Dopo Caduta e Ricrescita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono operato da Serkan, 2900 grafts, 1700 centrali, 1000 frontali e 250 temporali. La clinica mi ha detto che vede capelli che ricrea crescono ma ora si è esteso a tutta la zona che ho nominato. Li vedo più fini e faccio fatica a comprare la zona centrale. Ho smesso di mettere minoxidil 5% perché avevo un bruciore assurdo quindi sto prendendo solo finasteride. La clinica mi ha detto di sospendere minoxidil per 10 giorni ma mi sa che non lo rimettero' più troppo bruciore. All'inizio quando vedevo svuotarsi la parte sinistra sembravano tipo scoloriti e bruciati e crescevano tipo zig-zag. Come posso mando altre foto tanto ormai si è esteso in zona centrale e sinistra.

    Sto passando un periodo molto stressante sia a lavoro che emotivo, ma in teoria quelli dovrebbero essere capelli immuni. Bho....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    invia le immagini a [email protected]

    Senza le foto del pre e del posizionamento è difficile aiutarti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti non ho più scritto perché nel frattempo ho dovuto risolvere altri problemi di salute di una persona a me cara. Come ho scritto inizialmente ho fatto il trapianto di capelli da Serkan a luglio 2022.Dopo 5-6 mesi ho iniziato a notare i primi diradamenti. Ho aspettato prima di farmi prendere dal panico perché ho letto che ad alcuni dopo il shock lose ad alcuni erano ricaduto per poi ricrescere. A me questo non è avvenuto anzi più vado avanti e più ne perdo purtroppo. E ciò mi comporta uno stress e delusione psicologica non indifferente. In più si è aggiunto periodo stressante a lavoro che dura oramai da settembre 2022.Mando le foto sull'email indicata. Grazie in anticipo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao non ho ricevuto le fotografie rimandale a [email protected]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho appena mandato le foto
     
    .
19 replies since 12/2/2023, 21:50   752 views
  Share  
.
Open chat