REPORT DI STRAIGHTHAIR92

3706 GRAFTS FUE CON DR.BIJAN FERIDUNI - 10/02/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Aggiornamenti?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    attualmente la situazione mi sembra abbastanza simile all'ultimo aggiornamento, ho contattato la clinica che mi ha detto che probabilmente sono un soggetto a lenta crescita e che dovrei avere un maggiore addensamento e crescita dello spessore dei trapiantati nei prossimi mesi, tra i 12 e i 18 mesi dopo l'intervento. La clinica mi ha consigliato di assumere una capsula di minoxidil orale 2,5 mg al giorno.

    Nel frattempo sono stato visitato dalla mia tricologa, che, invece, mi ha consigliato di non assumere minoxidil orale, perchè all'interno di esso mancano diversi elementi, come la finasteride (che è presente nella mia lozione topica) e altre componenti; mi ha consigliato invece di alternare la lozione con Aminexil per un mese e mezzo e poi usare tutti i giorni la lozione, oltre ad assumere un paio di integratori. Ho contattato la clinica per sapere cosa ne pensasse il Dr. Feriduni, ma non ho ancora avuto risposta da qualche settimana, quindi per il momento seguo ciò che mi ha consigliato la tricologa. In ogni caso ho fissato il controllo ad 1 anno dall'operazione presso la clinica per il 1 febbraio 2024.

    Le prossime foto che posterò saranno a 9 mesi dall'intervento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +6
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (straighthair92 @ 30/9/2023, 10:53) 
    Buongiorno a tutti,

    attualmente la situazione mi sembra abbastanza simile all'ultimo aggiornamento, ho contattato la clinica che mi ha detto che probabilmente sono un soggetto a lenta crescita e che dovrei avere un maggiore addensamento e crescita dello spessore dei trapiantati nei prossimi mesi, tra i 12 e i 18 mesi dopo l'intervento. La clinica mi ha consigliato di assumere una capsula di minoxidil orale 2,5 mg al giorno.

    Nel frattempo sono stato visitato dalla mia tricologa, che, invece, mi ha consigliato di non assumere minoxidil orale, perchè all'interno di esso mancano diversi elementi, come la finasteride (che è presente nella mia lozione topica) e altre componenti; mi ha consigliato invece di alternare la lozione con Aminexil per un mese e mezzo e poi usare tutti i giorni la lozione, oltre ad assumere un paio di integratori. Ho contattato la clinica per sapere cosa ne pensasse il Dr. Feriduni, ma non ho ancora avuto risposta da qualche settimana, quindi per il momento seguo ciò che mi ha consigliato la tricologa. In ogni caso ho fissato il controllo ad 1 anno dall'operazione presso la clinica per il 1 febbraio 2024.

    Le prossime foto che posterò saranno a 9 mesi dall'intervento.

    Grazie dell’aggiornamento. Devo dire che è già il secondo caso a distanza di poco che vedo non avere un gran risultato (almeno nei tempi che ci si potrebbe aspettare) con questa clinica. Ho l’intervento prenotato il prossimo anno con Feriduni ma inizio a nutrire un po’ di dubbi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Idem, anche io ho l'intervento prenotato per aprile. Certo non tranquillizza!

    CITAZIONE (GG_ @ 1/10/2023, 20:02) 
    CITAZIONE (straighthair92 @ 30/9/2023, 10:53) 
    Buongiorno a tutti,

    attualmente la situazione mi sembra abbastanza simile all'ultimo aggiornamento, ho contattato la clinica che mi ha detto che probabilmente sono un soggetto a lenta crescita e che dovrei avere un maggiore addensamento e crescita dello spessore dei trapiantati nei prossimi mesi, tra i 12 e i 18 mesi dopo l'intervento. La clinica mi ha consigliato di assumere una capsula di minoxidil orale 2,5 mg al giorno.

    Nel frattempo sono stato visitato dalla mia tricologa, che, invece, mi ha consigliato di non assumere minoxidil orale, perchè all'interno di esso mancano diversi elementi, come la finasteride (che è presente nella mia lozione topica) e altre componenti; mi ha consigliato invece di alternare la lozione con Aminexil per un mese e mezzo e poi usare tutti i giorni la lozione, oltre ad assumere un paio di integratori. Ho contattato la clinica per sapere cosa ne pensasse il Dr. Feriduni, ma non ho ancora avuto risposta da qualche settimana, quindi per il momento seguo ciò che mi ha consigliato la tricologa. In ogni caso ho fissato il controllo ad 1 anno dall'operazione presso la clinica per il 1 febbraio 2024.

    Le prossime foto che posterò saranno a 9 mesi dall'intervento.

