Report di fabripal

4800 grafts Fue con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Non male. Attaccatura molto naturale!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Su front e mid l'effetto finale è di molta densità, con un cambiamento drastico rispetto alla situazione di partenza, quasi andando oltre alle più rosee aspettative.
    Sul vertex potrebbe ancora migliorare un pochino, ma alla vista sembra diradato.
    La zona donor, come si intravedeva già dal post intervento, risulta un po' provata.
    Domanda: nelle zone di petto e barba da cui hanno estratto i peli si vedono dei segni delle microcicatrici?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euforbo @ 3/12/2023, 05:14) 
    Su front e mid l'effetto finale è di molta densità, con un cambiamento drastico rispetto alla situazione di partenza, quasi andando oltre alle più rosee aspettative.
    Sul vertex potrebbe ancora migliorare un pochino, ma alla vista sembra diradato.
    La zona donor, come si intravedeva già dal post intervento, risulta un po' provata.
    Domanda: nelle zone di petto e barba da cui hanno estratto i peli si vedono dei segni delle microcicatrici?

    Ciao, c'è la tempia sinistra meno densa della destra ed il vertex in quella situazione. Sul petto mi è rimasta solo una cicatrice che sto cercando di ridurre con i cerotti, ma comunque irrilevante. Barba sotto il mento zero cicatrici.
    Riguardo il trapianto, sicuramente efficace, valuterò nei prossimi mesi un ritocco, perché il vertex non mi piace.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sulla tempia sinistra avevo un sospetto, ad esser sincero, ma ho pensato che fosse la pettinatura della foto.
    La clinica ha dato spiegazioni a riguardo?
    E sul vertex?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euforbo @ 3/12/2023, 07:55) 
    Sulla tempia sinistra avevo un sospetto, ad esser sincero, ma ho pensato che fosse la pettinatura della foto.
    La clinica ha dato spiegazioni a riguardo?
    E sul vertex?

    La clinica non ha ancora risposto. I controlli vengono fatti al sesto mese e poi ad un anno. Prima ti rispondono di attendere. Adesso gli ho appena mandato le foto, quindi sto aspettando che mi rispondano (si spera). Riguardo al vertex se vedi la situazione e iniziale ed il numero di graft innestate il risultato era prevedibile. Loro danno precedenza alla zona frontale e mid. In realtà mi avevano proposto 2 trapianti ma avevo scelto una via di mezzo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Due trapianti dividendo le zone o il primo per "fare una base" ovunque e il secondo per acquisire densità?
    Se dovessi dovessi far saltare fuori altre 1500, forse meglio non indebolire ulteriormente la donor sul retro della testa... O tu hai già le idee chiare?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euforbo @ 3/12/2023, 08:04) 
    Due trapianti dividendo le zone o il primo per "fare una base" ovunque e il secondo per acquisire densità?
    Se dovessi dovessi far saltare fuori altre 1500, forse meglio non indebolire ulteriormente la donor sul retro della testa... O tu hai già le idee chiare?

    Il primo si sarebbe fermato prima del vertex. Il secondo solo vertex.io pensavo proprio a 1500/2000. Bisogna vedere che proposte ci sono oltre serkan, ma prima voglio sentire lui. C'è anche murat che sul vertex è bravino.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    X coprire pure il crown ci volevano altre uf
     
    .
37 replies since 3/3/2023, 16:41   6147 views
  Share  
.
Open chat