REPORT DI divano03

5016 grafts FUE con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao utente_zero,
    credo perchè sul front avevo già fatto un primo trapianto in Italia con un risultato un pò innaturale, per cui credo che il dottore abbia voluto spendere più unità soprattutto singole sul front per sistemare un pò quella parte.
    Mentre sul mid e crown dovrebbero essere state spese più unità multiple.

    Però non voglio dire inesattezze, magari chiedo al sempre gentilissimo e disponibile Cihan (ASMED MANUAL FUE) se, quando gli è possibile, può integrare il post con i dettagli dell'intervento.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Ciao divano! Hai idea se la tua donor abbia ancora qualche cartuccia da sparare ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao Maxx1986, la capacità residua della mia donor dovrebbe essere di circa 2000 UF
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il tipo di pettinatura con la riga in mezzo è la peggiore che possa adottare un paziente trapiantato con problemi su crown e mid, a meno che abbia una densità molto alta.
    Qui il grosso è stato innestato sul frontale, la densità di innesto in mid e crown mi sembra inferiore.
    Come stai quando pettini i capelli in modo ordinato e non tutto spettinato? Ricorda che il trapianto è un'illusione di copertura e a volte occorre trovare il taglio migliore per massimizzare il risultato estetico dell'intervento.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao Bola,

    ho inviato una nuova foto da caricare effettuata dopo lo shampoo e asciugatura e con i capelli pettinati con la piega verso destra.

    E' la pettinatura con la quale in generale mi vedo un pò meglio, anche se possono sembrare non perfettamente pettinati perchè al momento ancora non sto utilizzando gel/cera o altri prodotti e anche perchè ho da sempre due vertigini naturali sulla nuca che li fanno fanno andare un pò per conto loro.

    In generale comunque c'è stato un buon cambiamento rispetto al pre (soprattutto sul frontale), e spero che nei prossimi mesi la situazione possa ancora leggermente migliorare perchè vedo capelli che ancora non hanno raggiunto lo spessore e la colorazione degli indigeni.

    Speravo però di avere una buona copertura anche nel mid e nel crown in modo da poter riuscire almeno a mascherare il diradamento, ma al momento purtroppo al momento non è così.

    Ho grande fiducia nel dottore e nella clinica soprattutto dopo aver constatato con i miei occhi la professionalità con la quale lavorano.

    Però col senno di poi ho il rimpianto di non aver insistito nel demandare ad un intervento futuro i parietali (diciamo che io come persona, quando non mi sento competente su un qualcosa, tendo ad affidarmi completamente alle valutazioni di chi invece lo è).
    Forse alcune delle UF utilizzate sul parietale di destra (che ora è davvero molto folto) magari potevano essere spese sul mid.

    Però davvero non voglio entare o fare valutazioni su un qualcosa che non mi compete.
    Esprimo solo le preoccupazioni di un ragazzo di 33 anni che dopo due trapianti ha speso buona parte della capacità della sua zona donatrice e si vede purtroppo con mezza testa ancora molto diradata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Ma ripeto giusto cosí per capire la logica dell'intervento con la clinica avevate concordato e pattuito o comunque eri stato informato che si sarebbero concentrati più sul frontale lasciando quasi perdere mid e vertex?

    Edited by utente_zero - 6/1/2024, 12:49
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Il desiderata che ho espresso alla clinica in fase di consulto online e poi dal vivo prima dell’intervento era di ottenere una copertura con una buona densità in tutte le zone diradate o glabre.

    Dopo la valutazione in clinica prima dell’intervento mi è stato confermato che con quel numero di UF sarebbe stato possibile ottenere un buon risultato, anche se ovviamente non con la densità ideale nel crown.

    Edited by divano03 - 6/1/2024, 12:28
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (divano03 @ 6/1/2024, 12:12) 
    Il desiderata che ho espresso alla clinica in fase di consulto online e poi dal vivo prima dell’intervento era di ottenere una copertura con una buona densità in tutte le zone diradate o glabre.

    Dopo la valutazione in clinica prima dell’intervento mi è stato confermato che con quel numero di UF sarebbe stato possibile ottenere un buon risultato, anche se ovviamente non con la densità ideale nel crown.

    Ok allora stando a quanto dici non ti han mai spiegato come effettivamente ti avrebbero distribuito le uf sulla testa, nemmeno a grandi linee, se ho capito bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Si confermo, però ad onor del vero anche io non ho chiesto maggior dettagli in quel momento.
    Mi sono limitato ad esprimere le mie aspettative
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (divano03 @ 6/1/2024, 13:07) 
    Si confermo, però ad onor del vero anche io non ho chiesto maggior dettagli in quel momento.
    Mi sono limitato ad esprimere le mie aspettative

    Capisco...beh non ti resta che aspettare i 12/15 mesi e poi fare delle valutazioni, non c'è altro da fare o da dire...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE (divano03 @ 6/1/2024, 11:12) 
    Ciao Bola,

    ho inviato una nuova foto da caricare effettuata dopo lo shampoo e asciugatura e con i capelli pettinati con la piega verso destra.

