EFFICACIA E NON EFFICACIA FINASTERIDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sutente
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +25

    Status
    Online
    CITAZIONE (PapilioFarfallus @ 28/2/2024, 11:06) 
    Utente, ti ripeto non hai cercato bene, in ogni caso se ora dobbiamo anche non credere alle millemila risposte che ti ho linkato, siamo alla frutta.

    Cioè ora su 3 diversi thread con 50 risposte per ogni thread, tutte quelle persone hanno mentito sul fatto che hanno mantenuto, perchè? Perchè sono tutti delle spie della Pfizer che vogliono illudere utente zero e PapilioFarfallus così come gli altri utenti di reddit così da finanziare le case farmaceutiche :angry:

    Ecco a te qualche post documentato, i primi che ho trovato, non ho cercato molto perchè non devo essere io a convincerti:
    www.reddit.com/r/tressless/comment...th_finasteride/

    www.reddit.com/r/tressless/comment..._progress_pics/

    (qui purtroppo il link di imgur è scaduto ma dalle risposte degli utenti sembra che abbia mantenuto)


    Per concludere, ma per davvero stavolta perchè devo andare, non c'entra il fatto che io debba aspettare fino ai 30, io non sono di sicuro tra questi "hyper responder", ormai sono a un anno e mezzo di terapia e i miei miglioramenti sono stati lievi. Io sto semplicemente riportando dei fatti nonostante io non rientra propriamente nella percentuale dei fortunati

    PS: La parola magica sta proprio lì. "Passare da calvo a capellone" - come hai detto tu - è impossibile. Sta tutto nell'età in cui inizi con le cure, prima inizi più probabilità hai di mantenere, tutto qua (attenzione si parla sempre e comunque di probabilità)

    buona vita

    Quanti anni hai? La genetica famigliare è "coerente" alla tua situazione attuale?
     
    .
54 replies since 27/2/2024, 21:32   776 views
  Share  
.
Open chat