MIRACOLO REPAIR DEL DR.WONG 4282 u.f

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0
    Location
    SASSARI

    Status
    Offline
    a quest'uomo il dott. wong non ha ridato solo i capelli ma la gioia di vivere....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    sė certo miracolato, penso che solo Wong sarebbe riuscito cosė tanto :)
     
    .
  3. ivions
        Like  
     
    .

    User deleted


    che grande uomo č Wong, spero che campi 300 anni almeno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    della serie, la classe non č acqua.
     
    .
  5. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, appena ho visto il pre mi č venuto un principio di vomito.. giuro, mi son sentito male, mi fa schifo, m son venuti i crampi allo stomaco. č aberrante, ci ptremmo fare un film horror con sto qua..

    poi ho visto il post... sono contento x lui, se lo merita, se fossi stato wong, gli avrei fatto pagare la metā solo x rispetto e misericordia.

     
    .
  6. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico25 @ 17/4/2010, 09:55)
    raga, appena ho visto il pre mi č venuto un principio di vomito.. giuro, mi son sentito male, mi fa schifo, m son venuti i crampi allo stomaco. č aberrante, ci ptremmo fare un film horror con sto qua..

    gli avrei fatto pagare la metā solo x rispetto e misericordia.

    magico, sinceramente il tuo linguaggio nn mi piace perchč nn mi sembra il modo di parlare di una persona che credo ha avuto giā grossi problemi psicologici e sociali per il lavoraccio che aveva in testa, ma soprattutto verso chi versa in condizioni simili(su questo forum ci sono) e che si sentono come il nostro sfortunato (e poi fortunato amico).
    Come ultima cosa ti dico che ho notato che in donne e motori sono stati postati casi di utenti del forum che probabilmente nn si sono voluti mostrare con la propria identitā proprio per paura di commenti come i tuoi.

    Sono certo che sei una persona intelligente, dimostralo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magico25 @ 17/4/2010, 09:55)
    raga, appena ho visto il pre mi č venuto un principio di vomito.. giuro, mi son sentito male, mi fa schifo, m son venuti i crampi allo stomaco. č aberrante, ci ptremmo fare un film horror con sto qua..

    poi ho visto il post... sono contento x lui, se lo merita, se fossi stato wong, gli avrei fatto pagare la metā solo x rispetto e misericordia.

    probabilmente la parola rispetto non l'hai mai conosciuta te.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..credo che un medico abbia una chiara missione da compiere nella vita, quella di rendere migliore l'esistenza dei suoi simili...Wong ci riesce..
     
    .
  9. sonhann
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.....grande Wong
     
    .
  10. The Wall81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miracolo di di Jerry Wong!!
     
    .
  11. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna ucciderli da piccoli sti accattoni che rovinano l,immagine delle persone con trapianti del genere ,la galera nn e sufficiente ,torturarli e poi levarli di mezzo,bastardi ,
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli č una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo č cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    non ho parole...che top!!! inimmaginabile!!
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    la deontologia professionale...l'onestā professionale...l'umanitā che deve avere un medico.....ecco...quello che a combinato quell'infame del primo ht a questa persona presumo che sia aramaico antico x lui.

    questa č gente che non ha coscienza nč propria come uomo nč professionale perchč questo non sā nemmeno cosa sia un autotrapianto di capelli nemmeno una vaga idea.........la sua colpa č da condividere con chi gli ha permesso di poter arrivare a fare un intervento e mi auguro che non facccia + parte della categoria dei medici ma di quella degli ergastolani.

    detto questo ...grandissimo dottor wong....immenso!!!!!!
     
    .
  14. Sleppa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 22/9/2012, 19:52) 
    la deontologia professionale...l'onestā professionale...l'umanitā che deve avere un medico.....ecco...quello che a combinato quell'infame del primo ht a questa persona presumo che sia aramaico antico x lui.

    questa č gente che non ha coscienza nč propria come uomo nč professionale perchč questo non sā nemmeno cosa sia un autotrapianto di capelli nemmeno una vaga idea.........la sua colpa č da condividere con chi gli ha permesso di poter arrivare a fare un intervento e mi auguro che non facccia + parte della categoria dei medici ma di quella degli ergastolani.

    detto questo ...grandissimo dottor wong....immenso!!!!!!

    Hai ragione Maz...chi ha rovinato quell'uomo non merita di vivere... Perché non ha il senso della delicatezza verso un altra vita umana... non č un uomo, un medico, neanche un animale...gli animali sono pių precisi...č un nulla e spero che viva nel nulla per il resto della sua vita...bastardo! Dopo tante parole poco carine, ma dovuto...passo agli elogi: WONG SANTO SUBITO !
     
    .
  15. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato non vedere c'erte foto di questo miracolo...
     
    .
44 replies since 14/5/2006, 07:53   5482 views
  Share  
.
Open chat