Belli Capelli Forum

Posts written by Phenz

  1. .
    se a 35/40 anni ti cadranno non te ne fregherà nulla ahah bella questa... Uno fa quello che vuole poi ovvio, beati chi sta bene economicamente che 10k per un trapianto non sono niente!
  2. .
    Non mi irrita ma non ha un filo logico, dai per scontato troppe cose come: la possibilità economica che avrà in futuro, calvizie estesa che mangia pure la donor (visto che secondo te è zona safe), calvizie estesa da nw7 (non avrà abbastanza follicoli dietro), follicoli troppo sensibili al dht sopra(quindi dovrà rincorrere la sua calvizie a suon di trapianti), perdita dei trapiantati (perchè c'è il rischio di perdere anche quelli). Insomma, potrei continuare ore e ore a controbatterti e non ne ho voglia, parli di essere un veterano del forum ma mooolte cose ti son sfuggite o non ti sono chiare.
    Magari nella vita andasse tutto come si vuole
  3. .
    Secondo te è un consiglio quello di portare la bandana fino a 30 anni? Dove vivi? Un ht soprattutto in giovane età è un rischio e pericolo. Le situazioni migliori sono dopo i 35 anni dove hai un quadro completo della tua situazione famigliare e non.
  4. .
    Ho letto tutto. Come dice Giorgik sopra parte dalla testa. E' vero, siamo in un epoca dove la bellezza viene prima di tutto e purtroppo bisogna addattarsi... Come? Cercando soluzioni. Se stai diventando pelato e sai (perchè lo sai) che i capelli sono un punto di forza per te, cerchi soluzioni che vanno dalle cure a rinfoltimenti non chirurgici, trico, ecc... Di certo se ti impegni a trovare soluzioni contro la calvizie non rimani pelato. Non vuoi fare la trico o trapianto? Non vuoi metterti una protesi perchè vuoi essere "vero" davanti alle donne? Allora non piangerti addosso e cerca altre soluzioni ancora, come l'autostima di te stesso che può essere guadagnata lavorando sul tuo fisico (non mi interessa se sei 1.70, se hai un bel fisico si vede). Io mi son fatto una premessa con me stesso (almeno per ora) ed è quella di non rimanere pelato perchè voglio essere bello davanti allo specchio e non solo. Ciao
  5. .
    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 30/10/2019, 07:37) 
    Grande Frist...
    Per tutti quelli che dicono indossa un impianto...

    Per tutti quelli che dicono indossa un impianto... Forse è un impianto davvero dopo questa foto! Non hai visto gli impianti come sono mi sa
  6. .
    Si ma parla come se questo ha inventato le protesi...
  7. .
    CITAZIONE (.Giannino. @ 27/10/2019, 16:51) 

    Parietali chiusissimi, donor ottima, non è nemmeno così tanto giovane. Ht e via...
  8. .
    CITAZIONE (Andre Benni @ 26/10/2019, 19:09) 
    CITAZIONE
    Si devi dare la lista a una farmacia. No, non ho mai sentito parlare degli esercizi kegel, in cosa consistono?

    In pratica, sono delle contrazione del pavimento pelvico. Per farli, devi contrarre il muscolo che utilizzi quando interrompi il getto di urina(e interrompere la pipì a metà è l'ideale per trovare il muscolo puboccoccigeo). Esericitandolo giornalmente, i problemi di erezione dovrebbero diminuire(anzi, di sicuro.Adesso io non ho bisogno, ma quando li facevo giornalmente le erezioni erano fastidiosissime)
    Fai conto che ci sono applicazione gratutie per darti un programma di esercizi(di solito un timer per stringere e rilasciare).So che può sembrare una cavolata, ma fidati che se sei costante(5 o 10 minuti al giorno) e utilizzi il muscolo giusto, dovresti stare molto meglio.Non può combattere lo sperma liquido, ma il la difficoltà con le erezioni dovrebbero quantomeno diminuire.
    Io ti direi di provare per un paio di settimane, vedere come ti senti, e magari considerare fina.Fammi sapere se vuoi un esempio di una routine efficace.

    Guarda, per la seconda volta esco da sides dove non è stato per niente una passeggiata viverli. Arrivavo ad avere la libido a -0, le erezioni non ne parliamo... Ci devo pensare prima di riprenderla in mano. A livello sessuale è tutta un'altra cosa ora che ho smesso da più di 5 mesi... Di questo metodo che hai parlato devo davvero essere sicuro prima di buttarmi.
  9. .
    Si devi dare la lista a una farmacia. No, non ho mai sentito parlare degli esercizi kegel, in cosa consistono?
  10. .
    Ovvio, ho capito che non è un parrucchino ma una protesi (alla fine è la stessa cosa e rispetto la scelta di chi la porta) però portata come la porta lui cade nell'occhio a tutti. Simone frattini ad esempio è uno a cui bisogna farli i complimenti, è portata così bene che nessuno riuscirebbe a sgamarlo. Se tutti fossero come lui a portarla di certo non ci sarebbe tutto questo hate da parte della società per le protesi.
  11. .
    Uso questa lozione che su di me ha fatto miracoli. Il chetoconazolo è stato fondamentale per bruciare l'infiammazione e quindi il prurito.
    Progesterone 1%,
    17 Alfa estradiolo 0,025%,
    Chetoconazolo 1%,
    Idrocortisone buttirato 0,05%,
    Transcutol,
    Glicerolo 5ml
    Acqua
    Alcool q.b a 100ml

    2ml la sera dove serve
  12. .
    Parucchino orribile
  13. .
    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 21/10/2019, 00:45) 
    CITAZIONE (Gullit70 @ 21/10/2019, 00:08) 
    Facchinetti indossa una protesi

    Si indossa l impianto di benessere capelli...

    Ancora quel benessere capelli... andate a vedere anche Gianluca Impastato, il comico, anche lui sponsorizza quel centro e guarda caso si è messo una protesi anche lui...
  14. .
    Christian Bale è il classico cappellone che non riesce a riconoscere un nw3 in diradamento e pensa che abbia i capelli così... Non è nemmeno una protesi la sua, tutta god genetica, beato lui...
  15. .
    La situazione è peggiorata, la caduta continua a essere abbondante da più di 1 mese e si sente differenza di consistenza tra capelli donor e sopra. Il vertex è più aperto e si nota facilmente ora...
623 replies since 25/4/2017
.
Open chat