REPORT DI OPETH

4533 grafts FUE con Dilek Cakir - ASMED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +22

    Status
    Online
    cazzo....questo trapianto si prefigura come un successone...non voglio gufarti amico mio ma è promettente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salsazio @ 10/2/2024, 20:37)
    opeth
    Come sei riuscito a imbarcare i farmaci non avendo una ricetta medica (come richiesto dalle regole di imbarco della Turkish Airlines?)

    salsazio

    Ma se ai Turchi non frega nulla della ricetta in farmacia, perché dovrebbero chiederla ai controlli bagagli?

    Ma poi la stessa cosa vale per l’Italia, mica ti chiedono la ricetta quando prendi un aereo? Infatti ho preso l’aereo per Instanbul con dietro la mia finasteride presa in Italia.

    Ovvio, se ti imbarchi con 200 scatole, magari qualche problemino ce l’hai 😅
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (opeth @ 10/2/2024, 22:05) 
    CITAZIONE (salsazio @ 10/2/2024, 20:37)
    opeth
    Come sei riuscito a imbarcare i farmaci non avendo una ricetta medica (come richiesto dalle regole di imbarco della Turkish Airlines?)

    salsazio

    Ma se ai Turchi non frega nulla della ricetta in farmacia, perché dovrebbero chiederla ai controlli bagagli?

    Ma poi la stessa cosa vale per l’Italia, mica ti chiedono la ricetta quando prendi un aereo? Infatti ho preso l’aereo per Instanbul con dietro la mia finasteride presa in Italia.

    Ovvio, se ti imbarchi con 200 scatole, magari qualche problemino ce l’hai 😅

    Perché la Turkish Airlines nel suo regolamento scrive che per imbarcare farmaci occorre sia presente pure ricetta che ne giustifica l’uso
    Boh
    Evidentemente non controlla nessuno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PapilioFarfallus @ 10/2/2024, 21:46)
    cazzo....questo trapianto si prefigura come un successone...non voglio gufarti amico mio ma è promettente

    Ti ringrazio.

    Di certo l'immediato post è stato molto positivo, tutto sommato, e ho potuto notare una notevole pulizia e rifinitura rispetto ad altri post di cliniche low cost.

    Avevo letto già sul web di come i trapianti Asmed avessero un aspetto molto apprezzabile fin da subito, speriamo il risultato finale non tradisca le attese.

    Io il mio ce lo metterò (fina e vita sana, per quanto possibile), poi si vedrà. ;)

    CITAZIONE (salsazio @ 10/2/2024, 22:08) 
    Perché la Turkish Airlines nel suo regolamento scrive che per imbarcare farmaci occorre sia presente pure ricetta che ne giustifica l’uso
    Boh
    Evidentemente non controlla nessuno

    Allora, ho trovato sul sito Turkish Airlines queste due indicazioni tra loro poco coerenti:

    "You can carry your solid and liquid medicines in your cabin baggage if they are in the original packaging and there is a doctor's report stating that you should take the medicine with you."

    ma anche

    "Carry your medicines that you may need during or right after your flight in your hand baggage to reach out whenever you may require. Also try to limit the amount of your liquid medicine under 100 ml"

    Chiaramente la regola della ricetta deve essere obsoleta o comunque non in vigore.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao complimenti per il trapianto,volevo chiederti le estrazioni anche nel pacchetto di dilek avvengono manualmente?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco999999 @ 12/2/2024, 19:06) 
    Ciao complimenti per il trapianto,volevo chiederti le estrazioni anche nel pacchetto di dilek avvengono manualmente?

    Qui viene specificato meglio cosa è incluso nel pacchetto curato da Dilek, l'estrazione è manuale, questa è una delle caratteristiche distintive di ASMED

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=79900541
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Grazie mille bola gentilissimo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco999999 @ 12/2/2024, 19:06) 
    Ciao complimenti per il trapianto,volevo chiederti le estrazioni anche nel pacchetto di dilek avvengono manualmente?

    Sì è come dice Bola.

    Anzi, testuali parole "Non ci sono strumenti motorizzati nella nostra clinica" (risposta copiata e incollata da una loro mail). ;)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Opeth hai pagato in contanti o c'è anche possibilità di pagamento con carta?

    Lavoro molto pulito comunque complimenti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    opeth ma con la terapia non sei riuscito a recuperare quella strip centrale? (Le tempie vabbè ormai erano perse, ma sulla fascia centrale sembrerebbe che qualcosa si sarebbe potuto fare, o magari quello era il tuo plateau)

    Devo dire che hai un Aga particolare, con un pattern atipico:
    Tempie scoperte con una fascia centrale diradata, lievissimi diradamenti ai lati e una donor pressoché intatta se non per la fine della strip diradata che coincide con il vertex

    No ok, effettivamente vedendo le foto da rasato qualche punto atrotico c'era, però a livello estetico non si è potuto fare nulla con la terapia?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco999999 @ 13/2/2024, 12:00) 
    Opeth hai pagato in contanti o c'è anche possibilità di pagamento con carta?

