Belli Capelli Forum

Posts written by Alexanderand

  1. .
    CITAZIONE (celly @ 29/8/2023, 17:19) 
    Prendo sempre ad es lui xchè ha fatto un salto eclatante (e nota bene nel pre era già wrestler nonostante il fisico "piccolino",ma conservava ancora capelli...nel post è esploso ma addio a ciò che rimaneva 8n testa

    Beh ma non sappiamo la sua genetica se gli avrebbe comunque riservato quel crudele destino per i suoi capelli…
    Relativamente al tuo primo messaggio, che intendi dire che quando smetti poi ti vedi male ? Una volta raggiunto un risultato, non lo mantiene continuando ad allenarti se smetti di assumere ormoni ? Cioè se cresco di 4/5 kg d muscoli che fine fanno quei 5 kg di muscoli se smetto di assumere ormoni ?
  2. .

    Grazie , quindi è un terno al lotto ? Assunzione di steroidi non implica perdita di capelli ma potrebbe portarla ?
  3. .
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 26/8/2023, 19:11) 
    Ciao caro,
    Non ho mai approfondito la correlazione con gli steroidi ma su di un forum che ha come caposaldo la salute degli utenti, difficilmente otterrai pareri positivi.
    Consultare dei professionisti (nutrizionista + personal trainer)?

    Ma queste due figure ( personal e nutrizionista ) non hanno nulla a che vedere con i capelli, probabilmente più un dermatologo esperto in capelli?
    Ma non vorrei star ingigantendo io una cosa che forse non esiste o esiste solo alla lontana ossia : assunzione steroidi = perdita capelli

    CITAZIONE (luigitrevisi @ 26/8/2023, 22:29) 
    Coo tutto il rispetto ma se decidi di assumere steroidi, il trapianto dei capelli è tra le ultime cose di cui dovresti preoccuparti.

    Non ho intenzione di diventare big gym con vene da fuori, vorrei fare un ciclo breve con dei farmaci “ leggeri” già mi sono informato dei nomi, qualcosa che mi possa aiutare a crescere un po’ come tutti quelli che non hanno la sfortuna di partire da una base di 55 kg( ora non peso più così poco ma non mi ci allontano molto dopo 6 anni intensi di palestra ) per qualche mese. La mia intenzione è di mettere su 6/7 kg d muscoli , e basta …
    Ma voglio prima capire la correlazione coi capelli
  4. .
    Qualcuno può scrivermi quale è la sua mail per prenotare visita ? Grazie
  5. .
    Salve a tutti, ho fatto un ottimo trapianto di capelli anni fa. Sto mantenendo tutto e sono super felice sui capelli.
    Assumo fina per sicurezza… Sono anni che vorrei fare un ciclo breve e non troppo intenso di steroidi perché ho un tipo di fisico molto magro che non cresce mai neanche con alimentazione e tanta palestra . Pochi risultati ed è davvero molto sconfortante…. Allo stesso tempo non vorrei mai vanificare i risultati del trapianto ottimo che ho. Le mie paure sono due : prima del trapianto ero un nw2 circa, un po’ stempiato e il vertex( che non ho toccato) stava bene, certo qualcosa era caduto pure lì ma non da dover intervenire infatti non si vede niente. Il problema era la stempia … Le paure sono che 1) mi possano cadere i trapiantati con un breve ciclo di steroidi 2) si accentui la mia aga( che è un aga leggera però tanto che sto comunque a 36 anni pieno di capelli ormai dopo aver coperto la stempia da nw2 che avevo prima del trapianto
    Qualcuno ha experience dirette ? Che mi dite ?
    È possibile contrastare gli effetti degli steroidi con la fina ? È possibile fermarsi in tempo se vedessi che qualcosa sta cambiando ? Sono pieno di dubbi e paure ma un ciclo di steroidi vorrei davvero farlo, il mio corpo non mi piace , ed è un problema. Allo stesso tempo voglio salvaguardare i capelli assolutamente. Magari mi sto facendo paure inutili ?
    Spero in vostre risposte
  6. .
    Eh no purtroppo pure lì ne ho poca, anzi sarebbe da mettere pure lì😅Posterò poi delle foto. Non li prelevano dal corpo ? I capelli non li toccherei che possono servire appunto per la testa 😅
  7. .
    Ciao a tutti , mi piacerebbe un vostro consiglio . Vorrei effettuare un trapianto di barba, tuttavia se ho ben capito vengono prelevati i capelli e avendo io già fatto due trapianti, eviterei di sfoltire la zona donatrice ulteriormente. Tuttavia mi pesa non avere una bella barba folta che migliora tanto il viso… Ci sono valide fonti alternative ai capelli? Non possono utilizzare i peli del corpo ad esempio ? Sempre il risultato sia bello sennò lascerei stare
  8. .
    CITAZIONE (lelluccio10 @ 2/1/2022, 19:58) 
    Buonasera a breve volevo mandare qualche foto per aggiornare il report, inoltre ho una domanda: vorrei provare a tenere i capelli corti (quasi rasati) ai lati e dietro, ma ho notato che nella donor si noterebbero troppo gli spazi bianchi a causa dei prelievi del trapianto e risulta parecchio anti-estetico, secondo voi la trigopigmentazione in donor puó essere una soluzione al problema?

