REPORT DI SLUMBER

4200 grafts FUE (800 DA BARBA) con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Aggiornamento: Sono quasi al secondo mese, ho perso circa il 70% degli innesti. Tengo i capelli molto corti così sono presentabile (Comunque meglio del pre), rossore ancora un po’ presente ma dipende dal tipo di luce. In teoria fra un mesetto dovrebbe muoversi qualcosa.
    Donor a 3mm perfetta, ma è stata la prima zona a guarire e un amico che mi ha visto dopo due settimane mi ha detto che sono insgamabile
    Post op molto tranquillo, neppure ci penso e me la vivo in modo davvero rilassato… nessuno mi ha fatto domande… tranne un venditore ambulante (assurdo!!! 😂) che mi ha fermato per chiedermi se mi sono sottoposto ad un trapianto perché lui l’aveva fatto un mese prima ed era in paranoia perché aveva perso tutti i capelli ed evidentemente la clinica non lo aveva informato che sarebbe successo. Comunque vedo molta gente trapiantata in giro, c’è stato un boom pazzesco.

    Come da protocollo potrò espormi al sole dal secondo mese (ogni tanto per pochi minuti è già capitato)

    Al terzo mese dovrò aggiornare la clinica come da accordi e girerò le stesse foto a Bola.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +76

    Status
    Offline
    Per la Propecia è necessaria la ricetta, per Avodart no, che per me è un altro punto a favore per la dudasteride.


    [/QUOTE]
    Per Dudasteride (Avodart almeno) non è necessaria la prescrizione medica. Io la prendo da circa un anno per il momento mi trovo meglio della finasteride, a breve farò anche le analisi del sangue.
    [/QUOTE]
    Strano, io non vivo in Italia ma pensavo fosse necessaria la prescrizione visto che per il gel di dutasteride ad esempio è necessaria la ricetta
    [/QUOTE]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Slumber io sarei prudente con l'esposizione solare, una scottatura seppure lieve potrebbe compromettere il buon esito dell'intervento
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 11/3/2024, 23:41) 
    Ciao Slumber io sarei prudente con l'esposizione solare, una scottatura seppure lieve potrebbe compromettere il buon esito dell'intervento

    D’accordissimo. Dopo quanto secondo te si può stare tranquilli da questo punto di vista?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    2 mesi e mezzo

    IMG_0600

    IMG_0602
    Attached Image
    IMG_0599

     
    .
35 replies since 23/1/2024, 12:26   3790 views
  Share  
.
Open chat