Belli Capelli Forum

Votes taken by Uranio

  1. .
    CITAZIONE (Uranio @ 8/3/2024, 23:33) 
    Per una tale situazione non basta un ht ma serve intraprendere un vero e proprio cammino che dura negli anni. Si parte con le cure, primo trapianto strip, secondo trapianto fue + fue su scar, terzo trapianto fue + bht. Usare solo 3000 uf per attappare una parte non è da considerarsi trapianto, a meno che non si abbia un budget limitato. Anche in quel caso è inutile farsi un pezzo di trapianto fue quando la miglior cosa è partire da una strip. Un saluto.

    Ormai la frittata è fatta? Ma cosa dici? Non vai punto e basta. Ma stiamo scherzando? Solo perché hai preso appuntamento non significa tu abbia vincoli.
    Scusa le mie forti parole, ma chi ha capito cos è un trapianto, del resto come tutti quelli che ti hanno risposto, non potranno mai dirti bravo vai. Sono troppi i contro con la strategia da te intrapresa, che in realtà non è una strategia ma vabe'. Voler sfruttare il massimo per un trapianto per ottenere il massimo in tutti i suoi aspetti, come copertura dell area totale, densità, naturalezza, rispetto della zona donatrice ecc. Non è questo l approccio giusto per il tuo caso. Io a livello professionale, come molti altri, alla tua richiesta di pareri, ti abbiamo detto tutto. Ora sta a te decidere se fare la cosa sbagliata o la cosa giusta. Un saluto.
  2. .
    Per una tale situazione non basta un ht ma serve intraprendere un vero e proprio cammino che dura negli anni. Si parte con le cure, primo trapianto strip, secondo trapianto fue + fue su scar, terzo trapianto fue + bht. Usare solo 3000 uf per attappare una parte non è da considerarsi trapianto, a meno che non si abbia un budget limitato. Anche in quel caso è inutile farsi un pezzo di trapianto fue quando la miglior cosa è partire da una strip. Un saluto.
  3. .
    Complimenti depeche. Aga chiusa.. <3
  4. .
    Non si collega da 2 mesi leo. Nonostante ciò l ho contattato io essendo mio amico. Spero mi aggiorni presto.
  5. .
    Oltre il budget va considerato cosa si vuole ottenere. Ottenere il massimo raggiungibile significa piu trapianti e spese maggiori.
  6. .
    Salve. Volevo chiedere qualche delucidazione ed i formazione.
    Nel caso in cui dovessero saltare degli interventi in determinate date, la clinica del dr zarev promuove tali date con scontistica come fanno molte cliniche?

    Sul sito del dr zarev si legge 5euro ad innesto mentre 9 euro ad innesto per trapianti fuori programma, e qui nelle info si parla di 7 euro per i membri di bellicapelli. Qual è la differenza tra 5 e 7 per potersi operare?

    La visita è nettamente obbligatoria prima di un ht e si svolge a Sofia (bulgaria), si possono sapere in anticipo le date disponibili con anticipo anche di 4/6mesi?
  7. .
    Hairline
  8. .
    Hai 32 anni no? Hai aspettato così tanto che io direi aspetta un altro paio di annetti e fai una bella fut. Poi a risultato compiuto avrai ancora migliaia di uf per la fue in futuro e una scar revisionabile con non più di 3 400uf
  9. .
    Con il recupero che hai avuto io nn farei mai un HT... proprio se devi 1000uf hairline e basta
  10. .
    Il tuo caso ha dell incredibile. O forse incredibile è la tua costanza. C'è in rete una persona che da una situazione peggiore della tua ha avuto un grandissimo recupero e usa minox da 15anni. I capelli ancora li ha tutti. Quindi nn mollare.
  11. .
    Mi raccomando non mollare e aggiornaci
  12. .
    20 marzo
  13. .
    Il non toccare la zona ricevente e' una prassi che decide di adottare esclusivamente la clinica.
    Io ad esempio il primo gg post ht il chirurgo mi ha consigliato proprio di dormire sul lato della tempia trapiantata per evitare il gonfiore anestetico. E devo dire che ha sicuramente funzionato.
  14. .
    E' sicuramente la bravura del chirurgo perche' la stessa tecnica e' usata anche da altri.
    Estrae una parte e poi impianta, in modo che quella parte di uf estratte rimangano per meno tempo estratte, prima di esser reimpiantate. Se invece estraiamo piu uf, prima che vengano tutte reimpiantate, il tempo di alcune sara' molto maggiore del caso precedente.

    Sul dottore come ho gia detto, mi sembra avere una media superiore di pazienti con attecchimento diretto.
  15. .
    CITAZIONE (kakaroth86 @ 18/12/2022, 15:34) 
    Scusa Uranio magari mi sbaglio eh ma a me par proprio che tu non abbia avuto il benché minimo shock-loss anzi sembra quasi ci sia stato attecchimento diretto (cosa che tra l'altro non avevo mai visto).
    E' solo una mia sensazione o mi sbaglio o ti son caduti tutti i trapiantati nei primi 2 mesi?

    In pekiner non sono molto rari i casi di attecchimento diretto.
    Posso dire che oramai a 3 mesi stimo un 65% circa di attecchimento diretto.
99 replies since 5/11/2021
.
Open chat