CASO DEL DOTT.WONG 7917 U.F (7 Anni dopo) + 1399 U.F

Jotronic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacksmall
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq per finire il crown io consiglierei una fue magari del dott. armani
     
    .
  2. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' incredibile...Ma è un caso a sè a mio avviso..Ritengo molto difficile che tutti gli Nw6 possano avere la stessa fortuna.
    certo , poi ha messo 8mila uf con Wong, mica poco!...qualità del capello, , donor ricca, chirurgo mondiale, e penso anche qualche cura no?
    Cosa prenderà?
     
    .
  3. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il parietale sembra rifatto davvero bene, in questo wong mi sembra più abile di Hasson.
     
    .
  4. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pochipeli @ 25/4/2010, 17:54)
    e penso anche qualche cura no?
    Cosa prenderà?

    Sinceramente pochipeli,nel suo caso,credo,che una cura più di tanto non possa fare,anzi non faccia nulla o quasi...

    Visto che era completamente pelato...

    Piuttosto direi risultato strepitoso grazie a Super-Wong e alla sua genetica.... :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pochipeli @ 25/4/2010, 17:54)
    E' incredibile...Ma è un caso a sè a mio avviso..Ritengo molto difficile che tutti gli Nw6 possano avere la stessa fortuna.
    certo , poi ha messo 8mila uf con Wong, mica poco!...qualità del capello, , donor ricca, chirurgo mondiale, e penso anche qualche cura no?
    Cosa prenderà?

    La donor di Joe è medio scarsa, l'unica cura che usa è Proscar/4 visto che nel breve periodo in cui ha usato Dutasterideper 5-6 mesi l'unico risultato è stato un aumento della forfora.
    Il fattore chiave nel caso di Joe è l'ottima elasticità, e non è un caso a sè.
     
    .
  6. Pinturikkio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    il caso di joe rappresenta quello che io ritengo un vero miracolo

    sfido chiunque a sgamare che joe ha avuto un ht ed era un nw6, se poi consideriamo che era un repair e veniva da 2 ht fallimentari è praticamente stupefacente

    il disegno di wong è bellissimo e joe ha avuto un cambio di immagine esemplare (un pò come tutti quelli che da pelati tornano capelloni)

    penso che casi come questo dimostrano che un chirurgo top mondiale sia davvero l'unica via per chi soffre di aga avanzata e vuole a tutti i costi cambiare immagine, come dice bola l'elasticità dello scalpo è stata la chiave di tutto (nonostante donor scarsa!!!!) ma se gli esercizi per lo scalpo funzionano davvero allora per tutti c'è speranza (soldi permettendo ovviamente)

    complimenti a joe ma soprattutto complimenti a Wong che insieme ad Hasson rappresentano quello che Maradona è stato per il calcio, di bravi calciatori ce ne sono stati tanti ma Maradona è stato unico... penso che il paragone con questi due canadesi sia azzeccatissimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    spettacolare!!
     
    .
  8. gimmm
        Like  
     
    .

    User deleted


    il risultato è davvero fenomenale e naturalissimo!
     
    .
  9. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questo punto mi vien da pensare che se quest'uomo se non avesse fatto i primi due trapianti fallimentari e quindi non avesse sprecato "cartucce" oggi potrebbe tornare ad avere una capigliatura di un "non- agato"...

    in ogni caso...una parte consistente della propria vita spesa a rincorrere i capelli persi...
     
    .
  10. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (eco7 @ 25/9/2007, 18:40)
    Si sembra naturale, non ci fai neanche caso. Certo sono 3 interventi con Wong, soldi e tutto quello che ne consegue

    quanta sará stata la spesa complessiva? 30 000 euro?
     
    .
  11. rse
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra leggermente peggiorato nel tempo in hairline...
     
    .
  12. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tempo passa per tutti....
     
    .
  13. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rse @ 6/8/2010, 14:11)
    sembra leggermente peggiorato nel tempo in hairline...

    e cosa doveva peggiorare? :blink: joe ha solo capelli trapiantati, nn può peggiorare, se nn un impercettibile assottigliamento di massa a 60/70 anni
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Più guardo questo intervento e più la mia mente corre, immaginando un me stesso con una capigliatura simile a quella di Joe.
    Tanti commenti parlano di un risultato incredibile, impressionante, più unico che raro.
    A mio parere è stupendo, senza dubbio, ma forse, almeno spero, non così irraggiungibile!
    Joè non ha una densità pazzesca, gli interventi che ha effettuato con Wong gli hanno garantito una copertura pazzesca! che può garantire come nel suo caso un ottimo effetto estetico! soprattutto con capelli a quella lunghezza, e utilizzando così tante uf!
    Credo che con questi propositi un risultato del genere non sia insperabile, o almeno me lo auguro con tutto il cuore! Correggetemi se sbaglio,
    io nel frattempo continuo a sognare!
     
    .
  15. operahouse2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto joe dal vivo e confermo quanto di buono già detto, wong secondo me ha fatto un miracolo, sopratutto se si considera il fatto che era un repair con 2 ht andati male.
    non sembrava avesse mai avuto problemi di capelli.
     
    .
191 replies since 3/7/2006, 15:58   33679 views
  Share  
.
Open chat