Belli Capelli Forum

Posts written by Sterchele

  1. .
    Brigante, come va? Fai qualche foto della tua situazione attuale per favore, molti sono interessati.
  2. .
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 26/3/2024, 09:25) 
    Ma di che diavolo stiamo parlando?!!
    Parte diradata, bla bla.....ma si è ben capito da che situazione partiva?
    Questo non è un trapianto, è un miracolo...suvvia Sterchele ti invito a conoscere meglio il mondo del trapianti di capelli cosicché son sicuro ti ricrederai

    Io conosco il mondo dei trapianti, non mi venire a dire che devo conoscerlo meglio. Ormai siamo nel 2024 e ci sono molti casi ben riusciti su varie cliniche, non solo questa.
    Comunque, tornando a questo caso, ho detto che il trapianto è comunque riuscito ma non puoi dire che non ci sia alcun diradamento in donor nella foto, a meno che non ti tappi gli occhi volontariamente.
    Faccio anche il disegno visto che me lo ha chiesto utente_zero, ma che non mi venga a dire che anche la parte dentro al riquadro blu è crown, altrimenti mi sento offeso per la palese presa in giro.
    6827-DA58-71-B6-49-CF-9-D8-C-C25-F24-FC731-F
  3. .
    CITAZIONE (utente_zero @ 24/3/2024, 10:24) 
    Ma a parte il fatto che non è diradata e si vede semplicemente il flash che sbatte sui capelli.
    Detto ciò stiamo parlando di un paziente a cui son state estratte 12k uf...se anche solo si intravedesse vagamente un diradamento, che in questo caso non c'è, ma se anche solo ce ne fosse un po' non sarebbe di certo un dramma per il paziente...Mi sembra assurdo dover scrivere un commento del genere...

    Non capisco perché si vuole nascondere l’evidenza. Dalle foto si vede una donor diradata, che è un dato di fatto. Poi può essere il flash, l’alto numero di grafts estratte ecc. ma nella foto è evidente! È a me che sembra assurdo dover stare qui a discutere su una cosa così logica.

    Edited by Sterchele - 24/3/2024, 17:10
  4. .
    CITAZIONE (utente_zero @ 23/3/2024, 19:31) 
    CITAZIONE (Sterchele @ 23/3/2024, 13:33) 
    La parte alta ci sta che è vertex basso e concordo che era glabra. Però lasciami dire che anche la parte bassa della donor sembra diradata, quindi non è affatto “disinformazione” come l’hai definita tu.
    In ogni caso io considero il trapianto comunque riuscito in quanto la situazione di partenza era molto grave e specialmente perché le uf impiantate sono ricresciute.
    Nelle foto a 5 mesi comunque si vede solo l’hairline, sarebbe bello vedere anche mid, crown e donor.

    Per fare sti commenti io credo che non abbiate visto le foto del vertex alla partenza sennò veramente è inspoegabile...

    Ma non lo vedi che anche la parte che hai cerchiato in blu è diradata?
  5. .
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 20/3/2024, 07:23) 
    Tendenzialmente le foto con flash aumentano la densità percepita, non il contrario.
    Tuttavia qua è stata confusa donor con ricevente, quindi certi commenti non hanno senso in partenza, al di lá di flash o non flash.
    Bola, rispetto il tuo avvertimento sui provvedimenti disciplinari, ma personalmente non credo di aver scritto niente di sbagliato, anche a giudicare dal numero di like che ha riscosso il mio commento.
    Probabilmente se non intervenivo, eravamo ancora qua a ragionare del fatto che questo trapianto non fosse riuscito bene e che la donor fosse diradata. Qualche volta i provvedimenti disciplinari servirebbero per chi fa disinformazione, non per chi dice le cose come stanno.

