REPORT DI LEO BELLICAPELLI

4000 grafts FUE con Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo_BelliCapelli
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ero un po’ restio a creare questa discussione semplicemente perché non sono esattamente abituato a condividere questo genere di cose in questo modo. Però poi mi sono detto che questa cosa poteva tornare utile anche ad altri, come è stato utile per me leggere le vostre esperienze, e allora eccomi qui a raccontarvi la mia.
    Ho scelto questa clinica un po’ per caso, in modo impulsivo, non è stata solo una scelta legata al budget (con qualche sforzo avrei potuto permettermi anche un dottore considerato top mondiale, anche se oggettivamente non mi veniva molto naturale spendere tutti quei soldi per questa cosa, pur tenendoci tanto). Ora vedremo se me ne dovrò pentire… 😬
    Vado al sodo e non vi annoio.
    Ho eseguito l’intervento il 21 agosto.
    Mi hanno detto di aver messo 4000 innesti.
    Ho seguito scrupolosamente tutte le loro indicazioni nel post operatorio.
    Il dottore mi aveva consigliato di prendere finasteride, almeno un mg ogni due giorni.
    Alla fine ho deciso di prenderla regolarmente ogni giorno, anche perché l’avevo già presa per circa quindici anni fino al 2017 senza evidenti effetti collaterali. Anzi, faccio coincidere una ripresa della caduta e del diradamento proprio da quando ho smesso.
    Prendo anche un complesso multivitaminico e biotina (entrambe date dalla clinica).
    Oggi sono esattamente due settimane.
    Vi allego (le mando a Bola) foto prima, dopo la rasatura, dopo il trapianto, e a una settimana.
    Ho quarantacinque anni.

    Un abbraccio a tutti.
    E speriamo bene…

    P.s. Ho chiesto di essere operato dalla dott.ssa Ezra perché me ne avevano parlato bene.

    P.p.s. per ora la clinica si sta dimostrando super disponibile nel rispondere a ogni mio dubbio sul post operatorio tramite un canale Whatsapp o via mail in cui si parla solo inglese.

    Edited by Leo_BelliCapelli - 7/9/2023, 16:43
     
    .
36 replies since 4/9/2023, 23:30   1522 views
  Share  
.
Open chat