Cartella clinica di Mira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,358
    Reputation
    +297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    È un ragionamento molto assennato a mio giudizio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivanco @ 26/2/2024, 16:56) 
    È un ragionamento molto assennato a mio giudizio

    Dal mio punto di vista, lo è. Certo, se mi trovassi in una condizione (intendo fisica e psicologica) tale per cui dovessi indossare la parrucca tutto il giorno, tutti i giorni, allora non spererei altro che fare il benedetto trapianto, certo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,250
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivanco @ 26/2/2024, 16:56) 
    È un ragionamento molto assennato a mio giudizio

    Concordo.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Volevo aggiungere ancora un paio di cose che sto apprezzando a proposito della mia acconciatura: con 3-4 forcine ho imparato a sistemare rapidamente il tutto la mattina; mi dura tutto il giorno senza bisogno di ritoccarla, fino alle 8 di sera, palestra compresa (la doccia, ovviamente no); ogni giorno la mia acconciatura ha un aspetto un po' diverso; mi fa sentire una grande sensazione di naturalezza.

    20240226-093454

    Edited by M i r a - 27/2/2024, 12:41
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,358
    Reputation
    +297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'importante è che la cosa ti faccia sentire serena.

    Se hai raggiunto questo tipo di serenità e sicurezza hai, passami il termine, fatto centro. E se hai fatto centro di null'altro hai bisogno.

    Onestamente m, mi permetto di dire che questa tua consapevolezza e serenità dovrebbe essere di esempio per molti sul forum, me compreso.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Certo Mira queste sono considerazioni personali che stanno a monte di tutto, riguardano il processo decisionale che porta a stabilire se è il caso di procedere con un intervento estetico o meno. Sinceramente non saprei darti un consiglio al riguardo, devi fare quello che ti senti, ad ogni modo per fare un passo così importante è anche giusto prendersi il giusto tempo per maturare la scelta.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, sé stai bene così non fare nulla!

    CITAZIONE (Vivanco @ 27/2/2024, 12:09 ?t
    =79631160&st=135#entry670402297)
    L'importante è che la cosa ti faccia sentire serena.

    Se hai raggiunto questo tipo di serenità e sicurezza hai, passami il termine, fatto centro. E se hai fatto centro di null'altro hai bisogno.

    Onestamente m, mi permetto di dire che questa tua consapevolezza e serenità dovrebbe essere di esempio per molti sul forum, me compreso.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Mira e ben ritrovata sono contento che tu abbia trovato un tuo equilibrio, personalmente per una sorta di ciliegina sulla torta tenterei un trapianto di capelli con l'obiettivo di rendere più femminile l'hairline non so se avessi mai valutato questa opzione.
    Oggi stavo guardando proprio un caso di Feriduni su un paziente transgender: www.feriduni.com/en/results/transgender
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Sto prendendo pratica con le forcine per capelli, ormai le uso quotidianamente...

    20240306-164555

    20240306-164726
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,358
    Reputation
    +297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A mio avviso stai molto bene.

    Il giudizio finale spetta a te. Se così ti trovi bene, continua così.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Dopo un anno dall'apertura della mia cartella clinica, condivido con voi la mia situazione attuale.

    Le prime 4 foto sono "come sono" cioè senza acconciature di sorta, le altre 4 foto sono con l'acconciatura che uso normalmente.

    20240405-123918
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,358
    Reputation
    +297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao.
    Se ne vede solo una.
    In ogni caso, e per garantirne la conservazione, inviale a BOLA che provvederà alla pubblicazione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    20240405_123944

    20240405_124040

    20240405_124109

    E con l'acconciatura...
    20240405-131004

    20240405-131020

    20240405-131051

    20240405-131114

    CITAZIONE (Vivanco @ 5/4/2024, 14:45) 
    Ciao.
    Se ne vede solo una.
    In ogni caso, e per garantirne la conservazione, inviale a BOLA che provvederà alla pubblicazione

    Ciao, ecco fatto, le ho caricate sul solito servizio di hosting per i forum e racchiuse in un tag [IMG], come ho fatto in precedenza, si dovrebbero vedere tutte e non hanno scadenza
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,250
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    Con questa acconciatura riesci a gestire la situazione senza troppi problemi per la preparazione e durante la giornata presumo.

    Con un trapianto ben strutturato penso tu possa migliorare ulteriormente sia la situazione capelli, sia la tranquillità di gestione nel quotidiano.
    In aggiunta, consigliata magari da un parrucchiere, puoi cambiare colore in uno più caldo in modo da mascherare meglio il contrasto cute/colore.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noconsumption @ 5/4/2024, 15:18) 
    Con questa acconciatura riesci a gestire la situazione senza troppi problemi per la preparazione e durante la giornata presumo.

    Con un trapianto ben strutturato penso tu possa migliorare ulteriormente sia la situazione capelli, sia la tranquillità di gestione nel quotidiano.
    In aggiunta, consigliata magari da un parrucchiere, puoi cambiare colore in uno più caldo in modo da mascherare meglio il contrasto cute/colore.

    Ciao noconsumption!
    In effetti mi dura tranquillamente tutta la giornata, allenamento in palestra compreso la sera (dopo la doccia: fascia per i capelli). E più crescono e più avrò spazio per acconciature diverse.
    Il trapianto, certo che mi semplificherebbe le cose, ma adesso mi è passata la voglia.
    Per il colore, non sto facendo alcun colore, non ne ho mai fatti e non penso che li farò :-) 😀

    Edited by M i r a - 5/4/2024, 15:48
     
    .
155 replies since 9/4/2023, 22:43   8764 views
  Share  
.
Open chat