Belli Capelli Forum

Posts written by antorway

  1. .
    muy_ocupado


    lkoll
  2. .


    ovviamente
    senza dimenticare le ipotetiche aspettative di una surgery che in Desperatos risultano.....

    IRRAGGIUNGIBILI !


  3. .
    CITAZIONE (scottyi @ 1/8/2012, 11:17) 
    Ad ogni modo, volevo chiederti Dieghì, magari ne hai già parlato, come ti sei comportato con parenti amici e conoscenti. Gli hai detto del trapianto? e la cosa che più mi interessa: qualcuno ti ha sgamato?
    ti chiederei se secondo te sei sgamabile ma la percezione che si ha di sè stessi rischia di non essere obiettiva.

    i parenti lo hanno rinchiuso in un sottotetto
    x sapere cosa abbia fatto !

    ma non demorde e non dice...nulla :woot:


    smile_v11_verdelegnano
  4. .


    rispetto al pre
    sei peggiorato


    senza finasteride è da escludere TASSATIVAMENTE la surgery !
  5. .


    rispetto al pre
    stai meglio !


    mi raccomando
    adesso non farti troppe gif !!

    png
  6. .
    CITAZIONE (escar @ 31/7/2012, 11:54) 
    [Signore, fa 10 anni che sto nei forum, e la ragione della mia longevità è l'onestà, sono stato un paziente massacrati, la mia missione è di aiutare gli altri e non ho mai ingannato nessuno, naturalmente, non ho intenzione di iniziare ora, di modo che Signore, la tua ipotesi Forse folle il pubblico come se fossero vere, capisce quanto danno fai con questo commenti?

    prima eri consulenti di altro dottore o sbaglio ?


    :)
  7. .

    "È una frase ingiuriosa"

    Una sentenza della Suprema Corte ha condannato un giudice di pace di Brindisi a risarcire un avvocato per averlo apostrofato con la frase incriminata. "Insinua debolezza di carattere e di determinazione, oltre a significare mancanza di virilità"

    ROMA - Se durante un'accesa discussione ci si rivolge al proprio interlocutore apostrofandolo con la frase "non hai le palle" si rischia una condanna per ingiuria e un conseguente risarcimento dei danni alla persona offesa. È questa la sentenza depositata oggi dalla Cassazione che ha per questo annullato, con rinvio al giudice civile, l'assoluzione pronunciata dal tribunale di Potenza nei confronti di un giudice di pace di Brindisi.

    L'imputato era stato accusato di ingiuria ai danni di un avvocato, per avergli rivolto la frase incriminata. Inizialmente il giudice di merito del tribunale di Taranto, dove era avvenuta la disputa, considerando il fatto che l'imputato e la parte offesa sono cugini, aveva minimizzato l'accaduto dicendo che si trattava soltanto di una "contesa familiare". Ma la parte lesa non la pensava allo stesso modo ed è voluta andare fine in fondo. Non si è accontentata del verdetto del tribunale potentino e si è rivolta alla Cassazione che ha accolto il ricorso, annullando la pronuncia del giudice del capoluogo della Basilicata.

    La Suprema Corte ha deciso, infatti, che nonostante l'evoluzione del linguaggio verso la "volgarizzazione delle modalità espressive", chi pronuncia queste parole commette il reato di ingiuria perché mette in dubbio non tanto la virilità dell'avversario quanto la sua determinazione e coerenza, "virtù che a torto o a ragione continuano a essere individuate come connotative del genere maschile".

    "A parte la volgarità dei termini utilizzati - si legge, infatti, nella pronuncia - l'espressione ha una evidente e obiettiva valenza ingiuriosa, atteso che con essa si vuole insinuare non solo e non tanto la mancanza di virilità del destinatario, ma la sua debolezza di carattere, la mancanza di determinazione, di competenza e di coerenza, virtù che, a torto o a ragione, continuano ad essere individuate come connotative del genere maschile".

    Inoltre, il fatto che l'ingiuria è stata pronunciata in un "contesto lavorativo" - l'ufficio giudiziario - "a voce alta" e "udibile anche da terze persone", mette in luce, secondo i giudici, "il pericolo di lesione della reputazione" della parte offesa, il quale "non poteva essere aprioristicamente escluso sulla base di una pretesa evoluzione del linguaggio e volgarizzazione delle modalità espressive".

    (31 luglio 2012)
  8. .
    gif Noco noco noco gif


    pff sega
  9. .
    se continui.... asd_8 !!


    soccer_ZlatanIbrahimovic
  10. .


    ohhhhhhhhhhh mamma cmp


    ops vado in bagno www.MessenTools.com-Sex-019

  11. .

    grazie mamma

    questo pomeriggio mi prepari pane e nutella ? coltello

  12. .
    CITAZIONE (empusina @ 24/7/2012, 21:30) 
    Nessun problema alla cica, solo un po' di prurito ogni tanto. Sono stata molto all'aria aperta, evitando il sole diretto, ma la luce è importante. Credo che il fattore estate non sia da sottovalutare. Se scottature, sole diretto può essere dannoso per le uf, stare in luoghi cmq luminosi e all'aria aperta aiuta moltissimo.
    Riporto Le parole del dott. Pierluigi Rossi:"Il signore dei capelli è il sole. Una riduzione della durata e della intensità della luce solare procura un aumento della melatonina, ormone del letargo e della muta negli animali, ormone che influenza il profilo degli androgeni e degli estrogeni in donne e uomini. Gli androgeni fanno perdere i capelli. Gli estrogeni fanno aumentare i capelli.
    L’entità di perdita di capelli è soggettiva perché ciascuno ha i suoi ormoni. Il sole è uguale per tutti, ciascuno ha i suoi ormoni. Il consiglio è di sentirsi immersi nella natura e di vivere alla aria aperta sotto la luce solare almeno due ore al giorno per tenere sotto controllo la secrezione di melatonina da parte della ghiandola pineale, ubicata all’interno del cervello. La melatonina influenza pure il ritmo sonno-veglia, la melanconia d’autunno e la voglia di dolci e di carboidrati, tipica dell’autunno. Tutti sintomi generati dalla variazione in aumento della melatonina in autunno e in inverno."
    Nel nostro caso stare sotto la luce solare diretta per duE ore al giorno non è consigliabile, soprattutto per le microcicatrici, ma stare all'aria aperta d'estate con le dovute attenzioni secondo me aiuta. Che ne pensate?

    il sole fa bene alle ossa e apporta vitamina D

    anche la cioccolata è importante !! 1205075rxtgl2xnpl


  13. .



    panda-08 EmoticonVillageADULT%20(50) violent105vq3
  14. .
    EmoticonVillageADULT%20(44) ............ EmoticonVillageADULT%20(46)


    panda-35 panda-34 panda-32 panda-16 panda-14 panda-13
  15. .

    mia mamma ha detto che non devo firmare nessun documento dato da sconosciuti


    ciao

    aYhCq
4569 replies since 28/9/2006
.
Open chat