    Grazie dell’aggiornamento. Devo dire che è già il secondo caso a distanza di poco che vedo non avere un gran risultato (almeno nei tempi che ci si potrebbe aspettare) con questa clinica. Ho l’intervento prenotato il prossimo anno con Feriduni ma inizio a nutrire un po’ di dubbi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    per rispondere ad entrambi: credo dipenda molto da persona a persona e anche dalle cure a cui ciascuna persona è sottoposta, in diversi casi della clinica ho visto dei risultati eccezionali e questo era uno dei motivi che mi aveva convinto a scegliere il Dr. Feriduni. L'unica cosa che è certa è che devo aspettare il controllo a 12 mesi e, a seconda della situazione, deciderò insieme al Dottore cosa sia meglio fare; ci sono diversi fattori che possono aver contribuito ad un risultato ancora non ottimale, come per esempio il fatto che non assumo finasteride per via sistemica, ma solo per via locale...in ogni caso vedrò tra 4 mesi circa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Ciao,

    Come ti sei organizzato per il viaggio? Sei andato in aereo e poi treno? Oppure aereo/Taxi?

    Chiedo perche ho il consulto a febbraio e sto cercando di capire cosa sia la cosa più comoda
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao SwissHair,

    sono stato accompagnato da un mio amico, comunque avevamo preso il volo fino a Charleroi e poi noleggiato un auto.

    Se puoi arrivare a Zaventem invece che Charleroi, sarebbe meglio, perchè poi puoi prendere il treno dall'aeroporto fino ad Hasselt, io ho fatto così quando andai per il mio consulto a settembre dell'anno passato; da Charleroi è molto più complicato se non vuoi prendere un auto a noleggio, perchè devi andare prima a Bruxelles via autobus o taxi e poi prendere il treno. Se al ritorno per questioni di tempo non riesci a riprendere il treno fino all'aeroporto, puoi chiedere alla clinica di prenotarti un taxi fino all'aeroporto, però sono almeno 120 euro, se non ricordo male.

    Spero di averti aiutato.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Grazie mille! Si molto utile :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +6
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Aggiornamenti?😁
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    straighthair92 hai aggiornamenti?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio,

    per rispondere alle richieste di aggiornamenti: la situazione mi sembra abbastanza simile a quella delle ultime foto che ho pubblicato, quindi per il momento non penso che ne pubblicherò altre; attualmente sto seguendo le cure della mia tricologa, che anche il Dottor Feriduni ha approvato, ma aspetto di andare al colloquio l'1 febbraio per valutare la situazione insieme al Dottore; inoltre, per stimolare la crescita, mi sto sottoponendo sempre dalla mia tricologa ad una terapia laser a bassa intensità, con frequenza pari ad 1 volta a settimana per 10 settimane e oggi sarà la quinta seduta. Spero che il Dottore abbia ragione sul fatto che sono un soggetto a lenta crescita, ma vedrò nei prossimi mesi.

    Un saluto a tutti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,

    sono appena tornato dal Belgio, perchè giovedì ho avuto la visita dal Dr. Feriduni ad 1 anno dall'operazione. Il Dottore mi ha detto che è abbastanza soddisfatto del risultato e che l'operazione mi ha ringiovanito di una decina di anni secondo lui (e non posso che essere stra d'accordo con lui) e anche io sono abbastanza soddisfatto; tuttavia, mi ha anche detto che non è pienamente soddisfatto di com'è venuta la linea frontale in alcuni punti e la densità sul frontale e sul mid, che effettivamente per il momento mi sembra ancora un po' indietro. Pertanto, mi ha proposto di fare un touch-up di un numero di uf variabile tra 1000 e 2000 uf, per completare l'opera iniziata un anno fa; da parte mia, gli ho detto che prima di prendere una decisione avrei voluto aspettare i 18 mesi dopo l'operazione, ma se la situazione rimane come quella attuale o simile, al 90% mi sottoporrò a questa seconda operazione.

    Invierò a breve le foto a Bola per la pubblicazione.

    A presto!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Ciao Straighthair,

    Grazie per l'aggiornamento! Io ho La visita giovedì, vedremo.

    Il touch up te lo farebbe gratuitamente? L'importante comunque è che sei soddisfatto, sono curioso di vedere il risultato.

    Tu hai soggiornato in Quale Hotel? l'Hadhotel? Ti sei trovato bene?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO













     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    A me piace! Densità davanti non è mostruosa ma cambio di immagine e naturalezza ottima. Necessità di touch up dipende secondo me fa come vuoi portare i capelli
     
    .
36 replies since 12/2/2023, 22:08   7357 views
  Share  
.
Open chat