    Lavoro molto pulito comunque complimenti

    Grazie!

    Acconto via bonifico (bonifico extra UE, commissioni pesanti) e il resto cash.

    CITAZIONE (sutente @ 13/2/2024, 12:44) 
    opeth ma con la terapia non sei riuscito a recuperare quella strip centrale? (Le tempie vabbè ormai erano perse, ma sulla fascia centrale sembrerebbe che qualcosa si sarebbe potuto fare, o magari quello era il tuo plateau)

    Devo dire che hai un Aga particolare, con un pattern atipico:
    Tempie scoperte con una fascia centrale diradata, lievissimi diradamenti ai lati e una donor pressoché intatta se non per la fine della strip diradata che coincide con il vertex

    No ok, effettivamente vedendo le foto da rasato qualche punto atrotico c'era, però a livello estetico non si è potuto fare nulla con la terapia?

    "Ogni AGA ha la sua storia" (cit. Gigli)

    Non saprei dirti, ho 48 anni sul groppone e forse come dici tu avevo raggiunto il plateau.

    Considera che come terapia vado avanti da circa 20 anni, prima solo minoxidil, poi minoxidil+fina, poi solo fina, ormai solo più Serenoa da circa 10 anni.

    Quando la terapia era più "forte" sono riuscito a bloccare l'AGA, con la Serenoa forse l'ho rallentata.

    Di certo non potevo più permettermi di aspettare, ho ripreso la fina un mese prima dell'intervento e ora ho intenzione di proseguire, vedremo cosa riuscirò a recuperare, bene o male è tutto di guadagnato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Io credo che quando sia davvero forte non ci sia niente che tenga ahimè
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (opeth @ 13/2/2024, 15:47) 
    CITAZIONE (Francesco999999 @ 13/2/2024, 12:00) 
    Opeth hai pagato in contanti o c'è anche possibilità di pagamento con carta?

    Lavoro molto pulito comunque complimenti

    Grazie!

    Acconto via bonifico (bonifico extra UE, commissioni pesanti) e il resto cash.

    CITAZIONE (sutente @ 13/2/2024, 12:44) 
    opeth ma con la terapia non sei riuscito a recuperare quella strip centrale? (Le tempie vabbè ormai erano perse, ma sulla fascia centrale sembrerebbe che qualcosa si sarebbe potuto fare, o magari quello era il tuo plateau)

    Devo dire che hai un Aga particolare, con un pattern atipico:
    Tempie scoperte con una fascia centrale diradata, lievissimi diradamenti ai lati e una donor pressoché intatta se non per la fine della strip diradata che coincide con il vertex

    No ok, effettivamente vedendo le foto da rasato qualche punto atrotico c'era, però a livello estetico non si è potuto fare nulla con la terapia?

    "Ogni AGA ha la sua storia" (cit. Gigli)

    Non saprei dirti, ho 48 anni sul groppone e forse come dici tu avevo raggiunto il plateau.

    Considera che come terapia vado avanti da circa 20 anni, prima solo minoxidil, poi minoxidil+fina, poi solo fina, ormai solo più Serenoa da circa 10 anni.

    Quando la terapia era più "forte" sono riuscito a bloccare l'AGA, con la Serenoa forse l'ho rallentata.

    Di certo non potevo più permettermi di aspettare, ho ripreso la fina un mese prima dell'intervento e ora ho intenzione di proseguire, vedremo cosa riuscirò a recuperare, bene o male è tutto di guadagnato.

    Come mai smettesti all'epoca? Eri soddisfatto del risultato all'epoca?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sutente @ 13/2/2024, 16:23) 
    Come mai smettesti all'epoca? Eri soddisfatto del risultato all'epoca?

    Ero soddisfatto ma:

    1) all'epoca era o Propecia costosissima o fina generica illegale dall'India (qualcuno all'epoca pagò multe salate)
    2) focus su altre cose (figli arrivati o in arrivo)

    Per questo motivo per tanti anni ho usato Serenoa, sapendo che prima o poi avrei fatto trapianto.
    Ora con il trapianto sono motivato a riprendere le cure, che tra l'altro sono molto più accessibili.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Mai considerato il proscar da dividere?
     
    .
122 replies since 28/1/2024, 18:24   9730 views
  Share  
.
Open chat