Belli Capelli Forum

Votes taken by beautyconsulting24

  1. .
    CITAZIONE (Garod @ 17/3/2022, 12:51) 
    Ciao a tutti ragazzi.Ho 34 anni,un trapianto italico alle spalle fatto nel 2015 con tecnica Strip.Avevo avuto un risultato decente devo dire anche se non ho mai avuto una buona copertura e ho dovuto sopperire per anni con il toppik.Non ho mai fatto cure e nel corso degli anni ho perso gli indigeni che avevo nel mid dovendo sopperire sempre più con il toppik.Per liberarmi da questa che ormai era diventata una schiavitù verso dicembre ho fatto un consulto presso la clinica di Milena Lardí a Milano pensando di poter risolvere con una tricopigmentazione effetto densità ma parlando con Stefano Rogora mi ha consigliato un intervento presso la clinica del dottor Serkan. Io come penso molti di voi ho sempre avuto molti complessi per via dei capelli e avevo effettuato il primo intervento in Italia perché mi era stata data la possibilità di poter tenere i capelli lunghi riuscendo un minimo a mascherare l'operazione per paura di quello che la gente avrebbe potuto dire,paura delle prese in giro etc...Quindi inizialmente l'idea di dover fare una rasatura totale mi spaventava molto ma ormai la mia situazione di disagio era troppa e mi son deciso a fare questo viaggio della speranza 😊.Il 27 febbraio decido di fare la partenza di gruppo organizzata da Luca di Beauty Consulting,a cui vanno i miei più profondi ringraziamenti per la sua immensa disponibilità e pazienza nel spiegarmi tutto quello che serviva durante questi mesi e anche in questi giorni.Veramente una persona fantastica.Ironia della sorte una volta giunti ad Istanbul faccio la conoscenza con due eminenze del forum:Cavalet e Bola in persona 😊 Abbiamo chiacchierato un po' e, sarò sincero,il fatto di averli conosciuti dal vivo ed aver parlato con loro mi ha rassicurato molto ed aiutato a prendere coraggio.

    Veniamo all'operazione.Dal consulto online il Dottor Serkan aveva stimato 3800/4000 graft.Dal vivo ha optato per 4200 di cui quasi 800 da barba.Avrei voluto abbassare un po' la mia già alta attaccatura ma ovviamente questo avrebbe compromesso la densità di innesto.L'operazione si è svolta dalle 8 fino alle 14:30 più o meno,ho avvertito un po' di dolori nella fase di estrazione della barba ma è stato sostenibile.Le uniche due note dolenti per me son state che l'equipe non parlava inglese ma per fortuna un paio di volte durante le fasi dell'operazione son entrati due assistenti/traduttori e che la linea frontale è stata fatta usando la fue anche se io avevo chiesto che fosse tutto in DHI.Il traduttore mi ha detto che l'hairline la fanno con la due perché con DHI non riesce bene.

    Adesso sono a 17 giorni post trapianto.Le crosticine son andate via tutte il 15 esimo giorno e ora non resta che attendere e sperare che vada tutto bene.Per le cure ho intenzione di iniziare a prendere finasteride in pastiglie e anche Minoxidil per via orale e anche in questo ringrazio Luca che ha saputo aiutarmi.

    Scusate la a lunghezza del post,ho cercato di condensare il tutto ma non è stato facile 🤣 Buona ricrescita e buona salute a tutti.

    Ciao Garod,

    Ti ringrazio per le belle parole :D

    Ora non resta che attendere la ricrescita. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi
  2. .
    Congratulazioni per il risultato! :)


    CITAZIONE (Ricc89 @ 12/8/2021, 10:18) 
    1 Anno e 8 Mesi

    ​​​​Ciao ragazzi, vi posto un aggiornamento fotografico della situazione ad un anno e otto mesi dal trapianto.
    Da qualche giorno ho ripreso ad assumere due compresse al giorno di apple complex plus, ma, ovviamente, gli effetti saranno visibili almeno tra due o tre mesi.
    Il minoxidil lo sto applicando ancora cinque volte a settimana, ma da settembre scalerò a quattro volte. Il mio obiettivo è di ridurre a tre o due applicazioni entro fine anno e poi, ritocco del trapianto o meno, eliminare le applicazioni a gennaio, anche perchè ieri sera, con il caldo torrido di questi giorni, mi è colato il minoxidil, che avevo applicato circa trenta minuti prima, sul viso, causandomi diverse paranoie sulla eventuale crescita di peluria indesiderata in questa zona.
    Tutto rimarrà invariato, invece, per quanto riguarda l'assunzione di DHT Blocker e Apple complex plus. Se avete suggerimenti o consigli per migliorare la mia terapia, sono ben accetti!
    Detto questo, vi lascio le foto e vi auguro buone vacanze!

    20210812-085835 20210812-085839 20210812-085848 20210812-085851 20210812-085855
  3. .
    CITAZIONE (Frontaliero @ 12/1/2021, 17:45) 
    Ciao,
    approfitto di questo spazio per proporre un argomento per me delicato: usufruendo dei vostri servizi è possibile inviare telematicamente denaro in Turchia senza doverne pagare il 20% di dazi? Trovo molto scomodo, se non addirittura pericoloso, portarli appresso per evitarne la tassazione doganale...
    Domanda bonus: chi attualmente rientra dalla Turchia dovrà passare 2 settimane in quarantena?

    Ciao Frontaliero, fino a 4000€ non è previsto il pagamento di alcuna tassa quindi puoi inviare fino a quella cifra via bonifico o prelevando dalla carta di credito, portando con te l'eventuale rimanenza. Ad ogni modo, a livello legale, puoi portare con te fino a 9999€ senza problemi.
    Per quanto riguarda la seconda domanda la risposta è no, ad oggi non è prevista una quarantena obbligatoria per chi rientra dalla Turchia.
  4. .
    Siamo felici del tuo risultato e soprattutto che tu sia soddisfatto dell'operato della clinica.

    Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione, grazie.
4 replies since 8/10/2019
.
Open chat