CASO DR.ZAREV - 8321 GRAFTS +3620 GRAFTS FUE

bmt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ByeHiar @ 30/3/2024, 21:13) 
    Impossibile giudicare a capelli cosi lunghi. Anche chi si fa il riporto sembra avere capelli. Detto questo il trapianto nella zona ricevente e venuto su benissimo e tornato adolescente come gia dissi nei primi messaggi. Inoltre parlo per me io dissi che il diradamento poteva essere uno schock loss temporaneo o le tante estrazioni

    Ma ancora si vuole mettere in discussione questo risultato? Ma quale diradamento. La verità è che questo paziente avrà ancora altre UF per un altro trapianto! Cosa impensabile dopo quasi 12 mila estrazioni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Guarda nessuno mette in dubbio niente io continuo a dire e ridire che il trapianto è riuscitissimo non solo è cresciuto tutto ma è tornato come adolescente. Per quanto concerne alla donor dissi poteva essere semplice shockloss o il numero elevato di estrazioni. È normale pero che avendo capelli lunghi non si veda non dimentichiamo che ha pur sempre avuto 12mila graft quindi con un taglio corto un po vuota la donor apparira. Non si mette in dubbio il dottore. Ripeto ancora trapianto riuscitissimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    ByeHiar
    Ma secondo te uno che ha estratto 12k uf dalla donor potrà mai pretendere di girare col doppio taglio a lametta come i maranza di 16 anni???
    Io quando leggo certi commenti veramente non capisco se chi scriva abbia 12 anni o sia proprio disconnesso dalla realtà...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Siccome 12k graft sono superiori alle classiche 5k io mi chiedo se la donor appare diradata come in quelle foto. Non si tratta di avere 12 anni e non ho parlato di taglio a pochi ml io mi chiedo se non fossero lunghi come nelle ultime foto ma le penultime si possa vedere. Cmq ognuno ha la sua opinione personalmente non ne parlero piu perche non voglio rovinare un post con opinioni diverse
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    A parte che scrivi in un italiano quasi incomprensibile, ancora che la meni con sta "donor diradata" veramente siamo alle comiche...ma cosa cavolo ti chiedi a fare se avesse i capelli più corti, se fosse, se facesse, se diventasse bla bla bla, veramente smettila di commentare perché fai più bella figura.
    É OVVIO che chi subisce un trapianto, specialmente di queste dimensioni, è consigliato che tenga i capelli a un minimo di lunghezza.
    Non so se hai capito che col trapianto non vengono creati capelli nuovi ma solamente spostati nella maniera più accurata possibile e qua son state spostate 12k uf e non so quante decine di migliaia di capelli corrispondenti.
    Spero non ci sia bisogno di continuare a combattere questa disinformazione che stai per fortuna invano cercando di creare, buone feste e peace & love ✌️
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    24.000 capelli approssimativamente. Se ondo me su può estrarre ancora 3/4k di uf. Il dottore. Estrae omegeneamente da tutta l area, e non nel classico modo, facendo un cerchio ovale sulla nuca. Ciò garantisce un invisibilita' dell arra da dove si è stratto. Poi mettiamoci l estrazione con un punch mooolto più fine dei classici 0.8 0.9 e per finire la bravura del dottore. Io quando sarà ora.. a costo di avere i capelli, mi faccio lasciare max 7.000 uf nella zona safe e il resto sposto tutto :D massimo farò una trico in donor.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Inutile litigare se è diradato in donor oppure no, prima era un ginocchio, siamo solo invidiosi
    Capisco che il doc voglia cavalcare l’onda ma a MIO parere prezzi e liste d’attesa fuori da ogni logica, anche temporale visto che è full booked fino al 2027,
    quindi ad oggi per operarsi se ne parlerebbe nel 2030 perché lui ti opera dopo 2/3anni dal consulto
    Quindi non ci resta solo che commentare le sue opere d’arte e rosicare di non esserci prenotati quando metteva le graft a 4€ e aveva una lista decisamente più corta
    Sperando che un giorno qualcun altro riesca ad imitarlo….e lo dico per le future generazioni perché ormai io sarò fuori dai giochi
    Inutile sperare in scoperte miracolose della medicina, perché l’industria farmaceutica ha tutto l’interesse a vendere i suoi prodotti e non a trovare un modo di risolvere alla base il problema genetico delle calvizie
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ByeHiar @ 30/3/2024, 22:13) 
    Impossibile giudicare a capelli cosi lunghi. Anche chi si fa il riporto sembra avere capelli. Detto questo il trapianto nella zona ricevente e venuto su benissimo e tornato adolescente come gia dissi nei primi messaggi. Inoltre parlo per me io dissi che il diradamento poteva essere uno schock loss temporaneo o le tante estrazioni

