Integratore capelli sottili che si spezzano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Avevo piu o meno gli stessi problemi, dopo malattia. Capelli finissimi da neonato solo che non si spezzavano e sembravano spenti. Ho cominciato ad usare un "intruglio fai da te". rosmarino e alloro in olio fatto "macerare" per ca. 2-3 settimane. Da li in poi lo uso da ca. 3 mesi, 3 volte a settimana piu o meno. I capelli si sono rinforzati e addirittura hanno ripreso colore lucente. sarà un caso ma intanto sta funzionando
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roga @ 25/11/2023, 11:48) 
    Avevo piu o meno gli stessi problemi, dopo malattia. Capelli finissimi da neonato solo che non si spezzavano e sembravano spenti. Ho cominciato ad usare un "intruglio fai da te". rosmarino e alloro in olio fatto "macerare" per ca. 2-3 settimane. Da li in poi lo uso da ca. 3 mesi, 3 volte a settimana piu o meno. I capelli si sono rinforzati e addirittura hanno ripreso colore lucente. sarà un caso ma intanto sta funzionando

    spiegaci meglio come lo fai cortesemente 😊
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    basta immergere del rosmarino e delle foglie di alloro in olio d`oliva. Lasciare immerso per ca 2-3 settimane. La quantita` l ho fatta a piacere mio, visto che non esiste una regola. Io ho messo ca 300ml di olio con 3-4 rametti di rosmarino, e nell altra uan decina di foglie di alloro secche.Dopodichè filtri il tutto e lo metti in bottigliette con pipetta, scusa il mio italiano ma ormai non la uso tantissmo la lingua italiana(ahimè). Io l ho fatto separatamente, non so se sin possa mischiarle. Poi una volta uso l`una e una volta l`altra 2-3 volte a settimana. Da me sembra che stia funzionando alla grande. Addirittura mi sembra che anche i capelli grigi abbiano ripreso un po di pigmentazione originale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lyzardking67 @ 25/11/2023, 12:22) 
    basta immergere del rosmarino e delle foglie di alloro in olio d`oliva. Lasciare immerso per ca 2-3 settimane. La quantita` l ho fatta a piacere mio, visto che non esiste una regola. Io ho messo ca 300ml di olio con 3-4 rametti di rosmarino, e nell altra uan decina di foglie di alloro secche.Dopodichè filtri il tutto e lo metti in bottigliette con pipetta, scusa il mio italiano ma ormai non la uso tantissmo la lingua italiana(ahimè). Io l ho fatto separatamente, non so se sin possa mischiarle. Poi una volta uso l`una e una volta l`altra 2-3 volte a settimana. Da me sembra che stia funzionando alla grande. Addirittura mi sembra che anche i capelli grigi abbiano ripreso un po di pigmentazione originale.

    Grazie mille !!!! noconsumption che ne pensi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saiyan86 @ 25/11/2023, 13:07) 
    CITAZIONE (Lyzardking67 @ 25/11/2023, 12:22) 
    basta immergere del rosmarino e delle foglie di alloro in olio d`oliva. Lasciare immerso per ca 2-3 settimane. La quantita` l ho fatta a piacere mio, visto che non esiste una regola. Io ho messo ca 300ml di olio con 3-4 rametti di rosmarino, e nell altra uan decina di foglie di alloro secche.Dopodichè filtri il tutto e lo metti in bottigliette con pipetta, scusa il mio italiano ma ormai non la uso tantissmo la lingua italiana(ahimè). Io l ho fatto separatamente, non so se sin possa mischiarle. Poi una volta uso l`una e una volta l`altra 2-3 volte a settimana. Da me sembra che stia funzionando alla grande. Addirittura mi sembra che anche i capelli grigi abbiano ripreso un po di pigmentazione originale.

    Grazie mille !!!! noconsumption che ne pensi?

    E che devo pensare?
    Ottimo come ammollo per i legumi.
    Buon weekend ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 25/11/2023, 13:08) 
    CITAZIONE (saiyan86 @ 25/11/2023, 13:07) 
    Grazie mille !!!! noconsumption che ne pensi?

    E che devo pensare?
    Ottimo come ammollo per i legumi.
    Buon weekend ;)

    Beh nel senso XD ... ha davvero la sua utilità per i capelli?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saiyan86 @ 25/11/2023, 13:09) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 25/11/2023, 13:08) 
    E che devo pensare?
    Ottimo come ammollo per i legumi.
    Buon weekend ;)

    Beh nel senso XD ... ha davvero la sua utilità per i capelli?

    No, ma ci sono anche coloro che affermano che l'omeopatia sia efficace.
    Tutto è relativo.
     
    .
21 replies since 10/11/2023, 05:07   361 views
  Share  
.
Open chat