    La parte alta ci sta che è vertex basso e concordo che era glabra. Però lasciami dire che anche la parte bassa della donor sembra diradata, quindi non è affatto “disinformazione” come l’hai definita tu.
    In ogni caso io considero il trapianto comunque riuscito in quanto la situazione di partenza era molto grave e specialmente perché le uf impiantate sono ricresciute.
    Nelle foto a 5 mesi comunque si vede solo l’hairline, sarebbe bello vedere anche mid, crown e donor.
  6. .
    CITAZIONE (Stefano Rogora @ 18/3/2024, 15:42) 
    Chiunque veda delle pecche qui non dovrebbe MAI e dico MAI sottoporsi ad un trapianto di capelli, non sarebbe mai contento.

    Non siamo qui solo per elogiare, ma per discutere e confrontarci.
    In questo caso c‘è un diradamento in donor abbastanza visibile quantomeno nelle foto, e credo che la cosa più grave sia cercare di nasconderlo o scoraggiare le altre persone dal sottoporsi ad un trapianto.

    Nel caso di Zarev, visto che è speciale proprio per la sua tecnica di estrazione, credo sia corretto commentare ed analizzare il risultato sulla zona donatrice.

    Edited by Sterchele - 18/3/2024, 19:03
  7. .
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 17/3/2024, 19:31) 
    Ma che stai dicendo! La donnor no sembra diratata il mid è solo a 4 mesi dal secondo intervento quindi vedrai che tra 2 mesi sarà densissimo!

    Nelle foto la donor sembra diradata, come fai a dire di no? Guardando la foto seguente salta subito all’occhio che la densità non è delle migliori.
    Poi magari dal vivo può darsi che non si veda, ma io giudico dalle foto a disposizione.
    Sul mid, invece, ci sta il tuo ragionamento.
    0-A1-B6-BFF-948-C-43-E7-90-D9-19754-EA0-FADE
  8. .
    Sicuramente c’è stato un cambio d’immagine importante, però la donor dopo il secondo intervento risulta diradata. Se fosse un normale trapianto fatto in una clinica qualunque, ci starebbe tutto, visto che sono state prelevate 8231 uf nel primo trapianto + altre uf nel secondo trapianto, ma trattandosi di Zarev, che usa il proprio metodo innovativo, il quale in teoria non dovrebbe lasciare segni dei prelievi, sono un po’ deluso. Inoltre nel mid manca anche un po’ di densità, e so che partiva praticamente da un NW6, però con tutte quelle uf innestate e vedendo gli altri interventi mostrati sulla pagina Instagram, mi sarei aspettato un risultato perfetto o quasi.
    Magari dal vivo poi non si vede niente, ma dalle foto traggo queste conclusioni.
  9. .
    Avresti potuto mettere qualche uf nel crown alto/ mid basso, magari utilizzando i peli della barba. Così hai fatto un lavoro incompleto e se vorrai chiudere ti toccherà rifare la trafila un’ altra volta. Intanto ti auguro una ricrescita ottimale delle zone trattate, che sarebbe già una svolta importante.
  10. .
    Sembra un intervento da top per la pulizia, non di una clinica low cost. Sono tantissimi i team operano in queste cliniche, e il tuo ha fatto un bel lavoro. Sai i nomi del team che ti ha operato? Hai scelto DHI o stick & place?
  11. .
    Il trapianto a capello lungo con Zarev ha lo stesso costo di quello a capelli rasati?
  12. .
    Il risultato è top ma io non riesco a capire la tecnica di estrazione:
    in pratica usa un punch personale più piccolo del normale che rende quasi invisibili le cicatrici. Ma mi chiedo: perché gli altri chirurghi non fanno lo stesso? Forse perché follicolo estratto dovrebbe avere attorno del tessuto per attecchire? Allora perché i suoi follicoli attecchiscono senza avere quasi tessuto attorno?
  13. .
    Caso interessante! Ci sono aggiornamenti ad oggi?
  14. .
    Hai foto della surgery sulla chierica?
  15. .
    Ciao Athi, ci sono aggiornamenti?
16 replies since 18/8/2020
.
Open chat