ASSUNZIONE FINASTERIDE CON VARICOCELE + ESAMI PRE FINASTERIDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PapilioFarfallus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Io ti posso dire che sui forum ho visto gente che iniziava a 25 anni con una situazione buona e peggiorava lentamente fino ai 30, è tutto molto strano. Sei nel tuo massimo potenziale di miglioramento ancora quindi ti direi di spingere. Inutile tergiversare su "fina o non fina" perchè tanto tutti cedono e si pentono di non averlo fatto prima. Ti dico che gli unici che parlano di sides sui forum sono i soggetti più ansiogeni e 9/10 riportano sides slegati dall'ambito sessuale che in realtà è l'unico realmente certo.

    Inoltre, io ho sbagliato e ho iniziato tutto da subito ma ti direi di iniziare con fina e darle 1 anno di tempo circa, poi se insoddisfatto aggiungi il minoxidil, se insoddisfatto integra minoxidil e microneedling. Io ho fatto tutto insieme da quasi subito e non posso dire cosa abbia aiutato di più e cosa meno, sono certo solo sulla dutasteride nel vertex e crown perchè lì non ho mai messo niente.

    E sì ovvio la dermatite va tenuta sotto controllo, SEMPRE, a prescindere da tutto il resto. Però anche qui ti posso dire che da novembre ad ora ho avuto un peggioramento della dermatite (non visibile ma a livello di prurito) e nonostante ciò è probabilmente il periodo in cui sono migliorato di più. Chissà, forse senza dermatite sarei migliorato ancor di più ma di sicuro non è così influente come pensiamo. Quando si dice che la dermatite non porta alla perdita dei capelli è vero, può esacerbare una situazione già esistente forse ma non è di certo tra le cause della perdita dei capelli

    ah e dimenticavo io prendo duta a giorni alterni, non tutti i giorni
     
    .
45 replies since 12/2/2024, 13:14   615 views
  Share  
.
Open chat