REPORT DI STRAIGHTHAIR92

3706 GRAFTS FUE CON DR.BIJAN FERIDUNI - 10/02/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwissHair @ 4/2/2024, 20:54) 
    Ciao Straighthair,

    Grazie per l'aggiornamento! Io ho La visita giovedì, vedremo.

    Il touch up te lo farebbe gratuitamente? L'importante comunque è che sei soddisfatto, sono curioso di vedere il risultato.

    Tu hai soggiornato in Quale Hotel? l'Hadhotel? Ti sei trovato bene?

    Ciao SwissHair,

    in bocca al lupo allora!

    Mi ha detto che per il touch up ci sarebbe da spendere solo per le spese mediche (1000 euro), comunque si può sempre migliorare, però per il momento sono contento.

    Questa volta non ho soggiornato ad Hasselt, ero solo di passaggio per la visita di controllo; anno scorso avevo soggiornato in un appartamento prenotato su Airbnb, che distava circa 5 minuti di macchina dalla clinica.

    Spero di aver risposto a tutte le tue domande in modo chiaro.

    A presto!

    CITAZIONE (SwissHair @ 5/2/2024, 07:06) 
    A me piace! Densità davanti non è mostruosa ma cambio di immagine e naturalezza ottima. Necessità di touch up dipende secondo me fa come vuoi portare i capelli

    Sono d'accordo con te, comunque mi piacerebbe un po' migliorarla, ma vedrò come sarà la situazione a 18 mesi per poi decidere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +6
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi sembra un bel risultato! Dai tuoi commenti prima di postare le foto credevo molto peggio, il che mi rincuora dato che mi opero anche io con Feriduni. Però concordo, densità non eccelsa, ma comunque cambiamento molto netto!

    Una domanda, Feriduni ti ha detto qualcosa riguardo al PRP post intervento? Lo consiglia?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    Di sicuro un cambio di immagine sostanziale! Ma personalmente non credo sia il massimo della densità in hairline.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GG_ @ 18/2/2024, 14:42) 
    Mi sembra un bel risultato! Dai tuoi commenti prima di postare le foto credevo molto peggio, il che mi rincuora dato che mi opero anche io con Feriduni. Però concordo, densità non eccelsa, ma comunque cambiamento molto netto!

    Una domanda, Feriduni ti ha detto qualcosa riguardo al PRP post intervento? Lo consiglia?

    Concordo con te, poi ora porto un taglio di capelli che riesce a mascherare abbastanza bene delle mancanze che ahimè ci sono ancora, ma rispetto a più di un anno fa sono molto diverso e sono abbastanza soddisfatto; quasi sicuramente opterò per un secondo intervento il prossimo anno su scala molto inferiore (circa la metà dell unità innestate), però voglio attendere i 18 mesi per poter valutare il tutto.

    Per quanto riguarda il PRP post intervento non mi ha detto nulla, posso dirti però che ho fatto 10 sedute di laser terapia a basso livello nello studio della mia tricologa per stimolare la ricrescita, dato che mi era stato consigliato anche dal Dr. Feriduni.

    CITAZIONE (Chiorba @ 18/2/2024, 18:01) 
    Di sicuro un cambio di immagine sostanziale! Ma personalmente non credo sia il massimo della densità in hairline.

    Concordo, ma anche il Dottore non era pienamente soddisfatto riguardo la densità in hairline, per tale motivo mi ha proposto questo touch up per l'anno prossimo, che, come detto sopra, quasi sicuramente farò.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Ciao Straighthair,

    Tutto sempre uguale? Cosa hai deciso poi per il touch up?

    Fra una settimana tocca a me!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwissHair @ 6/4/2024, 08:26) 
    Ciao Straighthair,

    Tutto sempre uguale? Cosa hai deciso poi per il touch up?

    Fra una settimana tocca a me!

    Ciao SwissHair,

    la situazione mi sembra sempre la stessa, per questo motivo ho già contattato la clinica per farmi sapere delle date per il touch-up, che credo farò nella prima parte del prossimo anno (tra marzo e maggio).

    In bocca al lupo allora! :D
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Grazie:) viva il lupo!



    CITAZIONE (straighthair92 @ 11/4/2024, 11:54) 
    CITAZIONE (SwissHair @ 6/4/2024, 08:26) 
    Ciao Straighthair,

    Tutto sempre uguale? Cosa hai deciso poi per il touch up?

    Fra una settimana tocca a me!

    Ciao SwissHair,

    la situazione mi sembra sempre la stessa, per questo motivo ho già contattato la clinica per farmi sapere delle date per il touch-up, che credo farò nella prima parte del prossimo anno (tra marzo e maggio).

    In bocca al lupo allora! :D
     
    .
36 replies since 12/2/2023, 22:08   7357 views
  Share  
.
Open chat