Cartella clinica di Taljk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Inizierei perlomeno finasteride per evitare ulteriore miniaturizzazione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (BOLA @ 26/3/2024, 16:53) 
    Tecnicamente potresti avere ancora cartucce a disposizione per una chirurgia ma il primo step deve essere comunque la rimozione dei plugs

    Spiegati meglio. Si potrebbero rimuovere e riutilizzare per un trapianto a bassa densità dicevi? Riutilizzandoli non li vedrei più cosi spessi ed orribili?

    Al prossimo incontro con Tesauro vorrei avere le idee più chiare possibili su cose chiedergli e cosa mi conviene fare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Esatto..rimuovendoli li potresti riutilizzare e toglierti inoltre quell'effetto innaturale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Ma secondo voi togliendoli, cominciando trattamento con finasteride e aggiungendone altri con una Fue riesco a coprire decentemente la zona?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rude 7 @ 27/3/2024, 02:14) 
    Ciao Taljk, se vuoi vatti a vedere il mio repair da Feriduni nel 2014, ho fatto scar revision e rimozione plug con riposizionamento, dove sono stati estratti non ha lasciato nessun segno, come se non ci fossero mai stati messi, secondo me se tu avessi una buona elasticità potresti fare una strip andando ad inglobare la vecchia scar e in un futuro coprirla con una fue, di solito tramite strip abbiamo numeri più alti di uf, dipende tutto dalla donor

    mi linki il tuo repair?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taljk @ 30/3/2024, 08:27) 
    CITAZIONE (Rude 7 @ 27/3/2024, 02:14) 
    Ciao Taljk, se vuoi vatti a vedere il mio repair da Feriduni nel 2014, ho fatto scar revision e rimozione plug con riposizionamento, dove sono stati estratti non ha lasciato nessun segno, come se non ci fossero mai stati messi, secondo me se tu avessi una buona elasticità potresti fare una strip andando ad inglobare la vecchia scar e in un futuro coprirla con una fue, di solito tramite strip abbiamo numeri più alti di uf, dipende tutto dalla donor

    mi linki il tuo repair?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69341770
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Il 3 maggio ho appuntamento da Tesauro e vedo che mi consiglia e i costi ,,, sia per rasare i capelli e rimuovere i plugs oppure cominciare di nuovo qualche cura, riposizionare i plugs e aggiungerne altri per portare i capelli un pò più lunghetti senza che si vedano cicatrici
     
    .
21 replies since 16/3/2024, 17:12   1074 views
  Share  
.
Open chat