Belli Capelli Forum

Posts written by anthony18

  1. .
    Ciao Mark, se devo essere sincero non vedo ancora quel cambiamento rispetto a circa 2 mesi fa, ho l'impressione che sono prevalentemente ricresciuti i capelli del pre, anche se l'hair line mi sembra più densa. Credo che il "boom" si debba ancora verificare...
  2. .
    Ciao a tutti, per 2000 uf è un buon risultato..conosco Tesauro buon professionista (casini non ne fa e gente non ne rovina) equipe esperta e organizzazione perfetta..ma il suo più grande difetto è che è troppo "parsimonioso" con le densità !...se si decidesse a fari interventi con densità di almeno 40-50 uf a cm quadrato credo che l'80 % degli Italiani non andrebbero più all'estero. Quando gli ho chiesto del perchè lui scieglie di restare sulle densità di 25-30 uf mi ha detto che il paziente deve poter ritornare anche a distanza di anni per poter reinfoltire laddove la calvizie è proceduta, e che poi studi dimostrano che le alte densità (> 50 uf cm quadrato) portano ad uno spreco eccessivo di uf e ad una bassa percentuale d attecchimento...e poi vi siete chiesti come saranno i pazienti trattati oggi ad alta densità tra 5-10 anni ?..allo stato attuale nessuno può ancora dirlo...
  3. .
    Scusate ma secondo voi era proprio da trapiantare questo paziente ? e poi sono giustificate tutte queste unità follicolari usate ?
  4. .
    Il risultato è sicuramente positivo in un NW 6 occorre ricordare che la superficie glabra è almeno di 200 cm quadrati quindi 6000 uf possono dare un risultato relativo. Di certo molti si aspettano da un trapianto chissà quale miracolo che non avverrà quasi mai, se non in qualche raro caso. E poi ultima cosa a 70 anni avere capelli come il sig. Jones non è poi così male non credete ?
  5. .
    Scusate la mia ignoranza ma chi mi sa dire se in caso di un reinfoltimento di una zona già trapiantata i capelli del precedente intervento subiscono un shock loss simile a quello dei capelli indigeni ?
  6. .
    ..Se di Alvi all'inizio avevo una grande stima, oggi ad essere sincero mi è andato giù parecchio, ho la sensazione che faccia un sacco di cazzate..c'è chi ha visto i suoi lavori dal vero è ha detto che l'hair line sono spesso poco naturali..e poi detto tra noi al tizio di questo report più di 3000 uf erano davvero utili ?
  7. .
    Scusate dimenticavo il suo inidirizzo

    http://www.bernsteinmedical.com/
  8. .
    Qui sul forum si parla di tanti chirurghi della calvizie ma non si cita nulla sul dr. Bernestein, che a mio avviso, sulla base sia delle pubblicazioni scientifiche su riviste mediche recensite sia per i risultati degli interventi riportati nelle foto sul suo sito internet non credo sia secondo a nessuno. La cosa che più mi interessa di questo chirurgo è la profonda conoscenza degli aspetti non solo chirurgici ma anche biologici di ciò che concerne le modifiche post intervento che di verificano sul cuoio capelluto dopo autotrapianto, conoscenze che secondo me vanno sempre tenute in considerazioni per capire, migliorare le conoscenze nel settore e quindi ottenere i migliori risultati.
  9. .
    ..grazie Bola per le esaurienti spiegazioni e complimenti per il forum...
  10. .
    ..Ciao a tutti..qualcuno mi sa spiegare ed elencare tutte le ragioni scientificamente e clinicamente dimostrate del perchè è importante rasarsi completamente per fare un'interveno di autotrapianto ?...Grazie..
2185 replies since 1/8/2006
.
Open chat