Belli Capelli Forum

Posts written by andretvtv

  1. .
    Ciao, si quando avevo preso l appuntamento
  2. .
    In garanzia
  3. .
    No la dottoressa ha detto
    Che non era necessaria
  4. .
    Ciao, no. Il 25 giugno sarò in clinica dalla dottoressa per secondo intervento. La dottoressa dice che quasi sicuramente non sono cresciuti tutti i capelli messi nel primo trapianto a causa della mia cute molto grassa che mi causa proprio dei tappi di sebo che mi hanno “soffocato” i capelli. Ora sto usando nizoran come shampoo e poi credo anche dopo l intervento lo usero o forse dovró lavare i capelli tutti i giorni per i primi mesi post trapianto e non un giorno si e uno
    No come ho fatto dopo il primo intervento. Non so vedremo cosa mi consiglierà la dottoressa. Incrociate le dita per me 🤞🏻
  5. .
    Altro lato
  6. .
    Laterale
  7. .
    Ciao ragazzi. Situazione così. Attendo il 4 marzo per la biopsia e speriamo 🤞🏻
  8. .
    Ciao, no il minox nelle tempie e nel mid non l’ho proprio mai messo in vita mia. Comunque anche parlando con la dottoressa mi aveva detto che il problema non poteva essere quello per il semplice fatto che i capelli (pochi) del pre intervento ci sono ancora ma lei stessa diceva che mancavano quelli “nuovi”.

    A breve li farò ricrescere così farò una foto definitiva a un anno dall’intervento 👋🏻👋🏻
  9. .
    Ciao! Ho i capelli rasati quando crescono un po’ di più vedo bene le solite zone glabre. Verso fine anno sicuramente li farò crescere e metterò la foto a 12 mesi ma mi sembra tutto uguale all ultima che ho messo qua.
  10. .
    Fantastico
  11. .
    CITAZIONE (Stefano Rogora @ 27/7/2023, 10:17) 
    Ho sentito la dottoressa.

    Sicuramente nel suo caso c’è una ricrescita tardiva, al momento le motivazioni sono ancora ignote dato che tecnicamente l’intervento è andato molto bene, ottima area donatrice, non ci sono stati problemi in fase d’estrazione e in fase d’innesto.

    Il controllo finale verrà eseguito a 15 mesi, se la dottoressa noterà ancora una ricrescita scarsa verrà programmata una biopsia per comprendere se ci sono delle patologie sottostanti.

    Ci tengo a sottolineare che nel caso specifico, qualora la biopsia risultasse negativa, si procederà (al netto della volontà dell’utente) con un ritocco completamente gratuito.

    Si sì esatto. Pensavo si capisse dal mio messaggio, nn ho specificato gratuito forse. Confermo
  12. .
    Grazie bola articolo molto interessante. Io durante il trapianto avevo avuto popping ma la dottoressa alla visita di lunedì mi ha detto che quello non può essere una causa di mal riuscita del trapianto, quindi booo…le variabili sono veramente infinite.

    del resto dei capelli sinceramente non ne abbiamo parlato comunque si ho avuto un peggioramento riguardante la fascia “centrale” della testa che, se un giorno dovessi sistemare sto benedetto crown (cosa di cui non sono più cosi sicuro) , mi piacerebbe ritoccare

    Il problema è che se per esempio ho un problema di circolazione quell’ area non è sufficientemente irrorata non crescerà mai niente quindi nn mi resta che mettermi il cuore in piace e amen in quel caso😞
  13. .
    Anche io avevo detto alla dottoressa di fare subito la biopsia. Anche perché volevo accorciare i tempi pensare che ho prenotato il trapianto a dicembre 2021, son passati quasi due anni ormai. Comunque la dottoressa mi ha detto che è prematura perché, nella remota ipotesi che ci possano essere dei miglioramenti, la biopsia andrebbe a rovinare 4 millimetri circa di cuoio capelluto. Quindi mi ha detto che la faremo appunto a marzo
  14. .
    Buongiorno ragazzi.
    Visita fatta.
    Fondamentalmente nemmeno la dottoressa Sa il motivo di questa “non ricrescita” mi ha detto che ci sono innumerevoli variabili da persona a persona e comunque il mio è un caso che praticamente non le è mai capitato (solita fortuna mia insomma).
    L’unica cosa da fare ora è attendere il 15esimo mese, infatti ho appuntamento al 4 marzo. Li se la situazione non è migliorata mi farà una biopsia della pelle nell area della testa e la invierà a uno specialista per capire se ci sono altre patologie , altri tipi di alopecia. Poi se (come spero) non risulteranno altre patologie della pelle si potrà provvedere con un ritocco di 1000/1500 uf.
    In sostanza fino a marzo 2024 non posso fare niente.
    Non era certo questo il finale che mi aspettavo ma ormai questa è la situazione quindi per ora purtroppo ho deciso di rasarmi perché negli ultimi mesi passavo a guardarmi allo specchio il crown 6/7 volte al giorno. Cerco ti riacquistare almeno un po’ di serenità e quindi come ultimo tentativo mi raso. Quindi magari tra 2/3 mesi vi mostrerò una foto con capelli che farò ricrescere anche se dubito ci saranno cambiamenti rispetto alle ultime perché anche la dottoressa mi diceva che a quest’ora il trapianto dovrebbe essere già al risultato finale.
    Grazie a tutti e ci sentiamo tra qualche mese mese
  15. .
    A me non sembra per niente male anzi….Comparato col mio è un risultato coi fiocchi!
112 replies since 19/3/2014
.
Open chat