    Prima dici che con i capelli lunghi è impossibile giudicare poi ti smetisci subito in tempo zero dicendo che in ricevente è venuto benissimo, non ho altro da aggiungere se non altri che i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Intervengo per l’ultima volta su questo caso: 12 mila uf su un Norwood 6, cosa inimmaginabile solo 3 anni fa. Questi casi erano inoperabili! Risultato sbalorditivo. Di cosa dobbiamo parlare? Dai! Abbiamo inquinato fin troppo questo report con commenti fuori da ogni logica.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    La colpa non è di chi ha trollato, ma di chi gli ha dato spago.
    Ora sarebbe bene tornare a commentare il report in modo sano e costruttivo.
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 31/3/2024, 00:25) 
    A parte che scrivi in un italiano quasi incomprensibile, ancora che la meni con sta "donor diradata" veramente siamo alle comiche...ma cosa cavolo ti chiedi a fare se avesse i capelli più corti, se fosse, se facesse, se diventasse bla bla bla, veramente smettila di commentare perché fai più bella figura.
    É OVVIO che chi subisce un trapianto, specialmente di queste dimensioni, è consigliato che tenga i capelli a un minimo di lunghezza.
    Non so se hai capito che col trapianto non vengono creati capelli nuovi ma solamente spostati nella maniera più accurata possibile e qua son state spostate 12k uf e non so quante decine di migliaia di capelli corrispondenti.
    Spero non ci sia bisogno di continuare a combattere questa disinformazione che stai per fortuna invano cercando di creare, buone feste e peace & love ✌️

    ti invito a non offendere io non mi permetto di offenderti pertanto dalla tua superiorità in cui ti senti abbi rispetto semza offendere
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ByeHiar @ 31/3/2024, 22:44) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 31/3/2024, 00:25) 
    A parte che scrivi in un italiano quasi incomprensibile, ancora che la meni con sta "donor diradata" veramente siamo alle comiche...ma cosa cavolo ti chiedi a fare se avesse i capelli più corti, se fosse, se facesse, se diventasse bla bla bla, veramente smettila di commentare perché fai più bella figura.
    É OVVIO che chi subisce un trapianto, specialmente di queste dimensioni, è consigliato che tenga i capelli a un minimo di lunghezza.
    Non so se hai capito che col trapianto non vengono creati capelli nuovi ma solamente spostati nella maniera più accurata possibile e qua son state spostate 12k uf e non so quante decine di migliaia di capelli corrispondenti.
    Spero non ci sia bisogno di continuare a combattere questa disinformazione che stai per fortuna invano cercando di creare, buone feste e peace & love ✌️

    ti invito a non offendere io non mi permetto di offenderti pertanto dalla tua superiorità in cui ti senti abbi rispetto semza offendere

    Non ho offeso nessuno ma scrivi talmente male che metà delle frasi nemmeno si capiscono, sarai sovrapensiero non lo so, che sian scritte male é semplicemente un fatto oggettivo, fine.
     
    .
  13.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Ho scritto dalla macchina perche mi era arrivata la notifica della discussione
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ByeHiar @ 1/4/2024, 00:19) 
    Ho scritto dalla macchina perche mi era arrivata la notifica della discussione

    A parte che in primis per te ti sconsiglio di farlo in secondo luogo per rispetto di chi legge quel che scrivi ti invito a scrivere in maniera comprensibile, grazie.
     
    .
  15.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    l intervento è buono.fermo restando che le foto, non sono reali..e chi ha fatto trapianti sa benissimo che foto fatte in determinato modo possono dare certi risultati....ripeto,l intervento cè.ma non sono queste le foto da fare per giudicare un trapianto
     
    .
203 replies since 31/1/2023, 00:43   26696 views
  Share  
.
Open chat