EFFICACIA E NON EFFICACIA FINASTERIDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 28/2/2024, 16:04) 
    CITAZIONE (sutente @ 28/2/2024, 16:02) 
    Perdonami, ma la sensibilità dei follicoli non la possiamo conoscere sì, ma possiamo dedurla benissimo dal rapporto caduta/tempo, es: se perdo il 50% dei miei capelli in due anni tra i 20 e i 25 vien da se che ho dei bulbi molto sensibili

    No è un ragionamento sbagliato perchè il rapporto caduta(o meglio miniaturizzazione)/tempo non è costante quindi non è lineare, e come sopra detto alla fine non si può sapere nè prevedere con certezza.
    E comunque continuo a non capire a cosa ti serve sapere queste cose? Non capisco quale sia il tuo dubbio e quali siano i problemi che devi risolvere? hai aga e la vuoi cercare di curare? Prendi fina.
    Stai bene così come sei anche se hai perso qualche capello? Sti cazzi va bene così stai come sei e stai sereno.
    Sappi solo che stai cercando risposte che NESSUNO ti può dare.
    in alternativa puoi diventare un ricercatore nell'ambito della biologia molecolare e trovare ulteriori risposte, ma anche il quel caso vedrai che ti diranno se vuoi risolvere prendi fina e valuta eventuale trapianto in futuro.
    Sennò stai così come sei ma non ti arrovellare il cervello su cose che non ti servono a niente.

    Comunque mi pongo domande del genere per trarre conclusioni, anche se approssimative, su questa condizione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Secondo te dovrei tenere monitorati i valori del sangue ogni tit con serenoa? Il tricologo nn mi ha prescritto nulla nemmeno con finasteride. Ha molto minimizzato dicendo che nn ha effetti collaterale e di rivederci dopo 6 mesi. Questa cosa mi ha fatto perdere totalmente la fiducia. Preferisco un medico sincero che poi lascia la decisione al paziente informato e da li non sono riuscito a prendere il discorso dei naturali o altre opzioni. Ecco perchè stresso voi 😅

    Edited by robertosan84 - 28/2/2024, 16:47
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    701
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Ma a quale conclusione vuoi giungere? Ti stai solamente facendo domande inutili.

    Presenta la tua situazione e chiedi cosa puoi fare per raggiungere l'obiettivo che vuoi raggiungere, fine, il resto è solo inquinamento psicologico e cerebrale.

    Edited by utente_zero - 1/3/2024, 01:19
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ma x chi usa finasteride, è vero che si perde la libido nel senso che guardando un film hard nn si prova nulla?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,249
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robertosan84 @ 28/2/2024, 18:24) 
    Ma x chi usa finasteride, è vero che si perde la libido nel senso che guardando un film hard nn si prova nulla?

    Ma davvero, dobbiamo proseguire?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    :XD: :XD: :XD:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Giuro, avevo visto un'intervista di Maccio Cappatonda che raccontava la sua esperienza col farmaco dicendo questa cosa 😅
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Vien da sé che maccio non può essere ritenuto una fonte attendibile per questo genere di cose
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sutente @ 28/2/2024, 15:45) 
    Grazie a tutti per aver alimentato il thread e mi scuso per le domande "stupide" che ho posto senza magari avere dei precetti o senza aver visitato le basi del forum.

    Fra', le domande stupide sono quelle che non si fanno.
    Ricordalo sempre.
    In bocca al lupo per tutto! Ci si becca in giro su sto forum!!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charon IV @ 28/2/2024, 19:49) 
    CITAZIONE (sutente @ 28/2/2024, 15:45) 
    Grazie a tutti per aver alimentato il thread e mi scuso per le domande "stupide" che ho posto senza magari avere dei precetti o senza aver visitato le basi del forum.

    Fra', le domande stupide sono quelle che non si fanno.
    Ricordalo sempre.
    In bocca al lupo per tutto! Ci si becca in giro su sto forum!!

    Grazie mille per l'incoraggiamento!!! :D :D
    Indubbiamente la parte giusta di internet in cui aiutarci tutti
     
    .
54 replies since 27/2/2024, 21:32   754 views
  Share  
.
Open chat