Youtuber Sabaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,252
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 12/1/2024, 01:01) 
    Avreste qualche foto da postare della sua donor?
    Non so chi sia questo tizio ma quanti anni ha? Dalla prima immagine direi quasi 50..

    35...
    LOL

    :ph34r: portati maluccio direi..

    Edited by BOLA - 12/1/2024, 01:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 12/1/2024, 01:37) 
    CITAZIONE (BOLA @ 12/1/2024, 01:01) 
    Avreste qualche foto da postare della sua donor?
    Non so chi sia questo tizio ma quanti anni ha? Dalla prima immagine direi quasi 50..

    35...
    LOL

    :ph34r: portati maluccio direi..

    Ahahahhah oddio..
    casi simili ce ne sono una marea, anche io penso che con calvizie così estese il trapianto abbia senso solo se ci si rivolge a uno dei TOP non di certo ad un capellificio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    588
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Dai non esageriamo
    50 no
    Sui 35/40 si
    Non è che sono tutti cr7
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 12/1/2024, 01:01) 
    Avreste qualche foto da postare della sua donor?
    Non so chi sia questo tizio ma quanti anni ha? Dalla prima immagine direi quasi 50..

    Dovrebbe avere circa 35 anni, portati maluccio mi verrebbe da dire, con i Soldi che gli passa la Sony per le sponsorizzazioni poteva andare anche da Hasson secondo me. :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orion85 @ 12/1/2024, 07:40) 
    CITAZIONE (BOLA @ 12/1/2024, 01:01) 
    Avreste qualche foto da postare della sua donor?
    Non so chi sia questo tizio ma quanti anni ha? Dalla prima immagine direi quasi 50..

    Dovrebbe avere circa 35 anni, portati maluccio mi verrebbe da dire, con i Soldi che gli passa la Sony per le sponsorizzazioni poteva andare anche da Hasson secondo me. :D

    Ma da quello che ho capito, sarebbe andato da uno che gli era stato consigliato da uno streamer.. oppure uno streamer aveva parlato di un centro per i trapianti in una live , e lui è andato lì..

    Diversamente da lui invece, Ettore Casolin (altro youtuber), si è iscritto qua su bellicapelli (c'è il suo report se cercate) e si è studiato il forum.. c'è da dire cmq che casolin in confronto a Sabaku era Djokovic, ma il trapianto cmq gli è riuscito bene perché si è affidato a un centro dopo essersi studiato il forum (secondo me la cosa migliore è iscriversi qua e prendere info, altro che andare da tizio perché glielo ha detto uno a caso su Twitch)..

    Edited by Charon IV - 12/1/2024, 12:58
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charon IV @ 12/1/2024, 08:52) 
    CITAZIONE (Orion85 @ 12/1/2024, 07:40) 
    Dovrebbe avere circa 35 anni, portati maluccio mi verrebbe da dire, con i Soldi che gli passa la Sony per le sponsorizzazioni poteva andare anche da Hasson secondo me. :D

    Ma da quello che ho capito, sarebbe andato da uno che gli era stato consigliato da uno streamer.. oppure uno streamer aveva parlato di un centro per i trapianti in una live , e lui è andato lì..

    Diversamente da lui invece, Ettore Casolin (altro youtuber), si è iscritto qua su bellicapelli (c'è il suo report se cercate) e si è studiato il forum.. c'è da dire cmq che casolin in confronto a Sabaku era Djokovic, ma il trapianto cmq gli è riuscito bene perché sai è affidato a un centro dopo essersi studiato il forum (secondo me la cosa migliore è iscriversi qua e prendere info, altro che andare da tizio perché glielo ha detto uno a caso su Twitch)..

    2 situazione di partenza assolutamente imparagonabili, e comunque sto Sabaku dalle foto di instagram a me sembra abbia una buona donor, se fosse andato a Barcellona da Heinicke sarebbe stata un'ottima scelta però sì vai a capire dov'è andato.
    Comunque c'è diversa gente che andando in cliniche top specializzate come Hattingen, Hasson&Wong, Couto ecc... ha perfettamente risolto da situazioni molto compromesse.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,252
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salsazio @ 12/1/2024, 07:04) 
    Dai non esageriamo
    50 no
    Sui 35/40 si
    Non è che sono tutti cr7

    Cristiano Ronaldo pur essendo rifatto dalla testa ai piedi, resta comunque "normale". La bellezza è un'altra roba.
    Qui non si sta facendo il processo alle intenzioni, ma è anche vero che bisogna essere oggettivi sulle aspettative e sull'effettiva utilità di sottoporsi al trapianto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    928
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 12/1/2024, 01:01) 
    Avreste qualche foto da postare della sua donor?
    Non so chi sia questo tizio ma quanti anni ha? Dalla prima immagine direi quasi 50..