    Sto pensando la stessa cosa. Vorrei fare la trico con Milena però sono un po’ dubbioso che qualcosa possa andare storto o vedersi strani segni …
    Io ora nascondi benissimo a 3 -4 mm il problema è che amo come mi stanno ai lati a 1 mm e ora non posso farlo in donor . Con la trico che credo risolverei
    Tu già ti sei informato ?
  9. .
    A ecco. Grazie
  10. .
    Ho scritto una mail a beautymedical ma non mi hanno risposto , forse visto il periodo sono in ferie ora ?
  11. .
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 9/8/2021, 13:59) 
    CITAZIONE (Alexanderand @ 9/8/2021, 13:55) 
    Preferisco inviarla privatamente . Intanto spero che qualcuno che ha fatto la trico possa darmi qualche info :-)

    Risposto ;)

    Si grazie mille. Mi piacerebbe però raccogliere più di una esperienza , non vorrei fare errori proprio perché il mio trapianto è davvero buono.
    Ps: Ti ho inviato un mp però il mio cell sta facendo casini, spero ti sia arrivato .
  12. .
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 9/8/2021, 13:51) 
    Se ti va pubblicala ;)

    Preferisco inviarla privatamente . Intanto spero che qualcuno che ha fatto la trico possa darmi qualche info :-)
  13. .
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 9/8/2021, 13:31) 
    Mmmmh, hai pazienza di postare una foto della situazione a capelli corti?

    Ne ho una , ma era scattata già trascorsi 3 giorni dal taglio di capelli. Il problema infatti si risolve dopo circa 7 giorni dal taglio ( quando il barbiere li taglia a 1-2 mm appunto) Ma in quei 7 giorni vorrei stare tranquillo e soprattutto vorrei poterli riportare a 1-2 mm senza che si veda niente. Anche perché io vado spesso dal barbiere , molto spesso . Quindi portandoli a 1-2 mm come vorrei fare da ora, i segni si vedrebbero sempre
    Ma tengo a precisare nuovamente che io sono MOLTO felice della mia operazione , non ho dei segni “ brutti” , sono le classiche cicatrici da fue ben fatta che si vedono se porti i capelli a 1 mm. E che sono proprio implicite della fue per quanto bene possa essere fatta come nel mio caso
  14. .
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 9/8/2021, 13:23) 
    Nonostante le tue 3000 e passa uf prelevate non mi sembra tu abbia bisogno di una trico in donor, mi riferisco a questa foto #entry637153015.
    Non vedo nulla di strano per rispondere al primo quesito ;)

    Ma lí infatti non sono a 1-2 mm ma di più . Tipo ora il barbiere me li ha fatti molto corti e si vedono i segnetti, ma non è una critica all’operazione .io sono MOLTO soddisfatto. Tuttavia con i capelli a 1-2 mm in donor mi piaccio molto di più e sappiamo tutti che la fue anche ben fatta come nel mio caso lascia dei puntini bianchi visibili a capelli cortissimi . Un amico che sapeva del trapianto infatti lo ha notato. Vorrei poterli riportare così. Ecco che sono piuttosto deciso nel fare una trico, ma prima devo capire quelle cose
    Ps: per il primo quesito mi riferivo a se si vedesse qualcosa di strano a 1-2 mm dopo una trico in donor, non nel mio caso dopo la fue

    Edited by Alexanderand - 9/8/2021, 15:18
  15. .
    Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune info sulla tricopigmentazione. Ho fatto due fue andate molto bene( donor compresa )tuttavia il limite della fue è portare i capelli a 1-2 ma anche 3 mm se si vuole essere insgamabili, come qui tutti saprete perchè si vedono i puntini bianchi tipici della surgery . E io amo i capelli molto rasati (non a 0 ma comunque 2 mm che ora non posso portare senza rischiare di essere sfamato)Voglio risolvere questo problema. E ho pensato alla tricopigmentazione.
    Avrei bisogno in primis di esperienze dirette di chi l'ha fatta in casi come il mio (trico su donor dopo fue) perchè sicuramente piu "obiettive" degli operatori nel settore. Ma mi interessano anche le risposte ai miei quesiti degli operatori nel settore perchè ho cose molto specifiche da chiedere,ossia:

    1)In casi come il mio, trico dopo fue su donor, è possibile portare poi i capelli a 1- 2 mm senza che si veda nulla di strano? Il mio terrore è che si veda che c'è qualcosa di disegnato e li' sarebbe la fine perchè ora risolvo semplicemente portando i capelli a 4-5 mm, se si dovessero vedere cose strane non me lo perdonerei mai. Per cui la trico in casi come il mio è insgamabile oppure no?

    2) c'è il rischio che a furia di lavarli (li lavo tanto) negli anni il pigmento sgrani e vada a creare effetti strani e ancora piu evidenti?

    3) So che c'è sia una permanente che una semipermanente, quella semipermanente è davvero semipermanente? Perchè ho letto inquietanti testimonianze di persone che si lamentavano a 3-4 anni dal trattamento e se non sbaglio si lamentavano anche del fatto che il colore era cambiato è diventato "strano"

    4) è dolororso?

    5) una volta fatto il trattamento per quanto tempo la cute rimane arrossata?
    Spero che a queste domande possa rispondermi anche chi il trattamento l'ha effettuato, cosi come fu per il trapianto, ho bisogno di testimonianze dirette.
    Grazie mille

    Edited by Alexanderand - 9/8/2021, 15:20
439 replies since 20/7/2017
.
Open chat