenza venerdì 8 marzo, operazione 9 e rientro domenica 10. Speriamo bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bryan1983 @ 23/2/2024, 08:22) 
    Grazie Bola, volevo contattare te e Gabr in privato ma non me lo consente il forum....

    A me puoi mandare un PM o scrivere a [email protected]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    216
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    La vedo più grigia d'una nuvola di fumo🤦
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabr @ 22/2/2024, 23:44) 
    Ragazzi qua le cose si mettono MALE..... Tra una settimana dovrei partire per Roma, ma non so nulla. Non so nemmeno se mi operano. Non so dove andare, non so se è confermato il giorno, non so l'ora. Ho già versato la caparra e quel che è peggio prenotato l'albergo e preso quindici giorni.di ferie!!!Sono spariti. Volatilizzati.Se qualcuno avesse notizie prego fatemi sapere! Grazie!!

    Ciao ho ricevuto risposta da Alp stamattina e mi ha detto di averti contattato.
    Confermo che hanno problemi di autorizzazioni per gli interventi in Italia e stanno quindi spostando le chirurgie programmate a Istanbul fino all'ottenimento dei permessi richiesti!

    CITAZIONE (M@rco81 @ 23/2/2024, 17:28) 
    Salve a tutti,se vi è di aiuto volevo condividere la mia esperienza...allora partiamo dal principio che io ho 42 anni e per i miei capelli ho fatto e provato di tutto!!!ma dico proprio tutto!! Ovviamente anche 2 trapianti fatti a Roma e a Perugia...il primo ero troppo giovane e con gli anni l alopecia è avanzata quindi ho fatto il secondo 5 anni fa e devo dire che è stato deludente uno spreco di tempo e denaro oltre che ad una enorme delusione...ora a novembre 2023 ho contattato Alpi perché leggevo online di questa clinica hairport che doveva aprire a Roma con il dot.Yakup Ökte...così presi contatto e ho fatto la visita a dicembre...sono rimasto molto colpito Dalla professionalità del dottore e dopo aver girato altre 5-6 cliniche ho deciso di fare il mio terzo e ultimo trapianto con l hairport...programmato x gennaio è andato tutto a monte x le varie burocrazie che sappiamo...spostato a febbraio ma anche ora mi hanno detto che nn si poteva x lo stesso motivo...ho chiamato Alpi e gli ho detto quello che pensavo,ossia che io volevo farlo a febbraio x stare bene già in estate e non volevo allungare ancora i tempi..dopo due giorni mi richiama facendomi l offerta di farlo lo stesso giorno l 8 febbraio ma ad Istanbul proprio con il dot.Yakup Ökte e la sua equipe..perché quei giorni erano tornati in turkia...ebbene ho accettato!!! La mia ultima spiaggia...partito il 7,operazione l 8 ,medicazioni e lavaggio il 9..ora vi posso dire che è stato il mio miglior trapianto tra i 3 che ho fatto sotto ogni punto di vista...professionalità,chiarezza,trasparenza,servito di ogni cosa che avevo bisogno..sono stati tutti eccellenti ma la cosa impressionante è una e solo una...hanno fatto uno spettacolo!!dopo 10 giorni ero a lavoro e non si vedeva nulla che avevo fatto il trapianto...zona donatrice perfetta,gli impianti ad alta densità sulla zona frontale fatti con fue dhi hanno attaccato tutti!!e ora dopo 2 settimane dovrei essere il pieno shock lose e invece per come hanno lavorato non si vede nulla...mi contattano sempre per vedere come va...mi hanno dato consigli e una cura per aiutare la ricrescita...mi seguiranno per tutto l anno e che dire x ora super soddisfatto..la differenza con i 2 trapianti fatti in precedenza è schiacciante e imparagonabile...io sono stato fortunato che mi ha operato direttamente il dot.Yakup Ökte ma gli altri dottori sono altrettanto bravi e professionali..consiglio l hairport di Roma a tutti e per qualsiasi domanda se posso essere di aiuto sono qui..👍💪

    Ciao questo post andrebbe inserito in un report specifico della clinica.
    Puoi mandarmi le foto pre e post operatorie e qualche dettaglio sul tuo intervento a [email protected] per aprire il report nella sezione corretta?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao amici del forum! Allora vi aggiorno: purtroppo hanno problemi per lungaggini burocratiche (la cosa non mi stupisce....) e quindi sono stato contattato da Alp. Gentilissimo mi ha proposto di effettuare l'intervento programmato ad Istanbul con il dott. Yakup, oppure attendere appena saranno pronti qui a Roma. Avendo già programmato le ferie ho quindi optato per l'intervento nella loro clinica madre ad Istanbul. Inutile dire che per me è stato un sollievo. Alp gentile e disponibile. Quindi tra una settimana si parte! Mi faccio un grande in bocca al lupo! Ciao a tutti e a presto con gli aggiornamenti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Labr, Com è andato il trapianto ad Istanbul?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao tutto bene direi! Segui sul report aperto. A breve metterò delle nuove foto!
     
    .
73 replies since 25/1/2023, 01:25   7730 views
  Share  
.
Open chat