ASSUNZIONE FINASTERIDE CON VARICOCELE + ESAMI PRE FINASTERIDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jpgr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sutente @ 12/2/2024, 20:59) 
    CITAZIONE (Stefano_82 @ 12/2/2024, 20:42) 
    Ciao, io prima dell'assunzione ho fatto esami del sangue, PSA, controllo prostata, ecografia addome e spermiogramma, così da poter avere un termine di paragone qualora necessario.

    Esami del sangue analizzando quali valori?

    CITAZIONE (Jpgr @ 12/2/2024, 20:20) 
    Si perché comunque riduce la conta degli spermatozoi, e il mio dermatologo diceva che non si sa molto, se gli effetti possono essere reversibili o no

    Da quant'è che la assumi te? Come ti stai trovando? Sides o piccoli fastidi? Risultati?

    Chiedo a tutti :)

    P.s. il varicocele è una vena varicosa. La fina inibisce un enzima del corpo (5ar), perché mai dovrebbe comportare danni permanenti? Sono due agenti (teoricamente solo il varicocele, ma non è nemmeno detto) di ipofertilità che agiscono in maniere diverse, la sinergia nel rendere lo sperma ipofertile dovrebbe essere minima e circoscritta al periodo in cui si assume fina(?)

    Io la assumo da più di 3 anni, mi trovo bene: risultati sono stati miglioramento della qualità del capello e stabilizzazione ad eccezione della hairline, mentre i sides sono ritardo nell'eiaculazione e meno piacere durante questa. E sperma azzoospermico.

    Sul varicocele la penso come te, ma il dermatologo disse "chi me lo dice che dopo anni di Finasteride torni come prima?"
     
    .
45 replies since 12/2/2024, 13:14   616 views
  Share  
.
Open chat