    Purtroppo ne deve compiere 36, altro motivo per cui prevedo un disastro
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giusto per curiosità ho visto brevemente i video dell'ultima settimana del suo canale youtube e sembra che la ricrescita stia partendo proprio in questi ultimi giorni. Discretamente evidente ora per quanto presto per dire quanto abbondante.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    928
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto A @ 12/1/2024, 17:25) 
    Giusto per curiosità ho visto brevemente i video dell'ultima settimana del suo canale youtube e sembra che la ricrescita stia partendo proprio in questi ultimi giorni. Discretamente evidente ora per quanto presto per dire quanto abbondante.

    Ah pero, bene. Io ero/sono un po'pessimista ma spero di sbagliarmi alla grande perché anche lui probabilmente vive il disagio che tutti conosciamo molto bene
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 12/1/2024, 16:39) 
    CITAZIONE (BOLA @ 12/1/2024, 01:01) 
    Avreste qualche foto da postare della sua donor?
    Non so chi sia questo tizio ma quanti anni ha? Dalla prima immagine direi quasi 50..

    Purtroppo ne deve compiere 36, altro motivo per cui prevedo un disastro

    Perché?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto A @ 12/1/2024, 17:25) 
    Giusto per curiosità ho visto brevemente i video dell'ultima settimana del suo canale youtube e sembra che la ricrescita stia partendo proprio in questi ultimi giorni. Discretamente evidente ora per quanto presto per dire quanto abbondante.

    Anche io ho guardato per curiosità, concordo sembra partita probabilmente è stato solo un po’ lento. Esatto presto per dire se sarà un flop.
    Sbirciando il profilo si vede che soffriva tantissimo per le calvizie, ha molte foto dove si inquadra dalla fronte in giù e teneva i capelli abbastanza lunghi e spettinati, ho notato che alcuni lo fanno pensando di camuffare: funziona forse fino a nw3 agli albori, oltre questo grado diventa peggiorativo.

    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 12/1/2024, 18:39) 
    CITAZIONE (Anto A @ 12/1/2024, 17:25) 
    Giusto per curiosità ho visto brevemente i video dell'ultima settimana del suo canale youtube e sembra che la ricrescita stia partendo proprio in questi ultimi giorni. Discretamente evidente ora per quanto presto per dire quanto abbondante.

    Ah pero, bene. Io ero/sono un po'pessimista ma spero di sbagliarmi alla grande perché anche lui probabilmente vive il disagio che tutti conosciamo molto bene

    Esatto glielo auguro anche io poveretto si vede che soffre e poi così mingherlino e con quella testolina é assai peggiorativa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charon IV @ 12/1/2024, 08:52) 
    CITAZIONE (Orion85 @ 12/1/2024, 07:40) 
    Dovrebbe avere circa 35 anni, portati maluccio mi verrebbe da dire, con i Soldi che gli passa la Sony per le sponsorizzazioni poteva andare anche da Hasson secondo me. :D

    Ma da quello che ho capito, sarebbe andato da uno che gli era stato consigliato da uno streamer.. oppure uno streamer aveva parlato di un centro per i trapianti in una live , e lui è andato lì..

    Diversamente da lui invece, Ettore Casolin (altro youtuber), si è iscritto qua su bellicapelli (c'è il suo report se cercate) e si è studiato il forum.. c'è da dire cmq che casolin in confronto a Sabaku era Djokovic, ma il trapianto cmq gli è riuscito bene perché si è affidato a un centro dopo essersi studiato il forum (secondo me la cosa migliore è iscriversi qua e prendere info, altro che andare da tizio perché glielo ha detto uno a caso su Twitch)..

    Visto anche Casolin, ma ora ha un profilo dove fa consulti per le calvizie?
    Uscito bene ma situazione di partenza non paragonabile con Sabaku. Tieni conto però che Casolin non é nemmeno trentenne e se guardi le foto passate, in poco tempo sono comparse due stempiature profonde, segno di aga piuttosto aggressiva: mi auguro per lui che si stia curando e non pensi di aver risolto tutto col trapianto (seppur ben riuscito).
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    :D Ettore ha un report qui che non ha aggiornato.

    Direi però che esserti sottoposto ad un trapianto non ti rende un guru sul tema :lol:
    Se volete lo apro io il canale youtube e magari qualche nozione ve la passo anche se non sono un belloccio come il buon Ettore
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,252
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 12/1/2024, 23:42) 
    :D Ettore ha un report qui che non ha aggiornato.

    Direi però che esserti sottoposto ad un trapianto non ti rende un guru sul tema :lol:
    Se volete lo apro io il canale youtube e magari qualche nozione ve la passo anche se non sono un belloccio come il buon Ettore

    Vabbè, ma l'importante ora è essere laureati all'università della vita!!!
    Aahahaha
    Lo so, lo so, sono tanto boomer...
    LOL
     
    .
158 replies since 2/12/2023, 09:40   18588 views
  Share  
.
Open chat