REPORT DI TURCONAPOLETANO

5414 grafts FUE con Dr.Koray Erdogan - ASMED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Online
    Aggiornamenti qui ? TURCONAPOLETANO1
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi … sono ad 8 mesi precisi e sono soddisfatto . Continuo con proscar 1/4 e minoxidil 3 volte a settimana . Il vertex si sta chiudendo e la qualità generale ata migliorando ulteriormente in termini di corposita’ . Metto un aggiornamento fotografico quanto Prima … con un po’ di toppik ho un effetto esagerato.. da ventenne … vediamo a 12 mesi come starò …
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Grande!

    Domanda: dopo tutta la fatica e l’impegno, non senti il desiderio di buttare il toppik una volta per tutte? Del resto è una piccola schiavitù…
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ho appena girato delle foto a bola con un po’ di toppik … prima di uscire , con lacca e senza . Ritengo siano comunque utili.. vediamo se le mette .

    Certo che sento il desiderio di farne a meno definitivamente ma è meno forte di prima a dire la verità perché adesso ci metto 30 sec -max 2 min - per sistemare tutto con quantità molto limitate mentre prima vista la situazione ci mettevo un tempo irragionevole e con risultati ormai impresentabili. Rimane da guardare situazione a -12-18 mesi … comunque mentre prima era reale schiavitu oggi è quasi come se mettessi un profumo … non so se rendo l’ idea .. e’ realmente solo un perfezionatore.. vediamo a capelli ancora più lunghi che succede e con l ulteriore miglioramento che mi aspetto . Per il vertex dovrei metterlo ad oggi , davanti e’ un perfezionatore . Vediamo se fare un altro intervento tra un annetto o due ma sono nuovi equilibri . Certo quest anno farò un bagno come si deve con i bambini … e vale tanto

    Edited by TURCONAPOLETANO1 - 23/3/2024, 08:29
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 8 MESI CON LACCA E 4 SPRUZZATE TOPPIK


     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Ottimo risultato.

    Al prossimo giro sarebbe interessante vedere risultato 100% natural.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Turconapoletano
    Dai su con il Toppik anche Magalli diventa folto. Aggiornarci con foto reali 😃
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    sei passato da magalli a little tony
    Congratulazioni
    The art of illusion come direbbe il grandissimo KE
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    😁mi piace ! In fondo è quello … e non è poco . Chiaro che l ideale è non avere bisogno di nulla che aumenti questa illusione ma poi è tutto legato a quanto vuoi che questa illusione riesca benissimo per se stessi e per il pubblico . Non sono un purista come molti . Ho fatto il trapianto in serenità e ho avuto l attenzione e la fortuna di imbattermi in una struttura seria con un signor chirurgo . Vediamo a 12-18 mesi come nono messo ed in serenità valuterò se continuare ad usare un po’ di toppik , non usare nulla , fare una trico o fare un altro intervento . Sicuro i capelli non sono più un problema come prima e ci perdo moltissimo meno tempo e non influenzano il mio umore
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Foto così hanno poco senso per il forum. Dovresti mandarle senza toppik
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TURCONAPOLETANO1 @ 23/3/2024, 15:05) 
    😁mi piace ! In fondo è quello … e non è poco . Chiaro che l ideale è non avere bisogno di nulla che aumenti questa illusione ma poi è tutto legato a quanto vuoi che questa illusione riesca benissimo per se stessi e per il pubblico . Non sono un purista come molti . Ho fatto il trapianto in serenità e ho avuto l attenzione e la fortuna di imbattermi in una struttura seria con un signor chirurgo . Vediamo a 12-18 mesi come nono messo ed in serenità valuterò se continuare ad usare un po’ di toppik , non usare nulla , fare una trico o fare un altro intervento . Sicuro i capelli non sono più un problema come prima e ci perdo moltissimo meno tempo e non influenzano il mio umore

    Turco che tu stia bene dal punto di vista psicologico e ti veda bene è di primaria importanza e siamo tutti contenti per te. Penso sia questo lo scopo primario di un trapianto.
    Che tu non sia un purista nella quotidianità è cosa giusta e sacrosanta perchè scegli tu come vivere l'evoluzione del tuo trapianto.
    Nei report però, soprattutto quando si mostra un'evoluzione a seguito di cure o di un trapianto, non ha minimamente senso mostrare foto con Toppik perchè, come immagino abbia fatto tu e molti di noi, il report è uno strumento per valutare clinica e chirurgo e se questo viene falsato ha poco senso. Diciamo che le foto pezzotte con Toppik non sono di aiuto a chi deve fare una scelta perchè cambia dalla notte al giorno.
    In qualsiasi caso ti auguro di arrivare a 18 mesi con una densità per te più che soddisfacente in modo tale da abbandonare il Toppik definitivamente che a tendere diventa una dipendenza <3
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ragazzi ho appena inviato a bola aggiornamento natural capello asciutto e bagnato . Mi fa piacere se risponderete in maniera costruttiva dando consigli e valutazioni su quanto possa migliorare nei prossimi mesi la situazione secondo la vs esperienza . In realtà le foto con toppik secondo me non sono senza alcuna utilità e mi spiego meglio … prendete situazioni estese e disperate … fare un trapianto e scegliere poi di aiutarsi in qualche modo può rappresentare per molti una soluzione sebbene di ripiego tale da spingere o meno verso un trapianto preferendolo comunque ad una protesi che per me sarebbe inaccettabile ! Adesso ci saranno foto con toppik , senza ed a capelli bagnati ed asciutti … La luce è peggiore di quella degli scorsi mesi ad eccezione di un paio . Buon proseguimento
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,830
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Unico appunto il minox 3 volte a settimana non serve a nulla (non per essere polemico ma potresti usare altro senza essere dipendente da una molecola dose-dipendente)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao … non so se non fa nulla.. qualcosa penso faccia ma rientra nella routine massima che voglio dedicare alla cura dei capelli … trapianto … proscar … minoxidil . Tu a cosa pensavi come ulteriore supporto ?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Online
    Allora aspettiamo le foto nature TURCONAPOLETANO1 👌
     
    .
50 replies since 16/8/2023, 18:22   6781 views
  Share  
.
Open chat