Belli Capelli Forum

Posts written by Ale_86

  1. .
    Ciao, sì mi sto curando.
  2. .
    Io so che se cadono soprattutto displasici è aga.
    Magari è aga sovrapposta ad effluvio, però per accertartene dovresti andare da un dermatologo.
  3. .
    Concordo certamente.
    Ma è proprio per questo che non ha senso pensare che non si voglia trovare una cura/trattamento più efficace per via dei soldi che girano attorno alla calvizie, poiché se uscisse qualcosa di serio i profitti sarebbero almeno dieci volte maggiori.
  4. .
    2018
  5. .
    Ma infatti ho scritto probabilmente, mica sicuro!
    Massì tanto ridendo e scherzando siamo già a metà marzo, non sono i 10 mesi in più o in meno che cambiano la vita.
  6. .
    Così ho letto, poi se mi sbaglio tanto meglio.
    Non mi sembra una tragedia comunque.
    Quelli che vivono nell'attesa ossessiva della cura mi fanno tristezza, va bene sperare che esca qualcosa ma intanto vivi! Che gli anni persi non te li ridà nessuno.
    Senza contare che se davvero nel 2000 pensavano uscisse la cura nel giro di qualche anno erano un po' ingenui a mio parere.
    Per quelli che ormai hanno perso tutti i capelli o quasi: io mi metterei l'animo in pace, al momento non si vedono trattamenti che possano far ricrescere i capelli, questi tipo replicel non è nemmeno detto che riescano a stoppare l'Aga quindi figuratevi. Certo mai dire mai, ma non mi farei troppe illusioni.
  7. .
    Replicel è in ritardo, probabilmente inizieranno i trials nel 2016
  8. .
    No ragazzi fermi tutti, se lo fate per voi (perchè siete vanitosi, come me) non c'è niente di male.
    Ma se lo fate per le donne vi do una buona notizia: ci passano sopra tranquillamente alla mancanza di capelli.
    Badate bene, non sto dicendo che amano la pelata, è un difetto estetico e siamo tutti d'accordo, solo che non è un fattore fondamentale per decidere se stare con un uomo o meno.
    Certo, ci sarà sempre una fetta di donne che "no con uno senza capelli proprio non potrei mai stare", ma questa fetta diverrà più piccola col passare degli anni, e non perchè crescendo queste si "accontentano", ma semplicemente perchè col passare dell'età la bellezza passa in secondo piano rispetto ad altre qualità e si tende e non essere più così intrasigenti verso i difetti estitici del possibile partner.
    Una cosa però rimane fondamentale per le donne di qualsiasi età: la sicurezza in se stessi e l'autostima.
    Senza quelle non si va da nessuna parte, e qui mi sembra che manchino un pochino.
  9. .
    Punto primo: se davvero sei un bel ragazzo lo rimani anche pelato, se proprio non riesci a vederti con le orecchie a sventola c'è la chirurgia correttiva al massimo.

    Punto secondo: la tua ragazza è molto più bella di te, e allora?
    Non è che il mondo è suddiviso in caste in base alla bellezza, che quelli normali/brutti non possono stare coi belli e viceversa.
    Madonna ragazzi ma siamo davvero arrivati al punto da sentirsi inferiori a qualcuno solo per la differenza estetica? Capisco la società fondata sull'immagine eccetera eccetera, però dai, un discorso del genere me lo aspetto da un sedicenne, non da uno che ha più o meno la mia età.

    Punto terzo: se non ce la fai a vederti pelato, curati e se riesci a stabilizzare la situazione e non hai sides, valuta il trapianto, calcolando però che al momento (in futuro chissà) è sempre un opzione che ritarda (anche di parecchi anni eh) l'inevitabile.
  10. .
    A che lunghezza sono i capelli nelle foto?
    Hai provato a rasarti?
    Secondo me potresti anche evitare il trapianto.
  11. .
    Cioè tutte queste ragazze che ti hanno rifiutato ti hanno giustificato il loro rifiuto col fatto che sei troppo brutto? O lo pensi te che non ci siano state per questo motivo?
  12. .
    Non credo ai manuali di seduzione, mi baso sulle esperienze che ho vissuto io, persone che conosco e su quello che vedo ogni giorno.

    Poi per carità, ci sono quelli proprio brutti brutti, però anche quelli hanno possibilità, certo devono faticare di più all'inizio, ma stai tranquillo che anche loro non sono tagliati fuori.
    Certo, se passi le giornate a piangerti addosso per quanto sei brutto invece che uscire fuori e vivere la vita, stai sicuro che non cambierà nulla.
  13. .
    Mah, per me la fate troppo tragica, vedo un sacco di uomini bassi e pelati in giro che stanno con ragazze anche molto carine.
    Ricordatevi che le donne non sono "visive" come noi uomini e sono molto più variegate in fatto di gusti.
    Provate a far vedere le foto di un bel ragazzo a 100 donne diverse, rimarrete sorpresi dalla varietà dei pareri.

    Un mio amico pelato è alto 1.70 scarsi, testa normale, magro, carnagione chiara, francamente non sarebbe sto gran figo nemmeno con i capelli, eppure non ha mai avuto problemi di ragazze, l'ultima era pure decisamente carina, l'ha mollata lui perché diceva che gli rompeva troppo le palle.
    Come fa? Ha i superpoteri?
    No, semplicemente se ne frega, non si fa il sangue amaro se qualcuno fa qualche battuta ogni tanto, ci scherza su anche lui come si dovrebbe fare per cose del genere.
    Certo, sono sicuro che gli girino le palle, che gli piacerebbe riavere i capelli, ma non si fa i complessi.
    È questo che frega ragazzi, se pensate di essere dei cessi che non meritano di stare con una ragazza allora farete quella fine, d'altronde chi vorrebbe stare con un complessato.
    Cioè, seriamente voi vi sminuite così tanto da pensare di valere qualcosa solo grazie ai capelli? Eddai ragazzi, tirate fuori le palle!
  14. .
    Non voglio essere indelicato ma se a 40 anni pensi che conti solo la bellezza per piacere ad una donna mi spiace ma non vai molto lontano, e infatti il tipo brutto ne cambia a iosa mentre te nisba.
    Il mio consiglio è pensare meno ai capelli e curare di più il resto.
  15. .
    Beh ma certo che lo vogliono commercializzare :D

    I problemi qui sono solo due:
    1) Funzionerà
    2) Tra quanto uscirà?

    Speriamo inizino il prima possibile con questa benedetta fase 2
103 replies since 4/11/2014
.
Open chat