Belli Capelli Forum

Posts written by charming

  1. .
    Ragazzi vorrei mettere qualcosa in hairline , dove di capelli ne ho comunque tanti quindi non è assolutamente glabra. Devo solo integrare un minimo per far sembrare l’hairline più densa. Cosa potrei usare?
    Ripeto, un minimo davvero
    So che esistono molte cose toppik microfibe e mille cose così, cosa potrei usare?
    Inoltre: dove si può comprare ?

    Per essere più preciso ho i capelli di circa 6-7 cm tutti tirati indietro ( ho una bella hairline ma la voglio rendere più folta perché è leggermente sfoltita)

    Edited by charming - 14/8/2018, 13:17
  2. .
    Il fatto che il tuo amico abbia dovuto fare due trapianti per avere un buon risultato e soprattutto entrambi dello stesso numero di uf per me sarebbe già un elemento validissimo per scartare quella clinica al 100%
  3. .
    Foto con poca luce e sempre davanti lo specchio, hanno una valenza pari a zero( non è una critica ma una considerazione)
    Incredibile però vedere che in questo report non ci sta una foto ( una) a luce naturale non davanti lo specchio
  4. .
    si forse mi sono espresso male io, in ogni caso comunque si tratta di ore in meno che sta all'aria... Ora il punto è capire se il far stare le graft all'aria per ore , come nella procedura standard, può farne morire tante... E' vero che ci spruzzano sopra una soluzione ogni tot di tempo però non so se basta per garantire una sopravvivenza pari a quella ello stick and place... Non so , la frase di quel consulente mi ha colpito
  5. .
    volevo chiedere una cosa, quando si legge spesso "zone di connessione" significa le zone dove erano già presenti indigeni, o sono semplicemente le zone dietro la prima linea completamente glabre?
    Cioè questo ragazzo ha innestato a 60 (60 mi pare) graft in prima linea, prima linea si intende suppongo il primo cm quadrato di attaccatura, ma subito dietro dove prima del trapianto era glabro sono 35 graft cm /2?
    O forse per prima linea si intende anche piu del primo cm /2 di attaccatura?
  6. .
    Mi sto rendendo conto che le densità dei trapianti di chi fa fue stick and place mi piace e mi piace piu di chi fa lateral slit. Cioè preferisco cliniche meno famose che fanno la stick and place piuttosto che i grandi nomi della lateral slit.Vorrei chiedere una info tecnica. Se un consulente di una clinica che pratica stick and place ti dice che con questa tecnica si riesce a garantire molto di piu la sopravvivenza delle unità follicolari rispetto alle altre tecniche, secondo voi è SOLO marketing o in effetti è vero?Perchè il fatto che innestano subito dopo l'incisione in effetti sembrerebbe piu vantaggioso, non credete? Le uf che rimangono troppo tempo fuori possono morire, io avevo sempre capito cosi. Però magari mi sbaglio e non è cosi, si potrebbe fare chiarezza per favore su queste cose sperando non ci siano risposte "interessate" diciamo...L'articolo sulla stick and place io l'ho letto ma non parla di questo , dice che può garantire densità piu elevate perchè se ne possono innestare di piu ma è una cosa diversa dal dire che ne crescono di piu perche ne muoiono molti meno(se fosse cosi allora stick and place tutta la vita, almeno si spreca il meno possibile)
    Inoltre, è possibile sapere oltre HLC-PEKINER- DE FREITAS E COUTO se ci sono altri che operano con questa tecnica?
  7. .
    Ciao Stephan sto seguendo il tuo caso , ora sei a 8 mesi, come stai? Ci daresti un aggiornamento verbale e fotografico rispetto ai 7?
  8. .
    CITAZIONE (BOLA @ 30/7/2018, 21:12) 
    In questo caso dovresti rivolgerti a chirurghi che utilizzano entrambe le tecniche e che quindi potrebbero darti la loro opinione sul tuo caso.
    Tra quelli che collaborano con il forum:

    Tesauro
    Hasson&Wong
    Rahal
    Hattingen Hair
    Lupanzula
    Bisanga

    Feriduni no?
  9. .
    Quindi la presenza di questo tessuto cicatriziale dipende molto anche da come il soggetto reagisce non solo dalla mano del chirurgo ?Ossia , anche dopo essersi operato con un top c’è questo rischio ?
  10. .
    va bene minnie magari intanto che hasson passerà le foto a bola , carica pure le tue!
    Bola, in un topic dicesti che un ragazzo italiano del forum si era operato sempre con fue con hasson, il dottore ti passerà anche le sue foto?
  11. .
    Spero che questo thread non cada nell’oblio. Dai consulti ormai sono passate 2-3 settimane.
    Ho capito che minnie non è al momento soddisfatto, ma almeno ci si fa una idea.
    Hasson fa la fue da qualche anno ormai, questo per ora è il primo report...
  12. .
    Ciao bola, ti riferisci a Minnie o a un altro paziente? Attendiamo tutti molto curiosi allora!
  13. .
    Luca news??
  14. .
    Ciao minnie sai se bola inserirà le foto?
    Sarei molto curioso di vedere
  15. .
    Si ma tra L altro io in foto non vedo un ragazzo normale nel senso di anonimo secondo me sei abbastanza carino . E te lo dice uno che non è brutto per niente. Hai un braccio che è il doppio del mio tra L altro.
    Cioè se tu sei cesso dobbiamo rivalutare un po’ i canoni

    Pensa che sto pure iniziando a credere che sei un fake visto anche il Nick
398 replies since 23/5/2013
.
Open chat