Belli Capelli Forum

Posts written by Parrucchino

  1. .
    Ciao novità ???
  2. .
    CITAZIONE (Caparezzadream @ 16/9/2018, 21:58) 
    CITAZIONE (Boxer84 @ 16/9/2018, 21:40) 
    Ottimo fabrizio. Posso chiederti se in ricevente hai usato qualcosa per il rossore ( tipo aloe)? O hai lasciato passare naturalmente?

    Bella domanda, perché io a a distanza di 45 gg sono ancora molto rosso.

    Ma le crosticine dopo quanto si sono tolte ?
  3. .
    Ciao Fabrizio per le crosticine hai usato olio di vit E ? Come trattavi le due zone ? A me dopo una settimana manco una crosticina e caduta ? Inizio a massaggiare trapiantata o sempre picchiettare sopra con indice e medio ?
  4. .
    Scusami ma ho isto reparto di koray. Ma quando sei stato da koray nn si vedevano così tanto questi effetti della finasteride che si vedono invece in questo report o sbaglio ???
  5. .
    Ciao. Sono iscritto da poco per motivi che poi spiegherò nella cartella clinica (devo esporre la mia situazione) ma seguo da tantissimo questo forum e in un paio di settimane ho letto tutti i post del forum secondo me. Ti posso dire che : L utente adrewer evita proprio di leggere le sue risposte se nn vuoi cadere in “depressione” credo soffra di qualche disturbo che non gli permette di dire MAI una parola “di conforto”. Basta vedere degli ultimi suoi post.
    Comunque. Ti consiglio un intervento di 4000 unità massimo. Attendere almeno sette mesi durante i quali prendere finasteride e poi procedere con un secondo intervento.

    Comunque avevo pensato anche io alla trico in zona donatrice. Se sai qualcosa fammi sapere. Anche se qualcuno L ha fatto. Ma una trico o no per coprire qualche area piccola ovviamente. Ma sempre due fue ci vogliono. Con una nn cela fai
  6. .
    Seguo
  7. .
    Grazie mille
  8. .
    Grazie per la risposta dottore. Nn mi permetterei mai di chiedere una terapia per via telematica io chiedevo in linea generale se è possibile assumere finasteride in questa situazione.
  9. .
    Egregio dottore vorrei porle un quesito.
    Anni fa causa peso eccessivo ritrovai transaminasi circa il doppio una e L altra di poco più elevata. Fatti tutti i controlli la causa Wa la cattiva alimentazione e la teatosi. Visto che non bevo , non fumo. Dopo dimagrimento rientrarono.
    Ora dopo un paio d anni ho messo su qualche kg visto il lavoro svolto e la famiglia (sedentarietà)
    Le transaminasi sono sempre un po’ più alte del normale.
    Ho fatto un ht lei in questo caso consiglierebbe finasteride ? Magari in quale dosaggio ? È pericolosa in questo caso ? Grazie mille
  10. .
    Mi sto orientando anche io verso la tipica. Credo riesca a fare qualcosa in più rispetto a non usare nulla. Ovviamente opterei per quella della parati. Anche se ho sentito parlare di un minoxidil con aggiunta di finasteride alla composizione
  11. .
    Salve ragazzi ho letto molti post a riguardo ma ho Aperto un post per avere maggiori info a riguardo e scambiare qualche consiglio con chi è più esperto e magari sta già usando questo prodotto.

    1)Vorrei chiedere : sta dando i risultati come visto anche dal report di BOLA ???
    2)Lo si può usare dopo quanto di distanza da un Ht?
    3)prima o dopo la finasteride ? Sempre la sera così la mattina si evita la bimba di testosterone (per quel poco che penetra )

    Grazie in anticipo e un saluto a tutti.
117 replies since 13/9/2018
.
Open chat