REPORT DI LUCKYNUMBERSLEVIN

3000 grafts FUE, NW 4/5, Front-mid-vertex con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Lucky, novità con i progressi del trapianto? Come sta andando la ricrescita? Posterai alcune foto a breve? Grazie e scusami il disturbo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heath @ 11/12/2023, 10:43) 
    Ciao Lucky, novità con i progressi del trapianto? Come sta andando la ricrescita? Posterai alcune foto a breve? Grazie e scusami il disturbo

    Ciao Heath,

    oggi sono giusto 5 mesi. Allego qualche foto scattata in questi ultimi giorni di sfuggita, appena avro' tempo ne faro' qualcuna di qualita' e le giro a BOLA.

    Rispetto al mese al scorso, ho notato un miglioramento della qualita' del capello trapiantato. In termini di densita' anche, ma meno marcato. In merito a questo punto, ho solo paura che tutti i capelli trapiantati siano "sbocciati' e che ora in termini di densita' sia arrivato al risultati finale gia'. Ma per quello che ho capito, i capelli possono sbocciare anche dopo il sesto mese, forse BOLA potra' darmi maggiore conferma.

    In generale somo contento del lavoro di Tesauro fino ad ora, porto gia' i capelli piu lunghetti, che prima era impossibile. Finalemente non devo nascondere le forti stempiature che avevo prima. Unico punto ancora incognito e' la densita finale, ma come ho gia' espresso prima, ad oggi sono contento, potrei esserlo di piu in futuro. Alla naturalezza dell'operazione, gli do 10/10. Non ha lasciato nessun segno sulla donor, ha seguito la mia attaccatura naturale. Posso dirti che alcune persone non si sono neanche accorte che mi fossi trapiantato.

    A 5 MESI





    Edited by BOLA - 12/12/2023, 19:28
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    A me pare molto molto bene! Siamo ancora ad un terzo del percorso, hai ancora margine di ricrescita e molto margine sul miglioramento della qualità del capello! Resta ottimista!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sembra davvero molto buono anche per me il risultato e tranquillo che le somme puoi iniziare a tirarle dopo un anno non di certo prima, migliorerai ancora…comunque vediamo se qualcuno più esperto ti risponde intanto grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Aggiungo anche che ho uno spessore del capello molto ma molto sottile, fattore che ovviamente non aiuta sui risultati della densita', a differenza di una persona trapiantata con i capelli spessi. Sicuramente l'effetto sulla densita' sarebbe diverse.
    Vi ringrazio comunque delle rispsote, aiuta sicuramente a stare piu tranquillo :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Lucky, tempo fa avevi scritto che avresti avuto l’incontro col dott. nel periodo natalizio perché vivi all’estero? Hai effettuato l’incontro? Com’è andato? E come sta procedendo tutto bene?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 mesi sei a poco più del 35-40% del risultato finale sia in termini di ricrescita che di densità quindi avrai ulteriori miglioramenti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heath @ 5/1/2024, 06:48) 
    Ciao Lucky, tempo fa avevi scritto che avresti avuto l’incontro col dott. nel periodo natalizio perché vivi all’estero? Hai effettuato l’incontro? Com’è andato? E come sta procedendo tutto bene?

    Ciao Heath, ho la visita Mercoledi prossimo. Aggiornerò il post appena possibile, aggiungendo qualche foto a 6 mesi e la risposta del Doc.
    Per farla breve comunque, dall'ultimo messaggio (meno di un mese fa) non saprei dirti se ci sono stati miglioramenti. Sto facendo crescere i capelli, ho un taglio abbastanza lungo che non avevo da 7-8 anni quindi è difficile notare miglioramenti. Posso dirti che sono abbastanza soddisfatto, per ora, del risultato estetico con questo taglio che porto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Posso chiederti perché scrivi di essere abbastanza soddisfatto e non lo sei pienamente? Anche Bola ha scritto che sei al 40% del risultato quindi manca ancora molto..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heath @ 6/1/2024, 17:12) 
    Posso chiederti perché scrivi di essere abbastanza soddisfatto e non lo sei pienamente? Anche Bola ha scritto che sei al 40% del risultato quindi manca ancora molto..

    Ciao Heath, finalmente posso condividere l’esito del controllo a 6 mesi con il Doc Tesauro.
    Il Doc dice che la situazione ad oggi è molto buona. Ha voluto anche farmi firmare il consenso per pubblicare le foto sul suo portale. Rispetto a tanti altri casi, la mia ricrescita è stato molto più veloce. Per tale motivo non si è voluto sbilanciare su cosa aspettarmi per il futuro. Ha detto che ci sarà ancora del margine, ma di certo non penso di essere al 40% come prima menzionavi. Potrà essere che sono al 60% ma anche all’80%. Ad oggi sono giusto 6 mesi.

    Mi ha detto di continuare con le attuali cure, più aggiungere un siero che fa parte della stessa famiglia del PRP, quindi medicina rigenerativa. Principi diversi ma con lo stesso fine. Mi ha consigliato di provarlo per 4 mesi e vedere come va ( è abbastanza costoso, sui 350$ per 3/4 mesi di trattamento).
    Secondo lui ho bisogno di un boost tramite PRP (che per motivi logistici. Non riesco a farli continuamente) o tramite cellule staminali, quindi questo siero chiamato Calecim.

    Domani pomeriggio andró dal barbiere per una aggiustatina, appena posso carico delle foto così puoi costatare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Heath
    Sono da poco tornato dal barbiere. Ecco i link a diverse foto che ho scattato oggi sotto luce artificiale. Nei prossimi giorni appena ho tempo, scattero' qualche foto alla luce naturale e passarle a Bola.

    Ci sono due foto scattate allo studio di Tesauro che mostrano la mia situazione la mattina dell'operazione. Il resto sono foto relative ad oggi, 6 mesi dall'oeprazione, sia con capelli leggermente portati di lato che buttati davanti.

    PRE

    IMG-9658
    IMG-9648


    A 6 MESI







    Edited by BOLA - 18/1/2024, 19:24
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao per quello che si vede dalle foto sta andando davvero benissimo..credo proprio tu abbia ragione per il discorso 40%..ma secondo me anche un 80 è troppo..sarai ad un 60% buono..e poi comunque anche così rispetto a prima sarai lo stesso contento..il barbiere che è un parere esterno rispetto a te e Tesauro ti ha detto qualcosa a riguardo? E tu sei pienamente soddisfatto dopo l’incontro col dottore o solo abbastanza?

    Comunque secondo me hai fatto la scelta giusta con Tesauro..sai che è conservativo, ma da come ho capito hai 32 anni tu giusto?quindi sei ancora giovane devi valutare anche per il futuro..a 40 o 50 anni (ovviamente io ti auguro mai) magari avrai bisogno di 1000 o 2000 unità ancora e allora avrai ancora la donor in ottimo stato e pronta per un nuovo intervento..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Direi che è tempo di rifare la foto della carta d'identità:P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Lucky ho sistemato un po' le fotografie !
     
    .
32 replies since 25/7/2023, 22:22   3975 views
  Share  
.
Open chat