Youtuber Sabaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gullit70 @ 15/4/2024, 20:33) 
    Nel suo caso doveva andare da Zarev

    Ma non per forza
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Secondo me doveva fare almeno un anno di cure anti dht serie (fina) ma meglio due e poi valutare la sua situazione con gente che fa strip tipo Hasson, Wong e colleghi e predisporre un primo trapianto. Fare ht a caso senza avere un piano e senza cure porta a risultati scarsi e anche controproducenti. Ora a 4 peli in più in testa e una donor non più integra che non gli permetterà di rasarsi né fare un secondo intervento serio
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 15/4/2024, 22:42) 
    Secondo me doveva fare almeno un anno di cure anti dht serie (fina) ma meglio due e poi valutare la sua situazione con gente che fa strip tipo Hasson, Wong e colleghi e predisporre un primo trapianto.

    vallo a spiegare a chi dice che cacciare 70-80k da Zarev sarebbe l'unica sua speranza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 16/4/2024, 13:34) 
    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 15/4/2024, 22:42) 
    Secondo me doveva fare almeno un anno di cure anti dht serie (fina) ma meglio due e poi valutare la sua situazione con gente che fa strip tipo Hasson, Wong e colleghi e predisporre un primo trapianto.

    vallo a spiegare a chi dice che cacciare 70-80k da Zarev sarebbe l'unica sua speranza.

    Mah dipende, fue e strip hanno i loro pro e contro, sicuramente da Zarev avrebbe avuto un risultato anni luce migliore rispetto a quello attuale, che fosse la sua unica speranza magari non lo condivido molto
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gullit70 @ 15/4/2024, 20:33) 
    Nel suo caso doveva andare da Zarev

    Sempre e quando la donor lo permettesse, Zarev fa un'attenta selezione dei candidati, come ha spiegato anche durante la video-intervista che gli ho fatto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Vista dall'alto.

    jpg
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Non mi sembra il massimo dopo un anno....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,262
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    Ma chi è che gli fa queste foto? Poverino.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sutente @ 20/4/2024, 12:20) 
    Non mi sembra il massimo dopo un anno....

    Sono 8 mesi, comunque concordo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Online
    Posso dire che però alcuni commenti mi sembrano eccessivamente negativi? Era un NW6..a me non sembra un risultato cosi scadente..poi boh
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupetto1991 @ 20/4/2024, 19:44) 
    Posso dire che però alcuni commenti mi sembrano eccessivamente negativi? Era un NW6..a me non sembra un risultato cosi scadente..poi boh

    Sì ma spendere dei soldi per passare da nw6 a nw4 con diradamento diffuso non è un bel risultato (vedi foto dall'alto).. in pratica viene percepito come un agato anche dopo il trapianto.

    Resto dell'idea che se si hanno capelli sottili e aga nw6, meglio evitare di fare il trapianto. A che serve avere capelli sul front e il vertex vuoto? Oppure avere capelli su tutto lo scalpo, ma diradati?

    La soluzione in questi casi è una protesi se non ci si accetta calvi, oppure rasarsi a lametta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,262
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Charon IV @ 20/4/2024, 20:50) 
    CITAZIONE (Lupetto1991 @ 20/4/2024, 19:44) 
    Posso dire che però alcuni commenti mi sembrano eccessivamente negativi? Era un NW6..a me non sembra un risultato cosi scadente..poi boh

    Sì ma spendere dei soldi per passare da nw6 a nw4 con diradamento diffuso non è un bel risultato (vedi foto dall'alto).. in pratica viene percepito come un agato anche dopo il trapianto.

    Resto dell'idea che se si hanno capelli sottili e aga nw6, meglio evitare di fare il trapianto. A che serve avere capelli sul front e il vertex vuoto? Oppure avere capelli su tutto lo scalpo, ma diradati?

    La soluzione in questi casi è una protesi se non ci si accetta calvi, oppure rasarsi a lametta.

    Quoto e sottoscrivo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    592
    Reputation
    +91

    Status
    Online
    Non tutti stanno bene rasati
    E non tutti accettano il parrucchino
    Il diradato uniforme o chi manca sul vertex può sempre infoltire con del toppik
    Charon Ma te sei pelato?perché se non lo sei che ci stai a fare su sto forum, non puoi capire il problema psicologico che ti crea

    Edited by salsazio - 21/4/2024, 13:25
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non sapevo se intervenire o meno in questa discussione, ma voglio dire la mia.
    Ho i miei grandissimi dubbi che lui abbia eseguito il post operatorio in modo scrupoloso. Io mi sono Operato da Insparya e sono a 20 giorni post intervento, tra poco avrò il controllo dal vivo, e posso garantire che loro sono molto seri nel seguire i loro pazienti....e i primi 7-10 giorni post operatori sono molto molto faticosi da digerire.

    Per il momento non mi và di condividere la mia esperienza, magari più in là lo farò. Nel forum ci sono almeno 2 casi di pazienti operati da Insparya che non stavano molto meglio dello youtuber in questione, e che ora pare abbiano ingranato.

    Scusate se non condivido ma al momento voglio pensare ai capelli il meno possibile.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Ma qui non si sta parlando di essere seguiti o meno dalla clinica oppure essere scrupolosi nell' immediato post intervento. Sabaku non è un candidato idoneo al trapianto. Non essere stato attento nel post-op sarebbe soltanto un'aggravante
     
    .
158 replies since 2/12/2023, 09:40   18755 views
  Share  
.
Open chat