Belli Capelli Forum

Posts written by mikimik03

  1. .
    Ciao a tutti.
    Ringrazio per le risposte.
    Vorrei precisare che la mia idea piuttosto definita è quella di rivolgermi al dr. Wong. A tale proposito vorrei conoscere, se qualcuno ne ha, alcune esperienze in merito. E anche consigli, in generale, su come gestire la meglio la mia situazione, magari considerando aspetti che io posso invece aver sottovalutato. Grazie e chi vorrà aiutarmi.
  2. .
    Ciao Pillolone.
    Purtroppo non ho ancora fatto l'intervento a causa dei problemi legati al Covid che hanno chiuso le cliniche per un periodo ed escluso i viaggi. Adesso è il momento di ripartire e vorrei concretizzare. Però in un consulto online tramite foto, (come ho già scritto nel mio ultimo post di quest'oggi) il dott. Koray al quale mi ero rivolto per un ulteriore pare, ha escluso la possibilità di un intervento per la donor malridotta dai precedenti interventi. Il dott. Feriduni invece, sempre per gli interventi che ho avuto, non si accontenta delle foto e desidererebbe vedermi nella sua clinica in Belgio per un consulto. Ti dico che organizzare, partire per il Belgio e poi, magari avere una risposta negativa mi deprimerebbe non poco. Speravo di risolvere, almeno a grandi linee con un video, ma pare non sia possibile. Così, sempre a livello esplorativo pensavo al dott. Wong se sarà in grado di formulare un'ipotesi attraverso foto ben fatte e anche un video. Che ne dici? Tu come avevi la donor? Avevi fatto altri interventi in precedenza?
    Grazie ancora per le tue risposte puntuali!
  3. .
    Salve.
    Spero possiate aiutarmi.
    Ho la donor malridotta causa precedenti interventi scellerati - tutti via FUT- di un noto chirurgo italiano.
    Necessito però di ulteriore trapianto. Pensavo di poterlo effettuare via FUE, ma un consulto fotografico con il dorr Koray Erdogan lo ha, purtroppo escluso, comunicandomi che non ci sono le possibilità per intervenire garantendo un buon risultato, non avendo io -a suo parere- la densità cm2 necessaria.
    Ho pensato così di rivolgermi al dott. Wong che, ho letto su questo forum è un ottimo esperto su come intervenire su donor malridotte. Specifico che la mia area posteriore dello scalpo ha una lassità davvero ridotta e, temo, che non si possa intervenire via FUT (intervento che io preferisco per maggior numero di u.f. disponibili e che attecchiscono).
    Diversamente, però, le zone laterali non sono mai state coinvolte negli interventi precedenti e hanno, perciò, la lassità originale.
    Ovviamente se il dr Wong riuscisse a intervenire via FUE sarei senz'altro d'accordo. A me interessa ottenere il maggior numero di u.f., indipendentemente dal tipo di intervento, considerato che ne necessito di un buon numero. Ho infatti da ricoprire l'H.L e buona parte del Crown. Ho sentito parlare molto bene (anche da alcuni di voi che ringrazio per le risposte) di Feriduni che vorrebbe vedermi in Belgio per un consulto. Tra il dr Tesauro di cui ho sentito cose positive, Feriduni e il dott Wong di Vancouver, chi mi consigliate? Oppure avete qualche ulteriore nome da suggerirmi?
    Potete parlarmi, se ne avete, di vostre esperienze?
    Vi ringrazio per le eventuali risposte.
  4. .
    Grazie a tutti per le risposte delle quali terrò conto.
  5. .
    E' la prima volta che scrivo su questo Forum. Spero di non sbagliore troppo le modalità da seguire.
    Vado ad esporre il mio caso.
    Ho 47 anni, e quattro anni fa ho fatto un trapianto Fut con Tesauro di 1400 U.F., di cui 400 alle basette (venute molto, ma molto bene), 400 rinfoltimento parte frontale centrale, e 600 al vertex. Mi sono trovato molto bene rispetto ai ben 4 interventi precedenti -tutti tecnica strip- (il primo disastroso, gli altri appena accettabili, per quel periodo (2004 - 2009). Adesso vorrei completare il Vertex e il frontale con tecnica Fue, come già d'accordo con Tesauro. Mi è venuta però la curiosità di provare Feriduni, visti gli attuali elevati costi di Tesauro praticamente identici a Feriduni (anzi, per un restringimento della cicatrice rimasta dai precedenti inteventi Tesauro mi ha preso 1.800 Euro (ero già cliente) quando Feriduni, leggendo sul forum, non superava i 1.500. L'intervento comunque è riuscito benissimo e da 7 mm circa di cicatrice sono passato a circa 1 mm. Non sto, perciò a discutere sulle capacità di Tesauro, che sono eccellenti, quanto sui prezzi, levitati ultimamente. Sarei tentato quindi di fare questo intervento, che ritengo risolutivo, alla Clinica di Feriduni. Voi, frequentatori di questo Forum, che mi consigliate, in base alle vostre esperienze con Feriduni? Grazie per le risposte.
5 replies since 26/12/2019
.
Open chat