Belli Capelli Forum

Posts written by volvo22

  1. .
    Per adesso molto soddisfatto, speriamo non cadono in futuro ... :rolleyes:
  2. .
    F4
  3. .
    F2
  4. .
    F1
  5. .
    Inserisco foto dopo 18 mesi circa post intervento.
  6. .
    Bola ha postato le immaginì a 7 mesi dall intervento. Direi che manca un pelino di densita ma il risultato mi sembra ottimo.
    Sono molto soddisfatto del lavoro del doc. Che ne dite ...CONSIDERATE CHE HO 50 ANNI.
  7. .
    In effetti sono soddisfatto, cè da migliorare forse un pó lo spessore del capello. Ma credo
    che succederâ.
    Per un 50enne, penso ora di averne abbastanza.😀
  8. .
    ma mi basterebbe diventare una BMW.
  9. .
    Chiedo a utenti esperti. Quando inizia la ricrescita? Sono poco paziente, lo so.
    A 100 giorni circa si vedono giá tutti i capelli anche se sottili e corti o ne escono ancora?
  10. .
    Speriamo. Sono al 90 giorno
    e qualcosa sta crescendo. Bola posterá le foto.
  11. .
    Ma io dico vedendo il tuo caso, andrai a perderne fino al 80/90 per cento. Una piccola parte rimane e ricresce. É il normale processo, sarebbe a mio avviso preoccupante se non li perdi.
  12. .
    Bel lavoro. Ma stai gia´perdendo i trapiantati?
  13. .
    Be Strummer, mi devi ringraziare! Il servizio
    pcr-covid test, Saide lo ha imparato grazie a me, che ho fatto da apropista.
  14. .
    Vi scrivo dal Hotel Atakosk, ho appena terminato il trapianto di capelli sulla zona fronale, programmato in 2 giorni. Alcuni di voi forse si ricordano di me, ho effettuato un intervento FUE dal Dr. Kaan al crown circa 2 anni fa, del quale mi ritengo più che soddisfatto. Vi e´addirittura un video postato da First per vedere il risultato finale.

    Ho 49anni, insomma si dice "best age", con piû capelli spero. Il risultato positivo del crown mi ha convinto a fare un secondo intervento alla Hairline.
    A dire il vero ero, e sono piu preoccupato del covid, che dell'intervento. Io vivo in Germania, e da poco la compagnia aerea per ordinanza del governo esige da un paio di giorni und test covid non più vecchio di 48ore per il volo di ritorno in Germania. Ma non tutti gli ospedali e laboratori ad Ankara sono attrezzati per un test covid-pcr. Ma qui sale in cattedra la gentilissima Saide che si stà facendo in quattro per trovare una clinica. Domani mattina andremo in un ospedale statale modernissimo a fare l' esame, sperando di avere il risulato in tempo utile per il volo di ritorno (ma ne sono sicuro). Insomma io faccio da cavia, o per meglio dire, rendo le cose più semplici per coloro che devono volare in Germania. Cosi la clinica sarà preparata anche a questa eventualità. Ma per voi “italiani“ che volate in Italia state tranquilli, allo stato attuale per voi non serve nessun test ad Ankara.

    Ma torniamo all' intervento. La clinica del Dr. Kaan è nuova e confortevole, ora i pazienti hanno a disposizione una stanza privata con un armadietto, un frigo bar, un divano e sedie accoglienti per fare le pause. Insomma tutto "state of the art". Ma a cosa serve una bella clinica dasola? Ancora piú' importante è la professionalitá e competenza del dottor Kaan e dei collaboratori (tre per l' esatezza). E qui non cè niente da criticare, anzi. Il Dr. Kaan è rimasto in tutto, e per tutto quello di 2 anni fa. Complimenti, se era possibile ancora piú preciso e puntiglioso nell' inserimento dei grafts. Lo notano tutti, e uno che ama il suo lavoro e questa passione non gli è passata! Anche lui deve aver passato un brutto periodo con la clinica riaperta appena dal 1. luglio.

    Grazie anche a Saide, una ragazza molto gentile e professionale, che mi stá aiutando e organizzando il famoso test.

    E un ringraziamento particolare a First (il consulente italiano), che ho stressato oltermodo. Gli avrô mandato almeno 50 whatts' up, ha risposto sempre con celerità e pazienza. Ma lo spegni mai il telefonino First :lol: ? L'intervento era previsto per il 26. marzo Non immaginate l'incertezza precedente, alla fine tutto rinviato ad oggi.

    Come al solito le foto veranno postate da Bola.
    Vi daró naturalmente gli aggiornamenti con foto nei giorni e mesi succesivi.

    Edited by Gabriele C. (noconsumption) - 20/8/2020, 18:07
  15. .
    Siccome anch´io mi sottoporro ad un intervento a capelli lunghi volevo sapere come fai per asciugare i capelli. Usi il fon ad aria fredda7tiemida?
    Anche per tagliare i capelli mi sembra compilcato, trovare un parucchiere che non vada a toccare la parte rivevente e dia solo una spizzata davanti.

    Hai cambiato taglio di capelli i li portavi sempte in po in avanti?
71 replies since 5/2/2018
.
Open chat