    E' la pettinatura con la quale in generale mi vedo un pò meglio, anche se possono sembrare non perfettamente pettinati perchè al momento ancora non sto utilizzando gel/cera o altri prodotti e anche perchè ho da sempre due vertigini naturali sulla nuca che li fanno fanno andare un pò per conto loro.

    In generale comunque c'è stato un buon cambiamento rispetto al pre (soprattutto sul frontale), e spero che nei prossimi mesi la situazione possa ancora leggermente migliorare perchè vedo capelli che ancora non hanno raggiunto lo spessore e la colorazione degli indigeni.

    Speravo però di avere una buona copertura anche nel mid e nel crown in modo da poter riuscire almeno a mascherare il diradamento, ma al momento purtroppo al momento non è così.

    Ho grande fiducia nel dottore e nella clinica soprattutto dopo aver constatato con i miei occhi la professionalità con la quale lavorano.

    Però col senno di poi ho il rimpianto di non aver insistito nel demandare ad un intervento futuro i parietali (diciamo che io come persona, quando non mi sento competente su un qualcosa, tendo ad affidarmi completamente alle valutazioni di chi invece lo è).
    Forse alcune delle UF utilizzate sul parietale di destra (che ora è davvero molto folto) magari potevano essere spese sul mid.

    Però davvero non voglio entare o fare valutazioni su un qualcosa che non mi compete.
    Esprimo solo le preoccupazioni di un ragazzo di 33 anni che dopo due trapianti ha speso buona parte della capacità della sua zona donatrice e si vede purtroppo con mezza testa ancora molto diradata.

    Con questa pettinatura e considerando l'ispessimento che ci sarà nei prossimi mesi, direi che non ti manca moltissimo per avere la copertura desiderata, probabilmente avrai bisogno di un altro intervento ma potrebbero bastare 2000 grafts, la tua donor non mi sembra però male sono curioso di vedere i dati tecnici per capire il patrimonio residuo di grafts disponibili.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (divano03 @ 5/1/2024, 10:19) 
    Ciao utente_zero,
    credo perchè sul front avevo già fatto un primo trapianto in Italia con un risultato un pò innaturale, per cui credo che il dottore abbia voluto spendere più unità soprattutto singole sul front per sistemare un pò quella parte.
    Mentre sul mid e crown dovrebbero essere state spese più unità multiple.

    Però non voglio dire inesattezze, magari chiedo al sempre gentilissimo e disponibile Cihan (ASMED MANUAL FUE) se, quando gli è possibile, può integrare il post con i dettagli dell'intervento.

    Salve, sì avendo già eseguito un intervento dovevamo utilizzare un po' di più innesti per la zona frontale. Abbiamo utilizzato circa 2500 innesti per le tempie laterali e la zona frontale, circa 2500 innesti per la zona mediale e chierica.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ASMED MANUAL FUE @ 8/1/2024, 13:12) 
    CITAZIONE (divano03 @ 5/1/2024, 10:19) 
    Ciao utente_zero,
    credo perchè sul front avevo già fatto un primo trapianto in Italia con un risultato un pò innaturale, per cui credo che il dottore abbia voluto spendere più unità soprattutto singole sul front per sistemare un pò quella parte.
    Mentre sul mid e crown dovrebbero essere state spese più unità multiple.

    Però non voglio dire inesattezze, magari chiedo al sempre gentilissimo e disponibile Cihan (ASMED MANUAL FUE) se, quando gli è possibile, può integrare il post con i dettagli dell'intervento.

    Salve, sì avendo già eseguito un intervento dovevamo utilizzare un po' di più innesti per la zona frontale. Abbiamo utilizzato circa 2500 innesti per le tempie laterali e la zona frontale, circa 2500 innesti per la zona mediale e chierica.

    Ciao Cihan grazie per le informazioni, si sa quante grafts ha ancora disponibili divano per un futuro intervento?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 9/1/2024, 01:14) 
    CITAZIONE (ASMED MANUAL FUE @ 8/1/2024, 13:12) 
    Salve, sì avendo già eseguito un intervento dovevamo utilizzare un po' di più innesti per la zona frontale. Abbiamo utilizzato circa 2500 innesti per le tempie laterali e la zona frontale, circa 2500 innesti per la zona mediale e chierica.

    Ciao Cihan grazie per le informazioni, si sa quante grafts ha ancora disponibili divano per un futuro intervento?

    Possiamo estrarre ancora circa 2000-2500 innesti.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +36

    Status
    Online
    Ciao Divano,

    Puoi dirci quale pacchetto hai scelto?

    Grazie.
     
    .
84 replies since 30/4/2023, 12:46   9902 views
  Share  
.
Open chat