Belli Capelli Forum

Posts written by Flavio F

  1. .
    CITAZIONE (.Giannino. @ 29/5/2020, 14:04) 
    CITAZIONE (Phenz @ 29/5/2020, 13:55) 
    dillo a un nw6

    Appunto... È un'ingiustizia di cui non riesco a farmene una ragione. Se solo penso ad una vita senza AGA mi vengono i brividi, non riesco quasi nemmeno a immaginarla

    Probabilmente te ne fregheresti, vivresti l'avere tanti capelli normalmente, non certo come un dono del cielo. Accade in ogni ambito: magari sei stato magro tutta la vita e poi, arrivato ad una certa età, cambia il metabolismo, cambiano le abitudini e metti su la pancetta. Dopo un inverno in palestra apprezzerai il riconquistato addome piatto come mai avevi fatto prima, perché lo davi per scontato.
    Ma tu, Giannino, scusa se te lo chiedo, non hai risolto i tuoi problemi o mi sbaglio?
    (Ho letto il tuo topic ma sono passati anni...)
  2. .
  3. .
    A parte il fatto che costringermi ad ascoltare certa roba è una cattiveria bella e buona, secondo te cosa dimostrerebbe questo video?
  4. .
    E' un lavoro di rasoio. Ridicolo è pensare il contrario, soprattutto potendo valutare la differenza tra quando porta i mini dreadlock e le foto a taglio cortissimo.
  5. .
    Bene, mi fa piacere che tutto stia andando per il meglio. Ammetto che non vedendo nessun aggiornamento mi ero un po' preoccupato. ;)
  6. .
    Ciao Sughetto! :) Come vanno le cose? Ormai son passati mesi...
  7. .
    Heilà Sughetto! ;) Colgo l'occasione per rinnovarti il mio in bocca al lupo!
  8. .
    :lol:
  9. .
    Grazie Morettino, per il seguito vedremo, farò valutare la donor appena ce ne sarà occasione.
    I capelli sono scuri come sempre, anche se da quando ho potuto farli crescere un po' ho dovuto constatare che quelli bianchi son sempre più numerosi, se proseguo a questo ritmo tra un anno sarò brizzolato... :B):
  10. .
    CITAZIONE (.Giannino. @ 22/10/2017, 12:38) 
    credo sia l'evoluzione sognata da ogni uomo sul pianeta Terra

    Me escluso. Io sognavo un'evoluzione come quella di Sam Elliott! :rolleyes:

    Qui da giovane:
    bc03125962b0aa8f141d54555a8fe68d--sam-elliott-young-photo-s

    Qualche anno dopo:

    c97a2180353adda5c5d804b5625e78b2
    4969865321e774d36b989a2c97dfbdc5--tom-selleck-eye-candy

    E all'incirca oggi:
    sam_elliott_5060072
    Sixty-and-Me-Sam-Elliott-is-Back-on-%E2%80%9CThe-Ranch%E2%80%9D-a-New-Netflix-Series-740x416

    Praticamente gli è cambiato solo il colore dei capelli... :B):
  11. .
    Davvero un bell'esempio di "trapianto felice", direi, sono contento per te, Massimo. ;)
  12. .
    @Joker80, grazie, vedo che hai ingranato alla grande! ;)

    @Giobby-sama, grazie a voi per il lavoro che fate per noi tutti. :) No, niente cure al momento, avevo preso in considerazione la Fina-Gel prodotta da Parati su ricetta di Hasson ma ancora non mi sono deciso...
  13. .
    Innanzitutto grazie a Bola! :)

    Ciao Brigante! Al momento sono abbastanza soddisfatto, anche se l'area del mid (oltre che il crown) è abbastanza diradata e probabilmente mi costringerà a reintervenire (cosa che fino ad un tot di tempo fa escludevo).
    Dopo un periodo in cui mi sembrava che non si muovesse foglia, ho cominciato a guardarmi con occhi diversi. Ha contribuito anche mia moglie, riportandomi alla realtà e soprattutto ripescando qualche foto pre intervento.
    Il fatto è che si tende a dimenticare la situazione precedente e a farsi prendere la mano, anche inconsciamente, da aspettative irrealistiche o magari solo troppo ottimistiche.
    Magari invio quelle foto a Bola così ci si può fare un'idea, migliore di quella delle foto fatte in clinica, di com'era la situazione...
  14. .
    Vedo che il sito che ho linkato non linka. <_< peccato perchè le immagini erano veramente definitissime.
    Ne ho trovato una che fa vedere comunque la donor di Nadal (la metto sotto spoiler perchè sformatta) ed un altra che fa vedere front e mid a gennaio. Praticamente la testa di Nadal sembrava un'ascella, il miglioramento c'è stato eccome, anche se non eclatante.

  15. .
    Il problema è che Nadal ha pochi capelli in generale, è diradato anche sulla nuca. Spostargliene un altro po' è roba delicatissima...

    In questo sito (da cui non riesco ad estrarre le foto) ci sono un paio immagini ad alta risoluzione, in cui si capisce la situazione della donor di Nadal.
    Sono foto dell'Open d'Australia gennaio 2017, quindi lo spagnolo è diradatissimo anche nel mid e in hairline (che però è coperto dalla fascia tergisudore).
    www.tenisweb.com/fotos-final-open-...er-federer/5/nd

    Edited by Flavio F - 16/10/2017, 17:19
114 replies since 3/6/2013
.
Open chat